Menù Notizie

Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic mi hanno fatto cambiare idea, Frattesi ci darà una mano"

di Marco Pieracci
Foto

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro la Stella Rossa: "Per noi è l'esordio in casa, dobbiamo dare seguito alla bella prestazione di Manchester contro un avversario che è sicuramente una buona squadra".

Come mai Frattesi fuori?
"Frattesi è uno dei nostri giocatori, ha fatto molto bene domenica. In questo momento, con l'infortunio di Barella, ho una mezzala in meno. Ci darà una mano, sia stasera che sabato col Torino".

Taremi-Arnautovic scelta coraggiosa?
"Vedremo come andrà la partita, sono due giocatori importanti per noi che si stanno allenando molto bene. Negli allenamenti mi hanno fatto cambiare idea. Sappiamo che questa è una stagione particolare, lunga e intensa, per cui ci sarà bisogno di tutti".

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
23:44 Serie A Fonseca: "Manca un rigore netto. Stasera la crescita del Milan è sembrata evidente" 23:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gallagher: "Simeone ha avuto fiducia in me, gli sono grato" 23:39 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Raccolti tre punti importanti, abbiamo mostrato carattere" 23:38 Serie A Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." 23:38 Serie A Milan, Gabbia: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato, c'è tempo per sistemare la classifica"
23:38 Serie A Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso 23:37 Serie A Atalanta, Gasperini: "Shakthar squadra diversa da quella affrontata cinque anni fa" 23:34 Serie A Durissimo attacco di MilanNews all'arbitro: "Ennesima vergogna europea" 23:33 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Shakthar con energia e qualità. Il pari con l'Arsenal ci dà fiducia" 23:32 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi" 23:30 Serie A Lazio, in dubbio la convocazione di Gigot: il centrale deve tornare in condizione 23:30 Serie A Fonseca: "Gara fantastica. la migliore della mia gestione. Al Milan manca un rigore" 23:29 Serie A Lautaro è tornato: è il secondo nella storia dell'Inter a segnare in sei Champions diverse 23:28 Serie ALive TMW Stella Rossa, Milojevic: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si può contro l'Inter" 23:26 Calcio estero Striscione durissimo dei tifosi del Dortmund: "UEFA MAFIA". E il Celtic: "Palestina libera" 23:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Arnautovic e Taremi ci stanno dando dentro, per noi sono fondamentali" 23:23 Serie A Udinese, si ferma Kristensen: il difensore ha rimediato una lesione al soleo del polpaccio destro 23:20 Serie ATMW Calha, la prima gioia di Taremi e non solo: Inter-Stella Rossa 4-0 con le immagini di TMW 23:20 Serie A Milan, Reijnders: "Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Peccato..." 23:19 Serie B Frosinone, tegola per mister Vivarini: rottura del menisco per Tsadjout. Domani sarà operato 23:15 Serie A Parma, Circati operato al ginocchio questa mattina. "Ritornerò più forte!" 23:12 Calcio estero Bayern, come sta Kane? Kompany: "Oggi è andato tutto bene, ma aspettiamo domani" 23:10 Serie A Inter, Taremi: "Contento di aver segnato, vincere la Champions League è il nostro obiettivo" 23:08 Serie A Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo" 23:05 Altre Notizie Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino della gara 23:04 Serie A Le pagelle del Milan - Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta 23:04 Serie CTMW Radio Sestri Levante, il ds Musa: "Squadra rivoluzionata, sempre vicini a mister Scotto" 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Boniface incontenibile, Wirtz mostra la propria classe 23:03 Serie A Champions League, la classifica: tre a punteggio pieno, Inter quarta e Milan a quota 0 23:02 Altre Notizie Inter-Stella Rossa 4-0: il tabellino della gara