Menù Notizie

Inter, la Champions sullo sfondo: i possibili cambi di Inzaghi per la Salernitana

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Atletico Madrid può aspettare. Prima c'è la Salernitana. L'Inter si sta preparando per il match di venerdì sera a San Siro. Un testa-coda contro i granata del neo-tecnico Fabio Liverani da non sottovalutare. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di proseguire nella striscia positiva e rimanere sempre a debita distanza dalla Juventus seconda in classifica provando anche ad incrementare il vantaggio di punti.

Vista Champions
Una sfida importante ma che giocoforza proietterà nelle scelte anche al match contro l'Atletico Madrid di martedì prossimo al "Meazza". Per questo motivo il tecnico Simone Inzaghi dovrebbe effettuare alcune variazioni nella formazione iniziale. Sicuramente non ci sarà Acerbi, a forte rischio anche per l'ottavo di finale contro il Colchoneros, al suo posto si scalda De Vrij che verrà schierato al centro della difesa.

In attacco ci sarà Arnautovic
Quella del centrale olandese ex Lazio non sarà l'unica novità nell'undici nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'allenatore nerazzurro potrebbe effettuare qualche cambio. In attacco per esempio potrebbe riposare uno fra Thuram e Lautaro con Arnautovic pronto a giocare dal primo minuto così come uno fra Pavard e Bastoni potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo se Frattesi dovesse dare garanzie potrebbe riposare uno fra Mkhitaryan o Barella mentre Asllani potrebbe prendere il posto di Calhanoglu.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
00:19 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Fissato con la fase difensiva. Nesta mi ha arricchito, ha letture uniche" 00:17 Serie A Rimonta Leverkusen con la Roma, Xhaka: "Neanche sapevamo come fossimo sullo 0-2" 00:15 Serie A Fiorentina, attenta a El Kaabi: 10 reti in Conference e cinque nella doppia semifinale 00:13 Serie A Atalanta, Lookman: "Tifosi fantastici. Leverkusen top team, ma lo siamo anche noi" 00:12 Calcio estero Henry esalta i Blancos dopo il Bayern: "Non è fortuna, si chiama Real Madrid. Punto"
00:11 Serie A Roma, De Rossi: "Se parlassi ora con Svilar gli direi grazie come a tutti gli altri" 00:10 Serie A 2023/24 da sogno per Gasperini. Due finali, come nei precedenti sette anni di Atalanta 00:08 Serie A La Serie A potrebbe portare 10 squadre in Europa nel 2024/2025. Ecco cosa serve 00:05 Serie A Atalanta, Percassi: "Siamo cresciuti annualmente, è bello poi ottenere questi risultati" 00:04 Calcio femminile Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome 00:03 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Risultato frutto del percorso da inizio anno. Ora testa alla Roma" 00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti 00:00 Accadde Oggi... 10 maggio 2003, lo Scudetto numero 27 per la Juventus. Il quinto per Marcello Lippi
Giovedì 9 Maggio 2024
23:59 Serie A L'Atalanta rimanda Correa all'Inter. L'OM manca la qualificazione in Champions, sfuma l'obbligo 23:58 Serie A Roma, Ndicka: "Sto molto bene. Siamo orgogliosi, ora la nostra finale con l'Atalanta" 23:57 Serie A Il Siviglia ironizza sull'eliminazione della Roma e stringe la mano al Bayer Leverkusen 23:56 Calcio estero In finale di Coppa di Bosnia tutto lo stadio fischia l'inno nazionale: ecco perché 23:55 Serie ATMW La Roma assapora la rimonta ma alla fine sorride il Bayer Leverkusen: le migliori foto 23:53 Serie ATMW Festa Atalanta: tris al Marsiglia e prima finale europea, Le immagini della serata 23:52 Serie A Stanisic dopo il gol del 2-2 alla Roma: "Leverkusen chiaramente la squadra migliore" 23:51 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "È stato un traguardo storico, percorso notevole in Europa League" 23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare" 23:47 Serie A L'Atalanta elimina l'OM in Europa League: le aperture in Francia di RMC Sport e L'Equipe 23:45 Serie A Roma, Paredes: "Fa male uscire così. Abbiamo fatto una grandissima partita" 23:44 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Sapevo che sarebbe stato difficile, bello sfidare l'Atalanta" 23:43 Calcio estero Bayer Leverkusen in finale di Europa League, le aperture tedesche: "Triplo sogno vivo" 23:42 Serie A Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..."