Menù Notizie

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, Arnautovic-Taremi dal 1'

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. In campo, la squadra campione d'Italia pensa soprattutto a battere la Stella Rossa, capolista del massimo campionato serbo e ospite nell'esordio stagionale in campo europeo dell'Inter al Meazza.

Arbitro il tedesco Felix Zwayer, fischio d'inizio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi opera sette cambi rispetto alla formazione schierata contro l'Udinese. Rivoluzione in attacco: giocano Arnautovic e Taremi. A centrocampo resta in panchina Frattesi: Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu. Turno di riposo anche per Acerbi e Dimarco.

Vladan Milojevic punta sulla stellina Maksimovic, classe 2007, nella trequarti alle spalle di Ndiaye. Il tecnico serbo adatta Drkusic come terzino di sinistra, a dirigere le operazioni c'è l'ex milanista Rade Krunic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Milojevic.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
00:08 Serie A Mac Allister: "Chiesa felicissimo da subito al Liverpool. Si inserirà bene, sono sicuro" 00:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top 11 della 4ª giornata: dominano Inter e Juventus 00:02 Serie A Milan a 0 punti. Reijnders: "Può ancora cambiare tutto, dobbiamo restare in Champions" 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli
00:00 Accadde Oggi... 2 settembre 2011, Marchisio fa grande la Juventus di Conte. Sarà Scudetto a fine anno 00:00 Serie ATMW Inter, Bastoni: "Mai nessun dubbio su Arnautovic e Taremi. Chi temo? Solo noi stessi"
Martedì 1 Ottobre 2024
23:59 Serie A Il Papu Gomez: "L'Atalanta ha una rosa importante, ma è in fase di costruzione" 23:58 Serie A Taremi nominato MVP di Inter-Stella Rossa. La UEFA: "Un gol e due assist, era ovunque" 23:56 Calcio estero Reece James tranquillizza i tifosi del Chelsea: "Sto bene, spero di vedervi presto" 23:55 Serie A Inter ok in Champions. De Vrij: "Abbiamo creato e dominato. Ecco su cosa dobbiamo lavorare" 23:53 Serie A Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" 23:51 Serie A Inter, Zielinski: "Più gol facciamo e meglio è, ma se le vinciamo tutte saremo tranquilli" 23:49 Serie B Bari, squadra in campo dopo due giorni di riposo: in gruppo Matino e Simic 23:48 Serie ATMW Inter, Inzaghi: "Ottime notizie da Taremi ma non solo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi" 23:45 Serie A Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool" 23:44 Serie A Fonseca: "Manca un rigore netto. Stasera la crescita del Milan è sembrata evidente" 23:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gallagher: "Simeone ha avuto fiducia in me, gli sono grato" 23:39 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Raccolti tre punti importanti, abbiamo mostrato carattere" 23:38 Serie A Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." 23:38 Serie A Milan, Gabbia: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato, c'è tempo per sistemare la classifica" 23:38 Serie A Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso 23:37 Serie A Atalanta, Gasperini: "Shakthar squadra diversa da quella affrontata cinque anni fa" 23:34 Serie A Durissimo attacco di MilanNews all'arbitro: "Ennesima vergogna europea" 23:33 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Shakthar con energia e qualità. Il pari con l'Arsenal ci dà fiducia" 23:32 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi" 23:30 Serie A Lazio, in dubbio la convocazione di Gigot: il centrale deve tornare in condizione 23:30 Serie A Fonseca: "Gara fantastica. la migliore della mia gestione. Al Milan manca un rigore" 23:29 Serie A Lautaro è tornato: è il secondo nella storia dell'Inter a segnare in sei Champions diverse 23:28 Serie ALive TMW Stella Rossa, Milojevic: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si può contro l'Inter"