Menù Notizie

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia è al centro di molte voci di mercato, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Uno dei calciatori più chiacchierati è Tanner Tessmann, che è sempre più vicino all'Inter, che dovrebbe acquistarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. C'è l'intesa tra i due club, manca ancora invece quella con gli agenti del giocatore, che però è comunque quasi totale. Si ragiona ancora sui bonus e sulla durata del contratto, che dovrebbe essere un quadriennale. Secondo quanto riportato da La Nuova di Venezia e Mestre, una volta conclusa la trattativa, sarà girato un prestito all'Everton.

Il ds aveva parlato così di Tanner Tessmann qualche giorno fa: "Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore. Il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. Sono molto per le motivazioni da dare ai ragazzi e per trovare le soluzioni, quindi aspettiamo".

In entrati invece si sono raffreddate le piste che portavano ad Hans Nicolussi Caviglia e a Tommaso Barbieri della Juventus. Diversa la situazione per Gennaro Tutino, sul quale il direttore sportivo Filippo Antonelli non molla un centimetro. La Sampdoria continua a essere interessata all'attaccante che sembra destinato a lasciare Cosenza, ma va capito dove si trasferirà.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
07:15 Serie A Atalanta, Lookman è l'arma in più. Agosto con la testa al mercato, settembre può essere il mese della svolta 07:13 Rassegna stampa La prima di Tuttosport sui bianconeri: "Amore Juve da ripagare" 07:08 Rassegna stampa "Diabolica" è l'apertura del Corriere dello Sport. Al centro il Milan di Fonseca 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri: "Il Milan blinda Paulo Fonseca" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 14 settembre
07:00 Serie A No ristrutturazione: Inter e Milan, un nuovo stadio a fianco al Meazza. Si riparte da zero 06:50 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao" 06:45 Serie A Tentazione Nico per Motta: l'esterno si candida per una maglia da titolare 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano 06:29 Serie B Serie B, Juve Stabia-Palermo: la corazzata rosanero nella bolgia del Menti 06:24 Serie B Serie B, Cremonese-Spezia: allo Zini è già sfida al vertice 06:18 Serie B Serie B, Cittadella-Catanzaro: tante assenze in casa granata. Caserta con la difesa a 3 06:15 Serie ATMW Radio De Paola: "Juve, questa la coppia che può cambiare le sorti del campionato" 06:12 Serie B Serie B, Brescia-Frosinone è già un esame: Maran cerca conferme, Vivarini i primi 3 punti 06:06 Serie B Serie B, Bari-Mantova: Longo con tre assenti. Possanzini cerca conferme 06:05 Serie A Oggi torna in campo la Serie A: il calendario completo fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Mustafa Hekimoğlu: un attaccante predestinato per il Besiktas 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i tre anticipo di Serie A e le sfide di B e C 05:00 Nato Oggi... Jackson Tchatchoua, la prossima plusvalenza del Verona. Da quasi 15 milioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 14 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre 00:58 I fatti del giorno Da Empoli-Juventus a Milan-Venezia, le probabili formazioni della 4^ giornata di Serie A 00:55 I fatti del giorno Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 4^ giornata 00:53 I fatti del giorno Ecco in cosa deve migliorare Vlahovic, porte chiuse per Rabiot: Thiago Motta fa il punto 00:49 I fatti del giorno Fonseca chiude il (non) caso Theo-Leao e ammette di essere già sotto esame al Milan 00:45 I fatti del giorno Conte riaccoglie Folorunsho, lancia Lukaku e chiarisce l'infortunio di Kvaratskhelia 00:41 I fatti del giorno Dal filo diretto con la Juve fino al colpo sfumato: Pradè analizza il mercato della Viola 00:38 I fatti del giorno Zalewski rifiuta il Gala e la Roma lo mette fuori rosa. Balotelli: "I turchi vincerebbero 5-0" 00:34 I fatti del giorno Il calcio italiano riprende con la B e la C - Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valanga