Menù Notizie

L'Inter annuncia: "Qatar Airways sarà Official Main Training Kit Partner del club"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner.

L’evoluzione della collaborazione testimonia il continuo impegno di entrambi i brand per l'eccellenza e la ricerca della migliore performance, con Qatar Airways che, a partire dalla preparazione precampionato che prenderà il via sabato 13 luglio, rafforza la propria vicinanza alla squadra Campione in carica della Serie A e della Supercoppa Italiana.

Il logo di Qatar Airways avrà ora piena visibilità sul front del training kit e sulle maglie del riscaldamento prepartita in tutte le competizioni, comprese Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup 2025™. L’evoluzione della partnership coinvolge tutte le squadre nerazzurre, dalle Inter Women al settore giovanile, e comprende tutte le business unit di Qatar Airways parti dell'accordo già esistente, tra cui l'Aeroporto Internazionale di Hamad (“Official Airport”), recentemente nominato Skytrax World's Best Airport, il Qatar Duty Free ("Official Duty-Free"), recentemente nominato Skytrax World's Best Airport Shopping, il Qatar Airways Privilege Club ("Official Frequent Flyer Programme") e Qatar Airways Holidays ("Official Fan Travel Partner"). L'inclusione di Visit Qatar, l'ente turistico ufficiale del paese, permetterà inoltre una cooperazione a 360 gradi, finalizzata a favorire l’interazione con il pubblico globale.

Engr. Badr Mohammed Al-Meer, Chief Executive Officer del Gruppo Qatar Airways: "Oggi celebriamo il rafforzamento della nostra partnership con l'Inter come Official Main Training Kit Partner, dopo i successi condivisi durante la nostra prima stagione insieme. Abbiamo visto i nerazzurri raggiungere lo status di migliore squadra d'Italia, allo stesso tempo ci siamo posizionati come Migliore Compagnia Aerea del Mondo. Ci auguriamo di continuare questo percorso di successo sia in campo che nei cieli, e rimaniamo impegnati a unire i tifosi attraverso il loro amore per l'Inter. Siamo entusiasti di sostenere la squadra in un’altra entusiasmante stagione sportiva".

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano: "Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’upgrade della partnership con Qatar Airways, che testimonia il successo della collaborazione inaugurata nella passata stagione. In questo primo anno insieme, Qatar Airways si è profondamente integrata nella famiglia Inter, condividendo l’emozione della vittoria dello Scudetto e diventando protagonista di numerose iniziative senza precedenti dedicate ai nostri tifosi. In qualità di Official Main Training Kit Partner, Qatar Airways sarà da oggi ancora più parte della vita del nostro Club, accompagnando i nostri giocatori in tutti gli allenamenti e beneficiando della visibilità mondiale nel riscaldamento prepartita. Ci auguriamo di poter volare insieme a Qatar verso nuovi ed entusiasmanti traguardi".

Dopo aver accompagnato la squadra nella vittoriosa trasferta di Riyadh per la Supercoppa Italiana nel gennaio 2024, Qatar Airways ha ripetutamente dimostrato il proprio impegno a sostenere le aspirazioni competitive dell'Inter. Il viaggio dei nerazzurri con Qatar Airways continuerà nella prossima stagione, con la compagnia aerea che porterà i Campioni d'Italia a disputare le competizioni internazionali.

Vincitrice del titolo di Skytrax World's Best Airline per l'ottava volta, Qatar Airways continuerà a facilitare i viaggi internazionali dei tifosi dell'Inter per assistere alle gare della squadra allo Stadio San Siro. Inoltre, la compagnia aerea continuerà ad avere visibilità sui LED a bordocampo, offrendo al contempo emozionanti attivazioni per coinvolgere i tifosi e unire il mondo dello sport, dell'arte e del design e consolidando ulteriormente il legame tra Qatar Airways e la città di Milano.

Oltre al brand Qatar Airways sul front della maglia, il training kit per la stagione 2024/25 vede l’esordio di BPER sulla manica in qualità di Official Training Kit Sleeve Partner, mentre sul retro è confermata la presenza di KONAMI, Training Kit Back Partner dal luglio 2022.

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
07:15 Serie A L'anno decisivo dell'ultima grande scommessa di Corsi: Colombo e un bivio da 7 milioni 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sull'Italia: "Gli azzurri sfidano Israele: chance per Kean" 07:08 Rassegna stampa L'Italia sfida Israele in Nations League. Il Corriere dello Sport: "Azzurri, serve il bis" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è tutta dedicata allo US Open di Sinner 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di lunedì 9 settembre 2024
07:00 Serie A Atalanta, Brescianini può portare gol e assist. Ed è l'uomo in più anche per Spalletti 06:56 Serie A Beppe Tomasini: "Cagliari più forte dell'anno scorso ma davanti manca una punta. Col Napoli sarà battaglia" 06:49 Altre Notizie Andrea Abodi: " Sinner? Semplicemente grazie" 06:45 Serie A La Juve saluta Kostic e tira un sospiro di sollievo per Nico 06:15 Serie A Cagliari, contro il Napoli scatta l'ora di Nadir Zortea 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, stasera c'è Israele-Italia: dove vedere la partita e le altre di Nations League 05:00 Nato Oggi... Luka Modric, il primo a spezzare l'egemonia del Pallone d'Oro. Il 14 per Cruijff 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 9 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’8 settembre 00:56 I fatti del giorno Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola" 00:53 I fatti del giorno Nove gare di Nations League giocate domenica: risultati, marcatori e classifiche aggiornate 00:49 I fatti del giorno Si è conclusa la terza giornata di Serie C: tutti i risultati dei tre gironi 00:45 I fatti del giorno Giuntoli fa uscire un altro esubero: Kostic al Fenerbahce. Idea Hancko per la Juve 2025/26 00:42 I fatti del giorno Il caso Folorunsho, Castrovilli e l'addio di Cataldi alla Lazio: Lotito racconta le sue verità 00:38 I fatti del giorno "Fiorentina ambiziosa", Commisso torna a parlare e che lo faccia a Gazzetta è una notizia 00:34 I fatti del giorno Da Fofana agli assi del Napoli, tutti i volti nuovi arrivati in Serie A dopo Ferragosto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Calcio in ansia per Schillaci, Spalletti conferma: Bastoni gioca 00:26 Calcio estero Finalmente un po' di riposo per Mbappé: partirà dalla panchina in Francia-Belgio 00:23 Serie A Dal possibile salto all'Inter al West Brom, la storia di Iddrisa: "Bellingham è partito da qui vicino" 00:19 Serie C Latina, Padalino: "I due eurogol della Turrs ci hanno sorpresi, il calcio è anche questo" 00:15 Serie ATMW Retroscena Ricci, lo voleva l'OM e ci ha pensato il Milan in caso di fumata nera per Fofana 00:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Non siamo dipendenti da CR7, ma è incredibile. Un valore aggiunto" 00:08 Serie A Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete" 00:04 Serie C Turris, Conte: "Rasserenante mettersi alle spalle il periodo difficile con una vittoria" 00:00 Accadde Oggi... 9 settembre 2001, il primo gol di Inzaghi con la maglia del Milan in campionato