Menù Notizie

Inter, ecco Alex Perez: "Grato per la fiducia, non vedo l'ora di iniziare"

di Simone Bernabei
Foto

Nella giornata di oggi l'Inter ha depositato il contratto del giovane Alex Perez, difensore che arriva dal Betis Siviglia. Il giocatore arriva appunto dal club andaluso in prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiungerà una percentuale sulla futura rivendita.

Intanto, lo stesso Perez tramite i propri canali social ha voluto salutare la nuova famiglia nerazzurra dalla sala trofei del club, con un messaggio in vista dell'inizio della sua nuova avventura professionale: "Comincia una nuova tappa della mia carriera, sono grato per la fiducia che mi ha dato il club e desidero inizare con più voglia che mai".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Perez (@aleex.peeerez)

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
22:15 Serie A Italia, Kean: "Che gioia aver ritrovato l'azzurro. Parole di Spalletti mi caricano" 22:12 Calcio estero Serbia, Lukic: "Spagna gioca il miglior calcio d'Europa. Serve la partita perfetta" 22:08 Serie A Pallone d'Oro, c'è sempre una prima volta: Calha e Lookman guidano la carica delle 19 novità 22:04 Calcio femminile Juventus Women, Proulx: "Non pensavo che un top club sarebbe arrivato così presto" 22:00 Serie A Lazio, Isaksen: "Con Tudor non ci siamo trovati al 100%. Con Baroni è tutto diverso"
21:57 Calcio estero Joao Mario saluta il Benfica: "Si conclude una delle fasi più belle della mia vita" 21:53 Serie A Osimhen al Galatasaray, il presidente Ozbek: "Gran colpo anche per il calcio turco" 21:49 Serie B Serie B, sono ben 49 i convocati nelle varie nazionali: ben otto con l'Italia U21 21:45 Serie A Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio 21:42 Calcio estero Croazia, Sosa: "Inizia un nuovo ciclo. Non dobbiamo sottovalutare Cristiano Ronaldo" 21:38 Serie A Parma, Keita: "Ronaldinho l'idolo d'infanzia. Qua anche per tornare in Nazionale" 21:34 Serie B Caputo: "Nessun contatto con il Bari, ma mai dire mai. Sognavo di fare come Totti alla Roma" 21:30 Serie A Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti 21:27 Calcio femminile Pallone d'Oro, la lista dei migliori club e degli allenatori/allenatrici al femminile 21:23 Serie A Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso 21:19 Serie B Reggiana, Marras: "Il Cosenza voleva trattenermi, ma avevo bisogno di aria nuova" 21:15 Serie A Lecce, Bonifazi: "La A? Dopo la sorpresa Sassuolo dell'anno scorso non si può stare tranquilli" 21:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Guerreiro deve lavorare per recuperare dall'infortunio" 21:08 Serie A Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due 21:04 Serie CTMW Radio Matteassi: "Il Vicenza in C non c'entra nulla. Servono spalle larghe e carattere" 21:00 Serie A È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro 20:57 Calcio estero Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 20:55 Serie D Il Chievo riparte da Sona, Pellissier: "Provato a giocare a Verona, ma troppe difficoltà" 20:53 Serie ALive TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi 20:49 Altre Notizie Trofeo Kopa, nessun italiano 'corre' per premio a migliore U.21 20:49 Serie C Altra tegola in casa Vicenza: Carraro si ferma per un mese. La nota dei biancorossi 20:46 Altre Notizie Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" 20:45 Serie A Venezia, Niederauer: "Fra 2-3 anni il club avrà il suo nuovo stadio" 20:42 Altre Notizie Paura per il padre di Salvatore Sirigu: schianto in moto contro un camion della Protezione Civile 20:41 Calcio estero De La Fuente: "La Spagna non è razzista, un esempio di rispetto e integrazione"