Menù Notizie

Inter, delittuoso non puntare ancora su Esposito. Che opportunità per i vivai

di Alessandro Rimi
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarebbe delittuoso non regalare spazio e continuità a Sebastiano Esposito. Per il momento di stasi assoluta, per il ridimensionamento dei club e del calciomercato, per il taglio stipendi imminente e, non ultimo, per il talento smisurato del centravanti di Castellammare di Stabia. In attesa della discussione sui contenuti di cui sopra proposta dalla UEFA per mercoledì 1 aprile con tutte le federazioni associate, è ormai chiaro che, nella prossima finestra di mercato, cifre folli in stile Neymar o Mbappé non le spenderà nessuno. In realtà, bisognerà stare attenti e rimuginare pure di fronte ben più basse. Ecco perché Lautaro al Barcellona a oggi è un’ipotesi più improbabile che altro.

In ogni caso, giusto perché si parla di giovani risorse come anche confermato dallo stesso Beppe Marotta, giusto perché lo scenario dei futuri trasferimenti risulta parecchio sconvolto pure a detta dei procuratori, i nerazzurri avranno l’opportunità di attingere a una Primavera splendente. Lo ricorda l’agente Oscar Damiani a TuttoMercatoWeb, il quale ha sottolineato che “i club hanno diversi ragazzi pronti per essere integrati nella rosa della prima squadra”. Esposito è già dentro appieno, Lucien Agoumé potrebbe essere il prossimo. E la lista delle stelline nerazzurre è lunga. Le alternative perciò non mancano. Anzi, quale miglior momento per ricorrere ai vivai con l’opportunità di esaltare ancor di più le forze “verdi” a disposizione in rosa?.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia
22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori"