Menù Notizie

Juventus-Roma 1-2 al 45', rimonta giallorossa firmata Kalinic-Perotti

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco concluso il primo tempo di Juventus-Roma. Al termine dei primi 45 minuti la Roma conduce 2-1: dopo il gol di Higuain, sono arrivare le reti di Kalinic e Perotti.

Le scelte iniziali - Sarri mette in campo un turnover moderato, scegliendo gli Under 23 Frabotta, Muratore e Zanimacchia. In difesa assente De Ligt, c'è Rugani con Bonucci. In attacco invece Bernardeschi e Higuain: neanche convocato Cristiano Ronaldo. Anche Fonseca fa esordire qualche giovane: in porta c'è Fuzato, classe '97 brasiliano. In difesa Ibanez, mentre sulla fascia esordisce il giovane Calafiori, cercato da mezza Italia.

Sblocca subito Higuain - Dopo 5 minuti la Juventus passa in vantaggio. Corner basso calciato da Bernardeschi e allungato da Rabiot per Higuain, che da due passi non sbaglia e fa 1-0. Ottavo gol in campionato per il Pipita.

Kalinic pareggia i conti - Al minuto numero 23 arriva il pareggio della Roma. Bella girata di testa di Kalinic sugli sviluppi di un corner, anche se la marcatura di Rugani non è stata perfetta. Il croato mette il pallone all'angolino e fa 1-1.

Perotti completa la rimonta - Allo scadere del primo tempo la Roma completa la rimonta. Il giovane Calafiori viene steso in area da Danilo, Rocchi non ha dubbi ed indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Perotti che batte Szczesny e porta i giallorossi in vantaggio.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre stamani sul mercato bianconero: "Rifanno la Juve" 07:03 Rassegna stampa Tra oggi e domani Italiane impegnate in Europa. La Gazzetta dello sport titola: “Assalti finali” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 8 maggio 07:00 Serie A Sacchi che premia Inzaghi che inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe 06:50 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao"
06:45 Serie A Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo 06:15 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco: Carvajal torna titolare. Kim o De Ligt? 06:03 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Karim Coulibaly: il classe 2007 'prenotato' dall'Inter 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, La Fiorentina si gioca la finale di Conference. Alle 21.00 Real-Bayern 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Sandro Tonali, 80 milioni per non giocare. Almeno fino ad agosto prossimo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 8 maggio 02:12 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato 00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly