Menù Notizie

Kalulu a 360°, dal debutto al paragone con Desailly: "Sono felice e orgoglioso"

di Marco Conterio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Pierre Kalulu, difensore del Milan, parla ai canali ufficiali del club rossonero. "Sono orgoglioso, è stato il mio primo contratto da professionista. Sono in un club storico, sono fiero di essere qui. Prima della gara di Praga mi ha chiesto di giocare centrale, è stato tutto semplice da li. La gara col Parma è stata una sorpresa, è successo tutto velocemente ma credo di esserci riuscito. Non c'è stato tempo per realizzare tutto, è accaduto rapidamente. Romagnoli mi ha dato consigli sul posizionamento, lavoriamo bene insieme. Parliamo tanto con gli altri ragazzi del reparto, giochiamo a calcio.

Il paragone con Desailly? Sono giovane, non ho avuto la chance di vederlo giocare ad alto livello. Però ci sono alcune similarità, ma lui era Desailly e io Kalulu, ma il paragone è lusinghiero. Pioli? Mi ha insegnato e mi insegna tanto, mi piace, mi dà fiducia. Ibrahimovic? Uno col suo palmares, la sua carriera, è normale ascoltarlo. Proviamo a seguirne ogni consiglio, ogni suo suggerimento è importante. Il Cagliari? Ogni gara è importante, come quella prima e quella dopo. Ci prepariamo al meglio e proveremo a vincere".

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera recita: "L'Italia esclude Acerbi, accusato di insulti razzisti" 07:15 Serie BEsclusiva TMW Como, Dennis Wise: "Diamo tutto per l'obiettivo Serie A. Prestiti dal Chelsea? Vi spiego..." 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul futuro di Allegri: "Max, la Champions. E poi vediamo..." 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura: "Juve spiata, scoperti dossier illegali per colpire il club" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport titola così: "Dribbling Inter"
07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 19 marzo 07:00 Serie A Lazio, con Tudor Lotito anticipa la rivoluzione. E Martusciello esce a testa alta 06:45 Serie A Juve, Allegri in bilico: ma la colpa non è solo del tecnico 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 30^ giornata di Serie A 06:15 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma? Si vede che vincerà il campionato. Como, Cutrone scaltro e furbo” 06:00 Serie ATMW Radio Bisantis: “Italia, non mi spiego la convocazione di Zaniolo. Spero di essere smentito” 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Amanallah Memmiche: la Tunisia guarda già al futuro tra i pali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia Serie C: dove vedere la sfida fra Padova e Catania 05:00 Nato Oggi... Aleksandr Kokorin, il grande bluff della Fiorentina. Dalla galera all'avventura a Cipro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 19 marzo 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 marzo 00:56 I fatti del giorno Barone in condizioni critiche. La lunghissima giornata, e Commisso arriverà 00:53 I fatti del giorno Il caso Acerbi-Juan Jesus: botta e risposta, razzismo o incomprensioni? 00:49 Serie A Immobile e gli esclusi, finalmente Pellegrini: Spalletti spiega tutto sulla sua Italia 00:45 I fatti del giorno Adesso è ufficiale: Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Inizia l'avventura 00:42 I fatti del giorno Via anche Liverani, ma Inzaghi non torna. Salernitana a Colantuono (e Ribery) 00:38 I fatti del giorno Via al mercato con il TransferRoom Summit. Rinnovi, trattative e voci del primo giorno 00:34 I fatti del giorno Spazio alle Nazionali. Tutti i convocati delle 20 di Serie A per l'ultima sosta 00:30 A tu per tu …con Polo Dattola 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juan Jesus risponde ad Acerbi. Caos Arbitri, Abbattista parlerà 00:27 Calcio estero Despodov sulla scia di Stoichkov. L'attaccante scherza: "Non so cosa mi farà se lo eguaglio" 00:23 Serie A Sassuolo, Obiang: "Felice di essere tornato dopo 5 mesi. La vittoria sta nella resilienza" 00:19 Serie B Dg Cittadella: "Subentrata un po' di paura. I due pari sono un brodino, ma oggi va bene" 00:15 Serie A Ravanelli: "Allegri sa di aver sbagliato. Per me la Juve a inizio anno aveva altri obiettivi" 00:11 Calcio esteroUfficiale Fulham, Boa Morte saluterà a fine stagione: sarà il nuovo ct della Guinea Bissau