Menù Notizie

Juventus, Vlahovic: "Dobbiamo continuare così, sono a servizio della squadra"

Live TMW
di Francesco Galvagni
Fonte: dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona
Foto

Tra poco l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria conquistata sull'Hellas Verona. 0-3 il punteggio finale con la doppietta del serbo intervallata dal goal di Nicolò Savona, alla prima da titolare in Serie A. Potrete seguire in diretta la conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.41 - Inizia la conferenza stampa

Oggi match-winner?
"Se io segno o no cambia poco, l'importante è che la squadra vinca, con il Como sono sfortunato oggi è andata molto meglio, io sono sempre stato e sarò sempre disponibile per fare tutto quello che mi si chiede".

Cosa è cambiato rispetto al passato?
"Niente, sto lavorando come prima, siamo all'inizio della stagione, mancano altre 36 partite e dobbiamo continuare così per pensare di ottenere qualcosa".

Sul 2-0 hai indicato subito Savona?
"Savona è un ragazzo eccezionale, si è inserito benissimo nel gruppo e sta lavorando molto bene, ho indicato lui sul goal perchè non mi sembrava di averla toccata".

Ti sei sentito con Chiesa e Nico Gonzalez, due esterni dai futuri differenti?
"Con Chiesa ci siamo visti due tre volte allenandoci in orari diversi ma abbiamo parlato di altre cose. Con Nico Gonzalez non mi sono sentito, lo vedrò domani, speriamo che mi faccia tanti assist".

E' cambiata molto la Juventus, quanto stai cambiando tu?
"Mi aspettavo questa partenza, abbiamo sempre avuto giocatori forti, non avevo dubbi, da domani si pensa già alla Roma, dobbiamo lavorare sempre al massimo con il giusto atteggiamento".

Come avete fatto a essere già così pronti pur giocando con tanti giovani in campo?
"Stiamo lavorando tanto, abbiamo un allenatore con uno stile diverso senza nulla togliere a mister Allegri, con cui abbiamo conquistato la Coppa Italia. Con Thiago Motta però il nostro atteggiamento è cambiato, ora dobbiamo unirci e compattarci ancora di più perchè le grandi cose partono dallo spogliatoio e dall'unità di squadra".

23.49 - Finisce la conferenza stampa

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
18:00 Serie A Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" 17:56 Calcio estero Rifiutata la richiesta di scarcerazione di Robinho. Resta nel pericoloso carcere di Tremembé 17:53 Serie A Nuovo stadio di Napoli, arch. Zavanella: "Presenterò a De Laurentiis il progetto" 17:49 Serie B Carrarese, Calabro: "Il Sassuolo è un esempio. Soddisfatto del lavoro durante la sosta" 17:45 Serie A Novellino: "Nicola certezza per il Cagliari. Napoli ha dalla sua la qualità della rosa"
17:42 Calcio estero Guardiola è il "Paperone" degli allenatori di Premier. Al secondo posto c'è Arteta 17:38 Serie A Letizia parla della Serie A: "Inter, Juventus e Napoli possono ambire al primo posto" 17:34 Serie B Brescia-Frosinone, i convocati di Vivarini: c'è Zaknic. Assenti quattro elementi 17:32 Altre Notizie Italia U16, doppia amichevole contro la Spagna, i convocati del ct Scarpa 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Lukaku si scalda, Kvara si fa male. Motta racconta l'addio di Rabiot 17:26 Calcio estero Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football Summit 17:23 Serie A Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" 17:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Cittadella avversario consolidato. La Mantia? Un po' indietro" 17:15 Serie A Milan, la Curva Sud: "Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio" 17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice 16:53 Serie A Pradè e la mezza ammissione su Ranieri. Il Napoli si era mosso per il difensore 16:49 Serie B La Reggiana festeggia il nuovo record di abbonati in Serie B: e punta a quota 7000 16:45 Serie A Inter e Milan, su San Siro confermato il ritorno al passato. Sfuma la finale Champions? 16:41 Calcio estero Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal" 16:38 Serie A Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" 16:34 Serie B Juve Stabia-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Baniya, ci sono Saric e Appuah 16:30 Serie A Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?" 16:27 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao" 16:26 Calcio estero Lione, niente Turchia per Orban: fallita la trattativa con il Trabzonspor, resterà 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Yeboah partirà con noi. Mercato? Quel che è stato fatto, è stato fatto" 16:19 Serie CTMW Radio Calamai: "Picerno in corsa per i playoff, il lavoro di Greco è sotto gli occhi di tutti"