Menù Notizie

L'Inter ha un piano per trattenere Audero: possibile inserimento di Esposito nell'affare

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Emil Audero ha esordito domenica scorsa con la maglia dell'Inter nella vittoriosa trasferta di Lecce, nella quale i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 0-4 grazie alla doppietta di Lautaro e ai gol di Frattesi e De Vrij. In base agli accordi presi dai dirigenti di Viale della Liberazione con la Sampdoria, il portiere dovrebbe far ritorno a Genova alla fine del prestito in estate, visto che l'obbligo di riscatto a 7 milioni di euro è fissato a determinate condizioni, che sembrano essere difficilmente raggiungibili.

Tuttavia l'Inter è molto soddisfatto del suo contributo, anche per ciò che riesce a dare fuori dal campo. L'italiano è molto considerato dai compagni e per questo la ricerca di un vice di Sommer non è una priorità della società, che tratterrebbe volentieri Audero, qualora fosse possibile. L'estremo difensore, dal canto suo, non ha dubbi e rimarrebbe a Milano se dipendesse solo da lui.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il suo futuro sarà discusso tra aprile e maggio. L'obiettivo degli attuali vicecampioni di Europa è quello di ottenere uno sconto dalla Sampdoria per acquistare Emil Audero a titolo definitivo. Possibile che nell'affare venga inserito il cartellino di Sebastiano Esposito, attualmente in prestito in Liguria dove, prima dell'infortunio, stava ben figurando.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
12:00 Serie A Hellas Verona, cambia la sede del ritiro: nel 2024/25 gli scaligeri saranno a Folgaria 11:56 Calcio estero Si scrive Champions, si legge Real Madrid: 18ª finale, ben 7 in più del Milan e delle altre rivali 11:53 Serie A Juventus, porte girevoli anche davanti. Addio Kean, se parte Vlahovic piace Boniface 11:51 Le Statistiche Quei record (positivi) che la Salernitana può scrivere in casa Juventus 11:49 Calcio esteroTMW Sirene dall'Europa per Arias del Fluminense: tre club in agguato e il sogno dell'Italia
11:45 Serie A Inter, nuovo nome per la fascia destra: piace Yukinari Sugawara se parte Dumfries 11:42 Calcio estero Bayern fuori nonostante Kane: nessun giocatore inglese è stato più decisivo in Champions 11:38 Serie A Torino, priorità difesa: si torna su Nikolaou, mentre Djidji e Lovato vanno verso l'addio 11:34 Serie ATMW Radio Fiorentina, Piccari: “Finale meritata, ora Italiano deve vincere un trofeo” 11:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Playoff? Nessuno me li ha chiesti quando sono arrivato. Futuro? Parleremo" 11:30 Serie A Torino, scelto il nuovo direttore generale: sarà Moretti, per l'allenatore avanti tutta su Italiano 11:27 Calcio estero De Ligt: "Quando pensi che il Real Madrid sia morto, quello ha sempre un ultimo respiro" 11:25 Le Statistiche Frosinone-Inter siamo sullo 0-5. E per la prima volta in Serie A… 11:22 Serie A Oggi incontro fra Conceiçao e Villas-Boas. Il Milan attende gli sviluppi 11:19 Serie C Serie C, domenica su SkySport il sorteggio del primo turno nazionale dei playoff 11:15 Serie A Monza, anche Miretti nel tavolo di discussione con la Juve. Ma anche il Parma lo cerca 11:11 Calcio estero Il 20enne Bellingham nella storia: se parte dal 1' col Dortmund, supera il record di Casillas 11:08 Serie A Juventus, per il centrocampo il preferito è Koopmeiners. Piace anche Khephren Thuram 11:04 Serie B La Reggiana torna al passato. Per il derby col Parma in campo con la maglia del 1919 11:00 Serie A Paolo Maldini a 360°: "Mai in un club italiano diverso dal Milan. Sono stato vicino al PSG" 10:56 Calcio estero B. Dortmund-Real, sorridono i blancos: 2 vittorie su 2 nelle precedenti finali con le tedesche 10:53 Serie ATMW Alphonso Davies, prove di Real? Per ora telefono muto, lui chiede 12 milioni al Bayern 10:49 Serie C Rimini, Troiese: "Siamo quelli del talento che incontra l’opportunità. Perugia? Dura" 10:45 Serie A Preferisco la Coppa. Ma anche essere fortunati porta ottimi vantaggi 10:42 Calcio estero Nessuno come Joselu: il bomber 34enne in questa Champions ha segnato un gol ogni 54 minuti 10:38 Serie AVideo "Critiche ad Allegri? Siamo abituati, il gruppo è forte". Juventus, le parole di Mattia Perin 10:34 Serie B Ascoli, al 'Del Duca' per il match col Pisa presenti anche i tifosi del Woodbridge Town 10:30 Serie A Juventus, caccia al centrale: Calafiori il preferito, ma in corsa anche Diomande e Lacroix 10:27 Calcio estero Vinicius Junior non è più una sorpresa: giocatore più decisivo della Champions dal 2021-2022 10:23 Serie A Lazio, Rovella fuori dal progetto di Tudor. Ma in estate costerà 17 milioni