Menù Notizie

Il valzer delle panchine: Nicola rinnova, Sottil e Cioffi alle firme. Lunedì summit Giampaolo-Samp

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Adesso è ufficiale. Nonostante l’addio di Walter Sabatini, Davide Nicola rimane alla Salernitana, firmando un contratto biennale. Da capire ora chi potrà essere il direttore sportivo, visto che non potrà scegliere il proprio allenatore. Nicola è comunque una garanzia, visto quanto fatto negli ultimi anni fra Crotone e Genoa.

A Udine invece dovrebbe essere oramai fatta per Andrea Sottil tra oggi e domani la firma su un contratto annuale da 300 mila euro, mentre al Verona si attende - oramai da qualche giorno - l’ufficialità per Gabriele Cioffi come nuovo tecnico, ma anche qui la telenovela sembra vicina alla conclusione. A Empoli invece sarà Paolo Zanetti a sostituire Aurelio Andreazzoli.

La Cremonese ha scelto Alvini come allenatore anche se il Perugia sta cercando di fare resistenza per qualche conto in sospeso, ma alla fine la situazione dovrebbe risolversi. Manca ancora la firma anche a Spezia, con Gotti che è il favorito di Pecini, ma in corsa ci sono altri profili come Bjelica, Farioli e Velazquez seppur con probabilità molto inferiori rispetto ai giorni scorsi. Vincenzo Italiano si può liberare dalla Fiorentina per 10 milioni ma sarà molto improbabile che succeda, così come lunedì dovrebbe essere il giorno di Marco Giampaolo per il summit con la Sampdoria. Confermato Stroppa sulla panchina del Monza, così come Baroni su quella del Lecce.

Le tessere continuano a non essere al proprio posto dunque, se non per le big. Anche se possono esserci sorprese dell’ultimo minuto (dove va Tudor dopo avere lasciato l’Hellas Verona?)

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
13:34 Serie DEsclusiva TMW Ds Caldiero Terme: "Ci faremo rispettare anche in C. Non faremo la comparsa" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 35 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Conceicao e il futuro incerto. Ag. Zaniolo: "In Premier sta bene" 13:27 Serie A Praet si svincola dal Leicester: "Voglio tornare in Serie A. Il Torino ci aveva riprovato..." 13:23 Serie AFocus TMW Stato di forma - Sorpresa Lazio, come Inter e Fiorentina. La Salernitana è ferma
13:19 Serie C SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 35ª giornata: tanto Milan nonostante il pari nel weekend 13:14 Serie A Bologna, Fenucci: "Ci auguriamo Ferguson rimanga a lungo, ripetendo il percorso di Bulgarelli" 13:12 Serie B Maiellaro attacca il Bari: "La squadra non ha fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono problemi" 13:08 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +23 l'Inter, +17 il Bologna! Che tonfo del Napoli: -32 13:06 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Covisoc assolutamente inadeguata. Controlli attuali fatti da incompetenti" 13:04 Altre Notizie Parata di stelle a Roma per Premi ADICOSP. Sul palco Tare, Angelozzi, Moggi e molti altri 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 35ª giornata è la più eterogenea: dieci squadre rappresentate 12:57 Serie A Van Bommel uno dei candidati per il Milan, in Olanda lo vedono destinato al Feyenoord 12:53 Serie A Fiorentina, rifinitura in vista del Club Brugge: Nzola e Bonaventura a parte 12:49 Serie C Oggi il via ai play off, Marani: "5 milioni di tifosi coinvolti, saranno straordinari" 12:45 Serie A Inter, concluse le indagini sullo striscione sollevato da Dumfries: proposta di patteggiamento 12:42 Serie B Nervi tesi in casa Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta 12:39 Altre Notizie Agenzia Governo, Abodi: "Giovedì incontro con CONI, FIGC, FIP" 12:38 Podcast TMWPodcast TMW Thiago Motta come Xabi Alonso e Amorim? I tifosi del Bologna possono sperare 12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico"