Menù Notizie

Juve, Chiesa scalpita per una maglia dall’inizio da ex. E intanto Allegri recupera Paredes

di Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un allenamento aperto ai tifosi per ricevere affetto e avvicinare sempre di più la squadra ai suoi fan. Nella mattinata di ieri la Juventus ha spalancato le porte del centro sportivo ai sostenitori per seguire in prima persona la seduta dei propri beniamini. Ad attenderli non c’era Massimiliano Allegri, assente per una leggera indisposizione, ma c’erano Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, attesi a una sfida da ex, e Leandro Paredes recuperato dall’infortunio.

Chiesa scalpita per partire titolare contro la sua ex Fiorentina.
È terminata 2-2 la partitella a ranghi misti, con diversi giocatori della Next Gen aggregati alla prima squadra, realizzata al termine della seduta d’allenamento odierna. Protagonista con un gol anche Federico Chiesa pronto ad affrontare domenica pomeriggio una partita per lui non certo qualsiasi: una vita in viola per il figlio d’arte prima del trasferimento a Torino nell’ottobre del 2020. Chiesa che dopo la mezz’ora contro la Salernitana di martedì scalpita per cominciare dal primo minuto al fianco di un altro ex Fiorentina come Dusan Vlahovic. La soluzione dei doppi ex stuzzica non poco Massimiliano Allegri che nelle prossime ore scioglierà il dubbio fra il numero 7 e Di Maria.

Allenamento aperto al pubblico: sì Paredes, nì Bonucci, no Pogba.
Dall’argentino Di Maria all’argentino Paredes che ieri è tornato ad allenarsi assieme ai compagni di squadra e ha recuperato dal fastidio alla zampa d’oca che gli ha impedito di partire per Salerno. Da uno che recupera a un altro che, dopo la battuta d’arresto causa influenza dei giorni scorsi, lavora per strappare una convocazione: si tratta di Leonardo Bonucci che ha svolto una prima parte in palestra per poi spostarsi, individualmente, sul campo con gli sviluppi di oggi e domani decisivi. Niente da fare invece per Paul Pogba che è rimasto in palestra e viaggia dunque verso un altro forfait nell’impegno del weekend contro la Fiorentina rimandando, ancora una volta, il suo esordio.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia" 15:34 Serie B Serie B, semifinali playoff: le designazioni arbitrali per le due gare d'andata 15:30 Serie AVideo "Budget per il mercato? Serve spendere bene i soldi". Rivedi De Rossi in conferenza
15:26 Serie CVideo Vicenza-Taranto 0-0, tanta tensione al 'Menti' ma nessun gol. Gli highlights del match 15:25 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Giocatori mortificati ma condizionati dal momento e dall'annata" 15:23 Serie A Cagliari salvo! La gioia di Ranieri: "L'ultima impresa è sempre la più bella" 15:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Cosa fare di Ferrari e Consigli? Non lo dico ora" 15:15 Serie A Pavard spiega la scelta Inter: "Club mitico, vincente... E poi posso giocare nel mio ruolo" 15:14 Serie A Frosinone in vantaggio a Monza: 0-1 firmato Cheddira su assist di Harroui 15:11 Serie A Sassuolo in B se... Tutte le combinazioni: per salvarsi serve un vero e proprio miracolo 15:08 Serie A Cagliari, Giulini: "Bonato rinnova per due anni, Ranieri resta finché sentirà il fuoco dentro" 15:04 Serie AUfficiale Modena, interrotto il rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno" 15:00 Serie A Cagliari, Gulini: "Questa vittoria va anche a mio padre e a Gigi Riva" 14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo