Menù Notizie

Juventus, per Kean all'Atletico è solo questione di tempo. Nonostante il Bayer Leverkusen

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Moise Kean è sempre più lontano della Juventus, almeno per quel che riguarda i prossimi mesi. La trattativa con l'Atletico Madrid infatti è oramai alle battute finale, con l'attaccante classe 2000 che si trasferirà in Spagna in prestito secco fino al prossimo giugno per una cifra di circa 500mila euro. Un'uscita che permetterà alla Juventus di valorizzare ancora di più il talentino Yildiz, entrato a tutti gli effetti all'interno delle rotazioni di Massimiliano Allegri per questa seconda parte di stagione.

Per definire l'operazione col nero su bianco, la Juventus attende solo che l'Atletico Madrid completi un'uscita per avere spazio in rosa, poi sarà il momento dei comunicati ufficiali. Della questione Kean ne aveva parlato anche Cristiano Giuntoli nelle scorse ore: "E' un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il bene nostro. Anche dovesse partire, il nostro mercato è chiuso", il pensiero dell'uomo mercato bianconero.

La trattativa coi Colchoneros, spiega inoltre Tuttosport, si è chiusa nonostante i tantissimi interessi arrivati alla Continassa per l'ex PSG: oltre ai club italiani, su tutti Monza e Fiorentina, nelle scorse ore aveva provato l'inserimento anche il Bayer Leverkusen primo in Bundesliga.

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
08:08 Rassegna stampa La prima del Corriere Fiorentino: "Poco viola". Solo due "fiorentini" agli Europei 08:03 Rassegna stampa Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta 08:00 Serie A Lazio, l’unione del popolo laziale e il solito muro eretto da Lotito 08:00 Serie A Barella l'insostituibile di questa Italia. E Spalletti nel post-gara ringrazia... l'infortunio 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Partenza choc, poi l'Italia vince. Notte magica dai bastioni al Liston"
07:56 Editoriale Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio 07:54 Altre Notizie La morte di Matija Sarkic: non chiare le cause del malore 07:53 Rassegna stampa L'Italia vince a Dortmund, il Secolo XIX: "Buona la prima" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Italia e Barella, buona la prima". L'ex rossoblù sigla la rete del 2-1 07:45 Serie A Roma-Svilar, l’uomo del futuro col contratto da ridiscutere 07:43 Serie A Juventus all'opera, Wendell e Luis Henrique: Motta la vuole brasiliana 07:38 Rassegna stampa La Stampa titola: "Brivido azzurro". 2-1 all'Albania, rischio pari beffa nel finale 07:33 Serie A L'Italia vince 2-1 contro l'Albania in rimonta. l Mattino: "Brivido" 07:30 Serie A Le parole di Theo dalla Francia dopo quelle di Ibra: il punto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero: “Azzurri, brividi e gioia: decide il gol di Barella" 07:23 Serie A L'apertura di Repubblica: "Un'Italia da brividi" 07:21 Altre Notizie Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuori 07:18 Rassegna stampa Italia ok all'esordio, CorSera: "Azzurri, buona la rima dopo la partenza choc" 07:15 Serie B Salernitana, settimana cruciale per la cessione e per il nuovo allenatore 07:13 Serie A La prima pagina di Tuttosport: "Sbarellati" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Troppa grazia" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre sugli azzurri: "Cuore d'Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 16 giugno 07:00 Euro 2024 Italia-Albania 2-1, le pagelle: Barella fa la differenza. Calafiori cala l'asso: ottima gara 06:45 Serie A La Juve saluta Cherubini: l'uomo che ha voluto la seconda squadra 06:30 Serie A Napoli, segnali di disgelo con Di Lorenzo: Conte ha rimesso in discussione l'addio 06:20 Serie A Spagna-Croazia 3-0, le pagelle: Fabian Ruiz fa un golazo, Morata zittisce le critiche 06:15 Serie A Ungheria-Svizzera 1-3, le pagelle: Rossi, così non basta. Aebischer dominante 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra: Kane guida i Tre Leoni, Vlahovic pronto alla sfida 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Polonia-Olanda: assenze pesanti per i biancorossi