Menù Notizie

Juventus, Landucci: "Facile stare uniti nelle vittorie. Dobbiamo farlo anche ora"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il ko rimediato in casa del Monza, il vice di Allegri Landucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Come si spiega questa sconfitta?
"È difficile, anche se rimanere in 10 non aiuta, ma voi potrete dirmi che anche prima non stavamo giocando bene. Parlare serve poco, bisogna lavorare, dobbiamo stare zitti e venirne fuori tutti insieme. Bisogna fare sicuramente anche meglio e lo faremo".

Il rosso a Di Maria?
"Izzo è un giocatore che ti provoca, è caduto nel tranello, è dispiaciuto come tutti noi, ci dispiace perderlo ma queste sono cose di calcio che possono succedere. Dispiace anche per me perché per noi è un giocatore molto importante".

Vi siete confrontati con Allegri?
"Non ancora ma c'è poco da parlare, 'è da stare zitti e lavorare. Noi non molliamo e ne verremo fuori.

Quanto è difficile lavorare senza poter incidere visto che ora vanno tutti in nazionale?
"Non possiamo fare altro, rimangono 3-4 giocatori e il resto va in nazionale, incideremo quando torneranno, per il resto possiamo fare poco".

Chi ha la responsabilità di questa situazione?
"Tutti, come ha detto Arrivabene, la responsabilità è di tutti, è giusto che i tifosi non siano contenti e ci criticano, l'unico modo per uscirne è vincere le partite. Avremo pochi giocatori ma già alla prossima dobbiamo fare meglio. È facile stare uniti nelle vittorie, e le abbiamo fatte ma quelle sono il passato, ma dobbiamo farlo anche adesso".

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
19:08 Serie A Che ruolo ha Isaksen nella Lazio? Tudor: "La stima c'è e in futuro lo vedremo insieme" 19:05 Serie A A De Ketelaere bastano due minuti: Atalanta in vantaggio a Lecce 19:04 Serie C Alta tensione a Vicenza: scontri fra i tifosi del Taranto e la polizia fuori dal 'Menti' 19:00 Serie A Juve a Bologna con Montero in panchina. Motta: "Lo conosco, persona fantastica" 18:56 Calcio estero Heidenheim in Europa e sei squadre in Champions? La Bundesliga sogna in grande
18:53 Serie A Sassuolo-Cagliari, i convocati di Ranieri: fuori Makoumbou, rientrano Gaetano e Augello 18:50 Serie A Al Via del Mare mancano solo i gol: 0-0 tra Lecce e Atalanta dopo 45', salentini arrembanti 18:49 Serie D Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è Atzori 18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi" 18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro" 18:08 Serie A De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." 18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi"