Menù Notizie

Inter, tutti aspettano Dybala. Marotta studia nomi e prepara rilanci

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se Dybala dice sì al Manchester United, pronto ad accontentarlo nella richiesta dei famosi 10 milioni d’ingaggio più bonus (2 a salire), si sblocca un mondo intero: Mandzukic rientrerebbe nel pacchetto (formalmente si tratta di una trattativa slegata, ma fortemente agevolata), Lukaku raggiungerebbe Torino e pazienza se si era promesso a Conte, Higuain si troverebbe costretto ad accettare la Roma che, a sua volta, libererebbe Dzeko in direzione Milano e, per finire, Icardi non avrebbe più scampo: o la tribuna (con annessa carriera distrutta) o il Napoli che per Maurito sul piatto mette ben 75 milioni. Un effetto domino travolgente che, una volta attivato, sbloccherebbe entrate e uscite di almeno 5 club - a questo punto del mercato - estremamente importanti. Se così dovesse andare, l’Inter uscirebbe davvero allo scoperto per Cavani, nonostante l’acqua gettata prontamente sul fuoco dall’uruguagio nel pomeriggio di ieri. “Onorerò certamente il mio contratto e rimarrò a Parigi fino alla fine”, ha detto il Matador che d’altra parte, come raccontato su TMW negli scorsi giorni, ai nerazzurri non ha mai chiuso le porte. Anzi, se i nerazzurri dovessero tornare alla carica trovando in fretta un accordo con il PSG (richiesta 40-45 milioni), Edi tornerebbe volentieri in Italia con un contratto triennale da 9 milioni minuziosamente disegnato da Beppe Marotta.

L’ad sport interista continua comunque ad avvalorare la seconda ipotesi: Dybala che punta i piedi alla Continassa, la trattativa bianconera per Lukaku che salta a tal punto da poter rilanciare, da viale della Liberazione, con un’offerta finale di 70 milioni più bonus. Chissà a quel punto che il Manchester, a ridosso della chiusura del mercato in entrata inglese - fissata per l’8 agosto - non possa abbassare le pretese di fronte al contrattacco milanese. Un gioco d’incastri quasi da thriller. Senza dimenticare pure il nome di Duvan Zapata. L’Atalanta versione Champions non intende privarsene ma, di fronte a un tentativo disperato dell’ultimo minuto, che cosa accadrebbe?

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"