Menù Notizie

Inter, martedì il rinnovo di Di Gregorio. I nerazzurri blinderanno anche Kinkoue

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'Inter continua a blindare i propri gioielli. Dopo Lorenzo Pirola (2025) toccherà a Michele Di Gregorio e Etienne Kinkoue prolungare con i nerazzurri fino al 2024. Come riportato da Fcinternews.it, martedì sarà il Di Gregorio-day. Un rinnovo rispetto all'attuale scadenza fissata nel 2022 che testimonia come il percorso di crescita dell'estremo difensore stia dando i suoi frutti. L'ex capitano della Primavera nerazzurra si è imposto in prestito a Pordenone come uno dei migliori portieri della Serie B (ha anche parato un rigore nel corso del match odierno contro il Venezia), e martedì la dirigenza interista sancirà il rinnovo insieme al suo agente Carlo Alberto Belloni.

Brescia soprattutto e Verona avevano chiesto informazioni, ma il futuro dell'estremo difensore sarà ancora in B. C'è il Monza in prima fila pronto a piazzare l'affondo decisivo nei prossimi giorni. Da definire la formula: probabile quella del prestito con diritto di riscatto in favore della società di Silvio Berlusconi e possibile controriscatto per l'Inter. Nerazzurri che entro fine mese contano anche di velocizzare le pratiche per il rinnovo del giovane centrale Etienne Kinkoue (classe 2002) fino al 2024: la pratica è sul tavolo da qualche giorno e l'incontro in agenda con i suoi agenti potrebbe rappresentare l'accelerata definitiva. Un altro ragazzo sul quale in viale della Liberazione vogliono continuare a puntare

Altre notizie
Martedì 28 Settembre 2021
00:41 I fatti del giorno LA UEFA si arrende: cancellati i procedimenti nei confronti di Juventus, Real e Barcellona 00:38 I fatti del giorno Brekalo segna, Mandragora spreca: il Toro torna da Venezia con un punto e qualche rammarico 00:34 I fatti del giorno Venezia, pari col brivido col Torino: arriva il primo punto al "Penzo" per gli uomini di Zanetti 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Serie A, finito il 6° turno. La UEFA 'perdona' Juve, Barça e Real 00:27 Calcio estero Porto, rivedi Conceicao in conferenza: "Liverpool? Abbiamo già battuto il Chelsea l'anno scorso"
00:23 Serie A Empoli, Corsi: "Felice per la vittoria nel derby di Sarri, come se una parte di noi fosse con loro" 00:19 Serie A Empoli, Corsi: "Andreazzoli e il suo staff bravi a preparare le gare con Cagliari e Bologna" 00:15 Serie A Cassano: "La Juve potrebbe essere fuori da tutto a febbraio. Ora rischia un doppio cappotto" 00:12 Serie A Parolo: "Alla Lazio un nuovo Sarrismo. Un piacere rivedere Felipe Anderson a questi livelli" 00:11 Serie A Venezia, Busio: "Buona prestazione oggi, con Zanetti mi trovo benissimo" 00:08 Serie A Adani: "Connessione Spalletti-Osimhen evidente. Sta tenendo i ritmi di Benzema e Haaland" 00:04 Altre Notizie Genoa, la Nord annuncia: "Torneremo a seguire la squadra sia in casa che in trasferta" 00:00 A tu per tu …con Mircea Lucescu 00:00 Editoriale Juve: la lettera di Agnelli e la generazione Z. Inter: due parole su Handanovic. Milan: c’è un numero che fa impressione. Napoli: l’Anguimen è incredibilmente tra noi. E su Milinkovic-Savic… 00:00 Accadde Oggi... 28 settembre 1974, Fulvio Bernardini esordisce sulla panchina della Nazionale
Lunedì 27 Settembre 2021
23:59 Serie A Roma, Nzonzi rinuncia alla buonuscita: domani l'annuncio del suo passaggio all'Al Rayyan 23:57 Calcio estero Liverpool, rivedi Klopp in conferenza: "Il Porto meritava di vincere contro l'Atletico" 23:53 Serie A Roma, Ibanez dopo il derby: "Non è il risultato che volevamo. Ora testa e cuore a giovedì" 23:49 Calcio estero Sheriff Tiraspol, Vernydub: "Un onore per noi giocare col Real. Nessuna paura, solo rispetto" 23:45 Serie A Ferlaino: "Maradona sarebbe felice di vedere questo Napoli. È da scudetto" 23:42 Calcio estero Real, rivedi Ancelotti in conferenza: "Io come Zidane? Mi basterebbe un'altra Champions" 23:38 Altre Notizie De Avila Charris arrestato per droga. L'avvocato: "Arresto immotivato, è innocente" 23:38 Serie A Vieri su Inter-Atalanta: "Partita da Champions League. Vedo lo Scudetto di nuovo ai nerazzurri" 23:36 Serie A Venezia, Zanetti: "Sarebbe stato un dramma perdere questa partita, punto che pesa" 23:34 Serie D UFFICIALE: Mendicino riparte dalla Serie D. Ha firmato con la Sambenedettese 23:32 Serie A Venezia, Zanetti: "Abbiamo dimostrato di poter stare in Serie A. Busio e Ampadu hanno qualità" 23:30 Serie A Napoli, Osimhen ha già attratto le big europee: piace a Chelsea, Man City, Real e PSG 23:27 Serie A Venezia, Aramu: "Primo gol in Serie A emozione incredibile. Messo grande carattere" 23:23 Serie A Rivedi Inzaghi prima dello Shakthar: "Con lo Shakhtar importante ma non decisiva" 23:20 Altre Notizie TMW RADIO - Bucchioni: "Lazio, il sarrismo è come lo Spirito Santo, non esiste..."