Menù Notizie

Inter, Perisic dice no e vede il Tottenham. Che punta forte anche Bastoni

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

I sentori che a fine stagione Ivan Perisic potesse lasciare Marotta li aveva avvertiti tutti. Contratto in scadenza, una stagione che per il croato stava andando a gonfie vele, l'età che non rientra nei canoni e nelle direttive della proprietà. Ecco perché l'Inter ha accelerato, con una grande intuizione della dirigenza, per prendere Robin Gosens e farne sostanzialmente il successore di Ivan il Terribile. Mai così costante e continuo in termini fisici e di rendimento.

Per questa ragione in Viale della Liberazione hanno scelto comunque di formulare, a stagione finita, un'offerta pari a 5 milioni più bonus per altri due anni ritenuta dal club decisamente oltre i piani di sostenibilità. Più di così, nonostante la spinta che in questi giorni ha portato Simone Inzaghi, davvero non si poteva fare. Nel frattempo, considerando il Chelsea in un momento di transizione societaria e perciò non ancora pronto a sferrare l'attacco, con un paio di chiamate e un'offerta migliorata di circa 1 milione di euro, Paratici ha strappato il sì al giocatore.

Che non vedeva l'ora di volare in Premier League. Siamo ai dettagli. In attesa di capire quale sarà il futuro di Antonio Conte che ha detto di voler restare a Londra, strizzando l'occhio al PSG che potrebbe mettere alla porta Pochettino. Situazione in divenire, come quella di Bastoni che al suo ex allenatore piace da morire e lo ha pure voluto sentire nei giorni scorsi. Il Tottenham potrebbe piombare sul centrale della Nazionale da un momento all'altro. Un bundle nerazzurro che farebbe respirare le casse, permettendo così all'Inter di fare plusvalenza e reinvestire. Il mercato è iniziato, fortissimo.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così" 14:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 14:54 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Decisiva? Non lo so, ma è importante. Possiamo giocare a 3 dietro" 14:53 Serie A Verona, Baroni: "Dawidowicz in mediana? Ha esperienza e letture, lo volevo dall'inizio"
14:51 Serie A Genoa, Gilardino: "Dobbiamo dare continuità. Gudmundsson si è ripreso, per cui gioca" 14:49 Serie A Torino, Ilic: "Verona squadra tosta, motivati perché possiamo ancora andare in Europa" 14:47 Serie A Lazio, Patric: "Champions? È difficile, ma facciamo altri sei punti e poi vediamo" 14:46 Serie A Torino, Juric: "Stesso approccio delle ultime gare, grandissimo lavoro da parte di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, De Winter: "Vogliamo entrare nelle prime dieci, faremo di tutto per riuscirci" 14:45 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Tudor dopo la sfida contro l'Empoli 14:45 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo la sfida contro la Lazio 14:42 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo 14:40 Altre Notizie Lazio-Empoli 2-0: il tabellino della gara 14:39 Calcio femminile Serie A Femminile, 9ª giornata - Pomigliano retrocesso in B. Il Napoli va allo spareggio 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Patric e Vecino decisivi, Mandas blinda la porta 14:35 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio giocherà almeno la Conference. Empoli in bilico 14:31 Serie A La Lazio onora le feste: 2-0 cinico all'Empoli, Tudor vince anche senza Luis Alberto 14:27 Calcio estero Barcellona, l'agente di Lewandowski: "Resta al 100%, ma ha una clausola nel contratto" 14:23 Serie A Bento nel mirino dell'Inter: "Contento ma non c'è niente di chiuso. Solo speculazione" 14:19 Serie C Pescara fuori ai playoff, Cascione: "Buona partita in cui non abbiamo concretizzato" 14:15 Serie A Genoa, Thorsby: "Base è solida e società ambiziosa. Con Gila eccellente comunicazione" 14:12 Calcio estero Roda, che beffa: dall'invasione di campo alla festa promozione del Groningen 14:08 Serie A Verona-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Zapata, non Buongiorno. Dawidowicz in mediana 14:04 Serie A Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Ballardini come con l'Inter, difesa a tre 14:00 Altre Notizie Il Paternò vince la Coppa Italia, il Rieti lo spareggio: ed è Serie D per i due club 13:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vince in rimonta: Suarez in gol. Toronto ko, gol ed espulsione per Bernardeschi 13:55 Serie ATMW Lazio, 50 anni dall'impresa della banda Maestrelli: la suggestiva coreografia dell'Olimpico 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca