Menù Notizie

Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Ivan Cardia
Foto

Alex Perez è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2006, in arrivo dal Real Betis, è sbarcato da pochi minuti a Milano e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club campione d'Italia e mettersi a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione appena iniziata.

I dettagli dell'operazione.
Il giocatore arriverà appunto dal Betis in prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiungerà una percentuale sulla futura rivendita. Alex Perez rinnoverà il suo contratto attualmente in scadenza nel 2025 con gli spagnoli, prima di diventare un giocatore dell'Inter.

Chi è Alex Perez
Rischia di essere uno dei giovani più ambiti d'Europa: Alex Perez, difensore centrale classe 2005 del Betis, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo e il contratto in scadenza a giugno lo rende una preda davvero appetibile. Nato il 10 maggio 2006 a Madrid, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Rayo Vallecano prima di trasferirsi al Betis nel 2022. Attualmente gioca per la squadra riserve del Betis, Betis Deportivo. Alto 1,93 metri, Perez è noto per la sua fisicità e abilità difensiva. Ha anche il passaporto mozambicano oltre a quello spagnolo.

Le statistiche
Nella passata stagione Perez ha collezionato sette presenze con la squadra B del Betis Siviglia che milita in Segunda B, la terza serie spagnola, segnando anche un gol.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
22:42 Calcio estero Prima gioia per il Saint-Etienne: 1-0 al Lilla, eurorivale di Juventus e Bologna 22:38 Serie A Fonseca: "Dopo queste prime 3 gare, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore" 22:34 Serie B Serie B, Cesena-Modena 2-2: quattro gol (di cui uno su rigore), un rosso e un brutto fallo 22:30 Serie A Napoli, Conte sui nuovi McTominay e Gilmour: "Li ho conosciuti in Premier, alzano il livello" 22:27 Calcio estero Il Borussia Dortmund vola in testa per una notte: 4-2 all'Heidenheim, super Adeyemi
22:23 Serie A Balotelli sul no di Zalewski alla Turchia: "Se la Roma affronta il Galatasaray, becca 5 gol..." 22:19 Serie C Ascoli, Carrera: "Il Milan Futuro potrò farci capire ancora di più chi siamo davvero" 22:15 Serie ATMW Rivas: "Juve-Nico un colpo giusto. Dybala, giusto restare a Roma. Retegui un bomber" 22:12 Calcio estero Kessie prova a rovinare la festa di CR7, un autogol al 99' salva l'Al Nassr con l'Al Ahli 22:08 Serie A Di Livio: "Sorpreso da Gatti capitano. Leao e Theo? Il Milan dovrebbe escluderli" 22:04 Serie C Messina, non c'è solo il campo. Modica: "Vigili sulle occasioni dal mercato estero" 22:00 Serie A Inter, Lautaro sul film Scudetto: "Speciale rivivere questi momenti, grazie ai tifosi" 21:56 Calcio estero Martino dà buone notizie: "Messi si è allenato, è a disposizione per il match di domani" 21:53 Serie A Torino, Vanoli: "Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene" 21:49 Serie C Catania, Toscano: "Il Picerno non è a 7 punti per caso. Dovremo spingere forte" 21:45 Serie A Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Asteras Tripolis accoglie Claude Makelele: il francese torna in panchina dopo 5 anni 21:38 Serie A Schillaci, la famiglia aggiorna sulle condizioni: "Totò sta lottando con tutte le sue forze" 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali delle 7 gare in corso. Vantaggio per AlbinoLeffe e Renate 21:30 Serie A Loftus-Cheek sta con Fonseca: "Crediamo in lui. Ibra? Se abbiamo domande, è sempre lì" 21:26 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray batte l'ultimo colpo: dal Friburgo arriva l'ungherese Roland Sallai 21:23 Serie A Tebas contro la FIFA: "Il Mondiale per Club aumenterà le differenze tra i club nei campionati" 21:19 Serie B Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes 21:15 Serie ATMW Rivas: "Conte il più vincente. Scudetto? Napoli, Inter o Milan. Juve più indietro" 21:12 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray cede di nuovo Dervisoglu: l'attaccante va in prestito al Gaziantep 21:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku alla prima da titolare 21:07 Serie A F. Cannavaro sulla nuova Champions: "Fra le italiane, l'Inter è la più rodata e strutturata" 21:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile" 21:00 Serie A Butti: "Creare il calendario della Serie A è una grande sfida, abbiamo 400 vincoli" 20:56 Calcio estero Maglia celebrativa e coreografia: Al Nassr ai piedi di CR7 per i 900 gol in carriera