Menù Notizie

Kostic non preoccupa, Milik e Alex Sandro recuperati: buone notizie dall’infermeria in casa Juve

di Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Meno due al ritorno del campionato e al via degli ultimi due intensissimi mesi che la Juventus dovrà vivere fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Fondamentale sarà la gestione delle energie e dunque la presenza di più giocatori possibili: in questo senso le ultime notizie provenienti dall’infermeria sono più che rassicuranti per Massimiliano Allegri.

Allarme rientrato per Kostic: nessuna lesione, ora riflessioni sulla gestione.
Venerdì scorso i 90 minuti giocati con la sua Serbia nella vittoria (con il suo solito assist per la rete di Tadic) contro la Lituania, nelle ore successive un piccolo allarme scattato con tanto di comunicazione da parte del c.t. Stojkovic nella giornata di domenica: "Kostic ha lasciato il ritiro per un'infiammazione al tendine d’Achille”. Tre giorni più tardi l’ex Eintracht Francoforte ha fatto rientro a Torino si è sottoposto ad alcuni controlli che non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. Ci sarà dunque contro il Verona dove però potrà comunque partire dalla panchina in vista della semifinale di martedì contro l’Inter.

Milik e Alex Sandro recuperati e arruolabili.
L’assenza di Arek Milik è stata particolarmente prolungata (ultima partita giocata lo scorso 29 gennaio) e sicuramente molto sottovalutata. Per Massimiliano Allegri l’attaccante polacco è molto più di una semplice alternativa e per questo motivo il suo recupero è vera manna dal cielo con la lesione muscolare definitamente alle spalle e le porte della sfida contro l’Hellas Verona che si spalancano. Meno tempo fuori ma probabilmente ancora più importante è Alex Sandro, anch’egli alle prese con un infortunio muscolare, che è tornato ad allenarsi assieme al resto della squadra per un rush finale di stagione denso di impegni.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026
12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico" 11:56 Serie ATMW Zaniolo torna in Italia? L'agente: "Premier bellissima esperienza che può continuare" 11:52 Serie A Torino, Juric perde il jolly. La stagione di Vlasic sembra essere già finita 11:48 Serie B Pisa, Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare. Aquilani? Non abbiamo parlato di Fiorentina" 11:44 Serie A Niang coinvolto in un altro incidente d'auto a Empoli 11:41 Calcio esteroVideo Il Lille di Fonseca si fa ribaltare nel finale: gli highlights del 3-4 contro il Lione 11:38 Serie A Roma, ai titoli di coda l'avventura di Karsdorp: il terzino verrà ceduto in estate 11:34 Calcio esteroVideo Quattro schiaffoni a Ten Hag: il Crystal Palace batte 4-0 il Man United, gli highlights 11:33 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Conceiçao è l’allenatore perfetto in questo momento” 11:32 Il Due di Piccari Roma-Juve show. Inter, solite insinuazioni. Attenzione Tudor! 11:30 Serie A Napoli, ora Pioli è in pole per la panchina. De Laurentiis proporrà biennale a cifre più basse 11:27 Serie B Parma, il ds Pederzoli: "Per la servirà qualche ritocco. L'importante è tenere i migliori" 11:23 Altre Notizie Arrestati il presidente della Regione Liguria Toti e l'ex patron del Livorno Aldo Spinelli 11:19 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle 11:15 Serie A Cagliari, Mina già leader. Il polpaccio non dà tregua, ma il centrale stringerà i denti 11:11 Serie A Pierret da luglio al Lecce, intanto è retrocesso con il Quevilly Rouen: "Fine di un capitolo" 11:08 Serie A Riforma Abodi, Christillin: "FIFA e UEFA parleranno. Senza autonomia rischio sanzioni" 11:04 Serie CTMW Radio Pontedera, Zocchi: "Rammarico per i punti persi, il Pescara non è tanto più forte di noi" 11:00 Serie A Lazio, Tudor studia la 'virata' verso il 3-4-2-1. A fine stagione appuntamento per il mercato 10:57 Serie A Semifinali Europa League, gli arbitri designati per Atalanta-OM e Leverkusen-Roma 10:53 Serie A Riforma Abodi: entro venerdì l'incontro fra il ministro, la FIGC e la Lega di Serie A