Menù Notizie

Juventus, Soulé a Torino Caselle per partire in direzione Roma. Atterra a Fiumicino

TMW
di Andrea Losapio
Fonte: Camillo Demichelis
Foto

Matias Soulè ha raggiunto negli scorsi minuti l'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino partirà a breve giro di posta in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. Domani mattina ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto.

Un trasferimento fortemente voluto dallo stesso Soulé, che ha reputato il progetto romanista come il migliore per la sua carriera. Nelle intenzioni c'è quella di un trampolino di lancio verso i top club europei in Premier - come Liverpool o City - dopo un anno buono al Frosinone dove è andato in doppia cifra con undici reti, inutili però ai fini della salvezza dei ciociari. Con la Roma potrà giocare l'Europa League, ma anche trovare un compagno di nazionale come Paulo Dybala.

Un'operazione complessiva da 30 milioni di euro - almeno - potenziali per le casse della Juventus, dei quali 26 ne entreranno subito, più 4 di bonus dei quali la metà è facilmente raggiungibile, ai quali va aggiunta pure una percentuale sulla futura rivendita detenuta dalla Juve del 10%. Per Soulé con i giallorossi contratto fino al 30 giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Lazio batte il Verona, pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero Finale di Champions a Monaco? Kompany: "I tifosi possono sognare, noi testa al campo" 00:23 Serie A Sangaré non trova spazio, la Roma lo manda in Primavera: 90' nel 2-1 contro la Lazio 00:19 Serie C Gubbio terza forza del Girone B, il ds: "Uscire indenni da Perugia banco di prova importante" 00:15 Serie A Barend Krausz: "Beltran in depressione sportiva, Italiano e Palladino non l'hanno capito"
00:12 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Campo sintetico? Possiamo adattarci". E poi parla di Gary Shaw 00:08 Serie A PSV, Schouten: "Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa" 00:04 Serie B Pisa, Tramoni: "Con la testa giusta anche dopo il rinvio. Il Brescia? Dobbiamo vincere" 00:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 00:00 A tu per tu …con Luciano Moggi 00:00 Accadde Oggi... 17 settembre 1980, Falcao segna il suo primo gol con la Roma. Su assist di Ancelotti
Lunedì 16 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, nei dati è già un Lukaku versione nerazzurra: due assist e un gol, come in Inter-Torino 23:59 Serie A Liverpool, Alisson: "Sempre un piacere giocare in Italia. Ritorno in A? Magari un giorno" 23:57 Serie ALive TMW Lazio, Gila: "Difficile stare fuori a lungo. Quest'anno voglio confermarmi ad alti livelli" 23:56 Calcio estero Dinamo Zagabria, Petkovic: "Col Bayern per giocarci le nostre carte, provare a fare punti" 23:53 Serie A Dia MVP di Lazio-Hellas Verona: "Questo premio lo metto vicino alla tv in albergo" 23:53 Serie A Napoli, col Cagliari l'esordio di McTominay: "Felicissimo per il debutto, ben fatto" 23:51 Serie A Lazio, GIla: "Felice di essere di nuovo titolare. Baroni? Può darmi stabilità" 23:51 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "La squadra ha fatto un'ottima partita. Zaccagni è fondamentale per noi" 23:49 Serie B Cosenza, caviglia malconcia per Fumagalli. Si attendono gli esiti degli esami 23:45 Serie A Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" 23:42 Calcio estero Young Boys, Camara: "La Champions suscita forti emozioni. E' un privilegio esserci" 23:38 Serie A Lazio, Dia e la frecciata alla Salernitana: "Un piacere giocare a calcio senza problemi" 23:38 Serie ALive TMW Verona, Tchatchoua: "Ho scelto di restare qui per crescere. Oggi abbiamo fatto il massimo" 23:34 Serie A Lazio, Gila: "Commesso un errore sul gol del Verona ma sono contento per la vittoria" 23:34 Serie B Cremonese, Ceccherini: "Un nuovo inizio. Che affronto con la stessa ambizione di sempre" 23:30 Serie A Verona, Zanetti: "Non siamo mai usciti dalla partita. Faremo tesoro di questo 2-1" 23:30 Serie ALive TMW Verona, Zanetti: "Grandi meriti alla Lazio, Belahyane? Rischio che me lo portino subito via" 23:27 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra ha dato tutto. Castellanos? Domani sapremo di più" 23:27 Calcio estero Stoccarda, Hoeness: "Contro il Real servirà coraggio, vogliamo sorprendere in Champions"