Menù Notizie

Inter, Handanovic: "C'è grande rispetto per Inzaghi. Farò il tifo per Lautaro, Barella e Bastoni"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Inter TV, Samir Handanovic ha parlato dal ritiro dove la squadra si è ritrovata per preparare la nuova stagione: "Abbiamo uno scudetto da difendere, quest'anno ci sono tante squadre a competere, almeno 5, sarà un campionato equilibrato ma noi siamo forti e ci faremo trovare pronti. Adesso aspettiamo che tornino tutti e ci preparemo lavorando al massimo come sempre".

Lautaro, Barella e Bastoni sono ancora in campo per le finali di Copa America ed Europeo.
"Sì, farò il tifo per i miei compagni. Ho seguito poco ma visto tutte le partite di Italia e Croazia. La Copa America no a causa dell'orario un po' scomodo però sono un grande appassionato e tifo per i miei compagni e soprattutto per l'Italia, che ha tutte le carte in regola per vincere questo Europeo".

Hai già conosciuto il nuovo allenatore e lo staff?
"Avremo modo di conoscerci bene, all'inizio è come il primo giorno di scuola ma penso che lavoreremo bene".

Inzaghi lo conoscevi già dai tempi della Lazio in cui eravate compagni di squadra.
"In quell'anno ho imparato tanto, ero giovane ed è sempre un piacere vedere quando i tuoi compagni dal campo diventano allenatori. Inzaghi ha sempre avuto bel rapporto coi giovani, lavora sempre per la squadra. Detto ciò, sicuramente c'è grande rispetto, come per tutti gli allenatori e si cerca di dare il meglio".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
19:30 Serie A Salernitana-Hellas Verona, i convocati di Colantuono: out Bradaric e Ikwuemesi 19:26 Calcio estero Premier League, l'albo d'oro: decimo titolo per il Manchester City, è il quarto consecutivo 19:23 Serie A Cannavaro: "Rigore? Non c'era tempo per pensare, mi sono preso la responsabilità" 19:19 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 19:15 Serie A Inter-Lazio, Vecino stende Lautaro a fine primo tempo. Marelli: "Per me c'era rigore"
19:12 Calcio estero Premier League, tutti i verdetti: Chelsea in Europa, lo United ha un'ultima occasione 19:09 Serie A Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" 19:08 Serie A Dopo 35 tiri in campionato, Prati trova il primo gol. E vale la salvezza per il Cagliari 19:04 Serie B Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa 19:01 Serie A Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra: 3-1 al West Ham, Guardiola fa festa 19:00 Serie ATMW Inter, spettacolo con la Lazio: le immagini della coreografia che abbraccia tutto San Siro 18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro 18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:34 Serie A Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: indisponibili Altare e Ellertsson 18:30 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Cagliari festeggia la salvezza, Sassuolo in Serie B dopo 11 anni 18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico"