Menù Notizie

Juventus, fiducia per l'arrivo di Koopmeiners: la nuova offerta può soddisfare l'Atalanta

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Atalanta continua il braccio di ferro con il centrocampista Teun Koopmeiners che ha presentato l’ennesimo certificato medico e spinge per andare alla Juventus con la sensazione che alla fine l’affare si farà e l’olandese vestirà la maglia bianconera.

Come riporta Tuttosport Giuntoli è infatti pronto a pagare il cartellino del classe ‘98, il cui prezzo è fissato a 60 milioni di euro, mettendo sul piatto una nuova offerta che avvicinerebbe quella cifra: quota fissa appena sopra i 50 milioni di euro e bonus per altri 6-7 milioni. Soldi che farebbero comodo all’Atalanta visto il mercato in entrata che ha visto come ultimo arrivo l’esterno Bellanova prelevato dal Torino per 25 milioni, bonus compresi, di euro.

La Juventus dunque attende che l’Atalanta completi le proprie operazioni confidando nel fatto che alla fine la Dea deciderà di accettare la proposta per l’olandese. A questo punto pare scontato che la trattativa potrà regalare la fumata bianca non in tempo per la prossima sfida della Juventus, ovvero lunedì a Verona contro i gialloblù. Le firme dunque precederanno non di molto il gong del mercato. Nel frattempo ogni qual volta a Thiago Motta è stata rivolta una domanda sul mercato, l’allenatore ha trasmesso grande ottimismo sul lavoro che sta facendo e farà la società bianconera. Insomma, Motta ci crede ed è convinto che alla fine i conti torneranno tra chi la Juve vuol prendere e chi la Juve sarà riuscita a tesserare. 

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
23:00 Serie A Antonelli: "La scelta di Vanoli di andare via non è stata dettata da fratture col Venezia" 22:56 Calcio estero Koke: "Grande sforzo del club, chiediamo di più a noi stessi per battere Real e Barça" 22:53 Altre Notizie Como, col Bologna riapre il Sinigaglia. Il club: "Ma il progetto di restyling prosegue" 22:49 Serie C Messina, Frisenna: "Fondamentale la conferma di Modica in panchina, è un grande allenatore" 22:45 Serie A Lazio, Lotito: "Non c'è nessun caso Provedel, sia lui che Mandas sono portieri di valore"
22:42 Calcio estero Guardiola l'anti-social: "Niente Whatsapp o cose simili. Solo chiamate e messaggi" 22:38 Serie A Chi vincerà la Champions League? Per Opta il City è favorito, Inter al terzo posto 22:34 Serie B Mantova, Possanzini: "Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno" 22:30 Serie A Inter, le parole di Marotta alla premiere del film: "Inzaghi il regista, giocatori attori protagonisti" 22:26 Calcio estero Djibril Cissé condannato: un anno di reclusione (pena sospesa) e 100.000 euro di multa 22:23 Serie A Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite 22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza" 22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano