Menù Notizie

La stellina Havertz o il cuore Rangers: il sorteggio premia l'Inter

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Image Sport

Se l'Inter dovesse battere il Getafe, nella sfida in campo neutro in Germania, avrà poi la possibilità di affrontare uno fra Bayer Leverkusen e Rangers di Glasgow. Formazioni differenti e con mentalità molto diversa fra loro, ma le Aspirine sembrano avere già praticamente chiuso la pratica all'andata, vincendo a Ibrox Park per 3-1 contro la squadra di Gerrard.

LA STELLINA HAVERTZ - È l'osservato speciale per praticamente tutte le avversarie. Perché il Chelsea è già pronto a spendere quasi 100 milioni per arrivare a lui, visto come il possibile erede di Eden Hazard, andato al Real Madrid nella scorsa estate e ancora rimasto senza un vero e proprio sostituto. C'è molta classe anche nei due sudamericani Palacios e Paulinho, per ora ancora inesplosi dopo un inizio in difficoltà, mentre è tornato il cannoniere principe, Kevin Volland. Squadra quadrata e solida, è arrivata quarta in classifica, potrebbe essere un problema per l'Inter.

IL CUORE RANGERS - Ne servirà tanto eventualmente per sovvertire il risultato dell'andata, anche perché di stelle non se ne vedono nella formazione di Gerrard. Da capire come sarà la condizione dopo uno stop lunghissimo a causa del Coronavirus. Il titolo è andato al Celtic a tavolino, c'è la proposta degli Hearts per cercare un campionato a quattordici squadre per evitare retrocessioni. Intanto i Rangers solitamente si schierano con un 4-3-3 con due mezzepunte che agiscono dietro a Morelos, cannoniere principe. Il coefficiente di difficoltà sarebbe ovviamente molto inferiore rispetto al Bayer Leverkusen.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
22:38 Serie A Il Torino abbandona il treno Europa, Bologna più vicino alla Champions: all'Olimpico è 0-0 22:34 Serie B Parma, la festa per la A continua: domenica appuntamento in centro per l'abbraccio alla città 22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico"
22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..."