Menù Notizie

Juventus, Francisco Conceicao può arrivare in prestito? Possibile scambio con Djalò

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta continuando a lavorare ai fianchi il Porto. Se è vero che è difficile arrivare a Galeno, soprattutto perché l'intenzione è quello di cederlo a titolo definitivo per una quarantina di milioni, dall'altra parte c'è Nico Gonzalez come il favorito per la sostituzione di Federico Chiesa, ancora sul mercato ma senza un'offerta che possa spostarlo dal bianconero.

Dunque nelle scorse ore si è parlato anche di un ipotetico scambio di prestiti. Da una parte Tiago Djalò, preso a gennaio scorso ma che non ha mai convinto né Allegri né Thiago Motta. Dall'altra Francisco Conceicao, figlio d'arte. Suo padre Sergio è stato esonerato dopo che Villas Boas ha vinto le elezioni da presidente e anche lui sarebbe intenzionato a provare una nuova avventura. Resta da capire se il Porto aprirà al prestito - finora non l'ha fatto, ma potrebbe essere una questione di tempo - e se la contropartita, cioè Djalò, veda di buon occhio un ritorno in Portogallo.

Insomma, la Juventus vorrebbe crearsi un'occasione da un esubero, visto che Djalò non è visto come funzionale da Motta per la sua Juventus. A quel punto regalarsi Conceicao, comunque nazionale portoghese, quasi gratis - certo, in prestito con diritto di riscatto - sarebbe una ottima mossa.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
23:00 Serie A Rimonta dell'Atletico di Simeone: Lipsia battuto 2-1, decide Gimenez nel finale 22:57 Serie A Prima storica vittoria del Brest in Europa: con lo Sturm Graz decide Sima 22:56 Serie A Al Barça (in 10) non basta il 17enne Yamal, il Monaco del 18enne Ilenikhena si impone per 2-1 22:54 Serie A Buona la prima, l'Atalanta ferma l'Arsenal: al Gewiss Stadium finisce 0-0 22:52 Altre Notizie Atalanta-Arsenal 0-0: il tabellino della gara
22:50 Serie B Salernitana verso la trasferta di Reggio Emilia: ancora differenziato per Gentile 22:46 Serie AVideo Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo" 22:42 Calcio estero Spettatore d'eccezione per Monaco-Barcellona allo Stade Louis II: "Michael Jordan in the house!" 22:38 Serie A Acquafresca: "Mi aspetto un Cagliari con attributi contro l'Empoli". Le parole su Luvumbo 22:34 Serie DEsclusiva TMW Pistoiese, Iorio: "Speravo in una partenza a razzo. Squadra nuova e serve tempo" 22:30 Serie A Ibrahimovic: "Sono grato al Milan per l'opportunità". E suggerisce cosa fare senza risultati 22:26 Serie A Si scrive David Raya, si legge muro: quarto rigore parato su otto con l'Arsenal per il portiere 22:23 Serie AVideo "Inter squadra con la S maiuscola". Rivedi Conte in conferenza stampa 22:19 Serie C Lecco, ancora nessuna fumata bianca per Ionita. Sul moldavo anche Ascoli e Trapani 22:15 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è migliorato davvero tanto. E aiuta sempre la squadra" 22:11 Serie A Retegui si divora per due volte il vantaggio. Sbaglia il rigore, parato anche il tap-in 22:08 Serie A Padovan: "Ibra non è un dirigente, crede di essere infallibile e ha preso Fonseca" 22:04 Calcio femminile Caos Pomigliano, l'AIC: "Caso che deve restare isolato. Il sistema deve fare di più" 22:00 Serie ATMW Rocchi: "Per noi il tempo di recupero è un problema". Guida: "Stop alle perdite di tempo" 21:59 Serie A Griezmann risponde a Sesko, al 45esimo Atletico Madrid-Lipsia è sull'1-1 21:56 Serie CTMW Radio Vrenna: "Il Crotone ha iniziato 2 anni fa il rinnovamento. Longo? Vuole il meglio" 21:53 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita" 21:51 Serie A Il Brest scappa con Magnetti. Lo Sturm Graz lo agguanta nel finale: 1-1 al 45° 21:49 Serie A Un Barça in 10 si aggrappa al 17enne Yamal e resta vivo per un tempo a Monaco: 1-1 al 45' 21:46 Serie A Tanta intensità, ma nessun gol tra Atalanta e Arsenal: è 0-0 al 45' 21:45 Serie A Contestazione a Roma. La Curva Sud: "Contro l'Udinese resteremo fuori per 30'" 21:42 Calcio estero Un ex Arsenal finisce nei guai: arrestato in Scozia con l'accusa di contrabbando di cannabis 21:38 Serie A Empoli, D'Aversa e l'incrocio con Nicola: "C'era qualcuno che ieri spiava i nostri allenamenti..." 21:34 Serie B Muharemovic: "Il Sassuolo non è da Serie B. Juve? Fu facile scegliere i bianconeri" 21:30 Serie A Capozucca: "Il Cagliari ha preso l'uomo giusto per il post-Ranieri. Nicola carica a pallettoni"