Menù Notizie

Inter, Bento e Gudmundsson in pole. Pinamonti può sosituire Arnautovic. Correa out

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle linee guida che caratterizzeranno il calciomercato dell'Inter questa estate. Tra i pali la prima scelta è Bento, portiere brasiliano dell'Athletico Paranaense valutato circa venti milioni di euro. Prenderà il posto di Audero, estremo difensore che era in prestito e tornerà (in attesa di una nuova sistemazione) alla Sampdoria.

Per fare cassa senza cedere i pezzi pregiati, l’idea è quella di sacrificare alcuni giovani tra i vari Carboni, Satriano, Zanotti, Stankovic e i due Esposito, senza dimenticare Dumfries se non accettasse i 4 milioni a stagione proposti per il rinnovo. In attacco l'obiettivo numero uno resta Albert Gudmundsson del Genoa: valutato circa 30 milioni di euro, è considerato calciatore perfetto per giocare nell'attacco di Simone Inzaghi.

In attacco un'idea porta ad Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo che il club neroverde due anni fa prelevò proprio dall'Inter per 20 milioni di euro. Il centravanti classe '99 ora costa la metà e in caso di arrivo sostituirebbe Marko Arnautovic, giocatore acquistato la scorsa estate dal Bologna per circa 10 milioni. Il calciatore austriaco potrebbe sbarcare in Arabia Saudita e lasciare la Pinetina. A proposito di uscite: reduce dal prestito all'OM, Joaquin Correa verrà di nuovo messo sul mercato.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
15:22 Serie ATMW Hellas Verona, Noslin ha scelto la Lazio. Ieri incontro con lo United, ma vuole l'Italia 15:19 Serie C Pescara, frenata per l'arrivo di Tesser in panchina. Manca la risoluzione con la Triestina 15:15 Serie A Lotito elogia Zaccagni: "E' l'orgoglio della Lazio in azzurro. E' il nostro campione" 15:11 Calcio estero Sos bomber, il Chelsea si avventa su Isak: Newcastle irremovibile, la richiesta shock 15:08 Serie ATMW Napoli, che entusiasmo per la presentazione di Conte: folla di tifosi fuori Palazzo Reale
15:05 Altre NotizieLive TMW Napoli, presentazione Conte: le parole di De Laurentiis 15:04 Serie A Empoli, due piste in Serie B per Perisan. Il portiere piace a Samp e Juve Stabia 14:56 Euro 2024 Portogallo, Martinez: "Non posso solo sognare l'Europeo. Tra i candidati al titolo c'è l'Italia" 14:53 Euro 2024 Di Biagio: "Spalletti non sufficiente contro la Croazia. Calafiori? Non è un centrale" 14:49 Serie BTMW Spezia, si lavora allo scambio Soleri-Nikolaou col Palermo. Attenzione ad Aurelio 14:48 Altre NotizieLive TMW Napoli, è il giorno di Conte: le prime parole del nuovo tecnico 14:45 Euro 2024 Italia, El Shaarawy: "Spalletti mi ha provato in quattro ruoli. Mi adatto alle sue esigenze" 14:41 Euro 2024 Inghilterra, Stones: "Sono sicuro che Palmer sarà frustrato per non aver fatto meglio" 14:38 Euro 2024 Dg Sion: "La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby" 14:36 Altre NotizieTMW Radio Bazzani: "Lukaku? Di sicuro il Milan come 9 non può prendere una scommessa" 14:34 Serie BTMW Sudtirol, aumentano le pretendenti per Giorgini: c'è anche il Bari di Moreno Longo 14:30 Serie A Giannini: "Pellegrini viene criticato solo a Roma. De Rossi rimane una certezza" 14:27 Calcio estero Bayern su di lui, Xavi Simons dribbla sul futuro: "Non sono stressato, vedremo dopo gli Europei" 14:23 Serie ATMW Di Gregorio alla Juventus, in arrivo l'annuncio: la prossima settimana sarà bianconero 14:21 Euro 2024Live TMW El Shaarawy: "L'Italia non muore mai, segnare al 98' è una qualità. Rimpianti? Sì, ne ho" 14:19 Serie CUfficiale Mawuli rimane all'Arezzo. Accordo col Sudtirol per il prestito con obbligo di riscatto 14:15 Serie A De Rossi rinnova fino al 2027 con la Roma, Totti: "Vai mister... Siamo tutti con te" 14:11 Euro 2024 Portogallo, Joao Felix: "Sapevamo di poter giocare con l'Italia. Georgia? Sappiamo i punti deboli" 14:08 Euro 2024 Svizzera, il portavoce denuncia: "Spariti 3 pc dei nostri collaboratori dall'albergo" 14:04 Serie CUfficiale Picerno, in difesa arriva il classe 2002 Pietro Santi: era alla Fermana 14:00 Serie A Roma, Zalewski: "Con De Rossi ci troviamo bene. Futuro? Le cose si fanno in due" 13:56 Calcio esteroUfficiale Addio Frosinone, tanti saluti Italia. Kalifa Kujabi è ufficialmente un giocatore del Cluj 13:55 Serie ATMW Napoli, Doué è l'obiettivo per l'attacco. Il Rennes chiede più di 30 milioni di euro 13:52 Serie ATMW Fiorentina su Moise Kean, la trattativa va avanti: il punto e le cifre dell'operazione 13:49 Serie CTMW Radio Di Toro su Capomaggio: "Non c'è solo il Catania, ma non è detto che verrà ceduto"