Menù Notizie

Juventus, duro comunicato degli ultras contro Bonucci: "Non sei un leader e mai lo sarai"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Duro comunicato degli ultras della Juventus contro Leonardo Bonucci, in un momento molto complicato per tutto il mondo bianconero dopo la sconfitta contro il Monza: "Stiamo assistendo a scene che non comprendiamo e fanno sorridere, o meglio SCENE RIDICOLE ideate da chi si erge a leader ma si comporta da vittima sacrificale Bonucci non è MAI STATO UN LEADER E MAI LO SARÀ: né all'Inter, né al Treviso, né al Pisa, né al Bari, né al Milan, né tanto meno alla Juventus ..... come lui gli altri che lo assecondano...... In questo momento particolare di confusione generale dove sia tra i giocatori che in Juventus e in curva, si assiste a un momento di totale anarchia dove chiunque ne abbia voglia, a turno, si erge a intenditore, a capo, a leader ed a responsabile senza che abbia il carisma e nemmeno il riconoscimento della gente o da chi da anni conosce l'ambiente Se esistono scale gerarchiche un motivo ci sarà: un bravo soldato non è detto che sia un bravo condottiero......... Portare dei giocatori professionisti come vittime sacrificali a guardare la curva mentre li fischiano e insultano creando una legittimizzazione alla contestazione ad un mese dall'inizio della stagione E SEMPLICEMENTE ASSURDO..... il risultato non può che essere la formazione di un gruppo debole e carico di negatività e vittimismo. Esattamente il contrario di ciò che serve nello sport soprattutto a questi livelli e in uno sport di squadra Chissà questi giocatori con quale tramite parlano e chi gli dice di fare cose che esulano dalla loro professione e dal loro sapere......state facendo più male voi ai vostri compagni e alla squadra di ogni allenatore preparatore e/o dirigente incapace Il ruolo degli Ultras ( quelli veri ) invece è di sostenere la squadra finché sarà possibile. Per le contestazioni e le scuse, cari "scissionisti", c'è tempo a fine stagione oppure ci deve essere un input dall interno..... e se voi (alcuni giocatori) doveste essere gli artefici di sta "porcheria" vi dovreste vergognare, se invece lo state facendo per ignoranza o SCOPI PERSONALI : fermatevi e SAPPIATE che state sbagliando modi, tempistica ed interlocutori..... Se avessimo avuto qualcosa da dirvi lo avremmo fatto alla continassa e guardandovi negli occhi come abbiamo sempre fatto in passato, NON IN CAMPO DAVANTI AGLI AVVERSARI CON FISCHI E INSULTI rendendoci e rendendovi ridicoli e deboli. Chi indossa la maglia della Juventus (o abbassa la testa solo davanti al suo popolo e non davanti a tutti, MEDIA COMPRESI. Bastano gli sguardi dal campo alla curva, il saluto formale con la mano alzata invece che l'esultanza per capire che vi state scusando. Noi abbiamo sempre compreso sapendo che avreste reagito. E infine non prendetevi colpe che solo i dirigenti e il presidente incompetenti hanno e a cui dovranno rispondere. Sempre e solo per amore della maglia! Viking Drughi e Nord-Est!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝘾𝙐𝙍𝙑𝘼 𝙎𝙐𝘿 𝙅𝙐𝙑𝙀𝙉𝙏𝙐𝙎 ⚪️🇮🇹⚫️ (@curvasudjuventus1897)

Altre notizie
Domenica 23 Giugno 2024
21:49 Euro 2024 Orsato salva Sommer, Ndoye porta avanti la Svizzera: Germania sotto 1-0 al 45' 21:48 Euro 2024 L'Ungheria scheggia la traversa, ma con la Scozia è ancora 0-0. A entrambe serve vincere 21:45 Serie A Spinazzola al Napoli a parametro zero? Per Il Mattino la fumata bianca è vicina 21:42 Euro 2024 Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco" 21:38 Euro 2024 Bastoni e Calafiori: "Ricordo ciò che ero io 3-4 anni fa... Mi auguro la nostra affinità migliori"
21:34 Serie C Cordata cinese smentita dal Messina: "Falsa la massa debitoria. Non c'è stato alcun ripensamento" 21:30 Euro 2024 Gol del Bologna, anzi della Svizzera: Freuler per Ndoye, Germania sotto al 28' 21:26 Euro 2024 Neuer nella storia: 18 presenze all'Europeo, nessun portiere come lui. Nemmeno Buffon 21:23 Serie A Adorante al Milan? I rossoneri pensano all'ex Inter per la nuova squadra Under 23 21:19 Euro 2024 Gol annullato alla Germania: Sommer sbaglia ma viene graziato dal VAR e da Orsato 21:15 Euro 2024 Spalletti e la sua Italia: "Bisogna prendere la scorciatoia, non abbiamo tempo per fare gli step" 21:12 Euro 2024 Lo steward non riconosce Montella e gli chiede un documento: la reazione è seccata 21:08 Serie A Inter, sta scalando le gerarchie Ndoye: il Bologna però non fa sconti sulla valutazione 21:04 Serie C Gubbio, due le opzioni per la panchina: Cangelosi è in pole. Quando arriva la decisione 21:00 Serie A Juventus, rifiutati 20 milioni per Soulé da Germania e Inghilterra: Motta valuta la permanenza 20:56 Euro 2024 Spagna, de la Fuente: "In campo la squadra migliore, non mi preoccupano gli infortuni" 20:53 Euro 2024 I calciatori con la velocità di punta più alta a Euro 2024: 3 dei primi 4 vengono dalla Serie A 20:49 Serie B Carrarese, Schiavi: "Cesena incredibile, ma dopo la Juve Next Gen ero più convinto della B" 20:45 Serie A Lazio, 'no' al Man City per Mandas: cifre e dettagli. Intanto due club lo cercano in prestito 20:42 Calcio estero Vrioni show in MLS: l'ex attaccante della Juve trascina New England. Segna anche Muriel 20:38 Serie A L'agente di Lobotka: "Avevamo un accordo col Barcellona, ma il Napoli non lo cede" 20:34 Serie B Bari, idee verdi per la difesa: piacciono Fontanarosa dell'Inter e Guarino dell'Empoli 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Conferenze, walk-around e probabile: tutta la vigilia di Croazia-Italia 20:26 Calcio esteroUfficiale Ebenezer Annan resta in Serbia. L'ex giocatore del Bologna firma con la Stella Rossa 20:25 Euro 2024Live TMW Kovacic: "Rispetto Spalletti. Croazia vecchia? Importante è come ci si sente, non l'età" 20:23 Serie ATMW Inter, nuovo prestito per Franco Carboni: il terzino a un passo dal River Plate, i dettagli 20:22 Euro 2024Live TMW Croazia, Dalic: "Quella vista con la Spagna non è la vera Italia. Pronti a batterci" 20:19 Serie B Modena, Rivetti: "Con Sghedoni mai parlato di soldi e non ha lasciato una lira di debito" 20:15 Euro 2024 Spalletti su Jorginho: "Ora ho la camera puntata addosso... Ma è colpa mia, non sua" 20:12 Euro 2024 Svizzera-Germania, le formazioni ufficiali: Okafor ancora out, Nagelsmann non cambia