Menù Notizie

La rabbia di Pirlo, i calci di Bonucci e CR7. Il trailer della serie 'All or nothing: Juventus'

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"All or nothing: Juventus". La docu-serie sui bianoconeri uscirà su Amazon Prime il prossimo 25 novembre e tramite il trailer pubblicato in queste ore emergono già le prime dichiarazioni ed i primi retroscena riguardanti la scorsa stagione. "Così non vinciamo un cazzo...", è lo spezzone in cui si vede Leonardo Bonucci prendere a calci un contenitore all'interno dello spogliatoio per motivare i compagni.

Ma pure il tecnico Andrea Pirlo, durante la Coppa Italia, che spiega lasciando da parte la sua proverbiale calma come "in queste partite ci vogliono i coglioni...". Uno spaccato bianconero senza filtri, che riporta anche le parole di Cristiano Ronaldo: "Questo è un gioco di squadra, da solo nessuno al mondo può fare la differenza", spiegava il 5 volte Pallone d'Oro. Quindi Alvaro Morata che ancora una volta sottolinea il proprio affetto verso i colori bianconeri.


Altre notizie
Sabato 1 Giugno 2024
20:56 Serie A Di Canio: "Il Borussia Dortmund sembrava un'armata Brancaleone, ma che sacrificio" 20:53 Serie A Cambiasso: "Real Madrid chiaramente favorito. Bellingham? Può essere spensierato" 20:49 Serie A Kroos lascia col record. Oggi la 151^ in Champions League, eguagliato Muller 20:45 Serie A Condò: "Stasera in campo tre candidati al Pallone d'Oro. Lunedì a Madrid arriva il quarto" 20:42 Serie A Del Piero: "Bellingham da Pallone d'Oro. Spero che cambi, non sempre CR7 e Messi hanno meritato"
20:38 Serie A Scaroni e le dichiarazioni su Leao. Il Milan smentisce: "Non è il suo pensiero" 20:34 Serie A Costacurta: "Dal 2000 il Real Madrid ha giocato 7 finali. Quante ne ha perse?" 20:30 Serie A Vieira: "Real favorito, ma il Dortmund può vincere. Calcio italiano sempre con club forti" 20:27 Calcio estero Ferdinand su Bellingham: "Mai visto un 21enne così rilassato prima di una finale di Champions" 20:26 Serie A Real Madrid, Butragueno: "I dettagli saranno decisivi, la nostra tradizione ci può aiutare" 20:23 Serie A A Wembley per gufare: tifoso con la maglia del Barça aspetta i pullman. Allontanato 20:19 Serie C Lecco, ag. Crociata: "Dobbiamo ancora sentire il club, in questo momento è un'incognita" 20:15 Serie A Capello: "Real favorito. Courtois? Ancelotti fa scelte ragionate, vuol dire che dà più sicurezza" 20:12 Serie A Italia, Di Lorenzo lascia Coverciano per motivi familiari. Stasera grigliata e finale Champions 20:12 Calcio estero Mourinho diretto: "Persona più famosa in rubrica? Il presidente del Fenerbahce" 20:08 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Ho fatto un riposino nel pomeriggio. Ora ho i battiti a 110" 20:04 Serie C Ternana, Capozucca amaro: "Non meritavamo di retrocedere, è un risultato che mi fa male" 20:02 Serie A Borussia Dortmund-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Courtois all'esordio in questa Champions 20:00 Serie A Milan, Scaroni: "Se ci danno 150 milioni impacchetto Leao. Ora la priorità è il centravanti" 19:56 Calcio estero Ancelotti rischia: Vinicius titolare in finale di Champions dopo due giorni di febbre 19:53 Serie A Peres: "Fonseca mi ha fatto rinascere, è un secondo padre. Odia perdere, ha DNA vincente" 19:49 Serie C Taranto, Capuano: "Ho ancora un lungo contratto, vediamo cosa succederà" 19:45 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Dopo la salvezza ho ringraziato D'Aversa. Gotti? Progettiamo insieme" 19:42 Serie A Un tifoso in più per il Borussia Dortmund: a Wembley c'è anche il grande ex Jurgen Klopp 19:42 Calcio estero Francia, Barcola: "Non mi aspettavo di essere qui. Deschamps vuole che porti un po' di follia" 19:38 Serie A L'allarme delle leghe europee: "La FIFA vuole ridurre tutti i campionati a 18 squadre" 19:34 Serie B Cesena, D'Aversa in pole position per la panchina. Salterebbe le prime giornate per squalifica 19:30 Serie A L'Inter studia un colpo in prospettiva: piace il promettente Alex Perez del Betis 19:26 Calcio estero Alcaraz batte Korda a Parigi, come nel 2022: "Ho fatto il mio, ora tocca al Real: vinceremo 2-1" 19:23 Serie A Napoli, tra martedì e mercoledì la firma di Conte sul contratto e l'annuncio di De Laurentiis