Menù Notizie

Il solito Morata e poco Ronaldo: la Juventus è avanti 1-0 al 45' col Ferencvaros

di Marco Conterio
Ferencvaros-Juventus 0-1 al 45'
Foto
© foto di Image Sport

La Juventus è avanti solo uno a zero al quarantacinquesimo a Budapest contro il Ferencvaros. E lo è nello stesso modo di sempre. Morata esulta, al settimo minuto, ma guarda verso Grinfeld, fischietto israeliano, che si mette la mano all'auricolare. Dankert, video assistant referee, visiona, controlla, conferma. Sicché lo spagnolo, alla centesima in bianconero, festeggia davvero. Terzo gol in Champions, quinto nell'anno del ritorno, overture di partita e di avventura più che positivo per l'ex giocatore dell'Atletico Madrid. La zampata stavolta arriva rapace, quasi al primo tocco: Bonucci libera Cuadrado che sgroppa veloce, con Botka che se lo dimentica. La rasoiata centrale è per gli avanti, Ronaldo lascia passare, Morata mette comodo in rete.

Blazic, che salvataggio I primi quindici minuti sono un crescendo, poi il Ferencvaros prova come può a prender le misure e pure s'affaccia pericoloso dalle parti di Szczesny con Zubkov e Isael. Però il polacco non corre mai veri e sostanziali pericoli, dall'altra parte invece Ronaldo è meno centrale nel gioco e la Juve s'infiamma quando cerca Chiesa e i suoi uno contro uno. Al trentaquattresimo occasionissima per la Juve: Morata è da solo davanti a Dibusz, serve Ronaldo che ha la porta sguarnita ma Blazic interviene in scivolata e lo anticipa in modo meraviglioso. Altrimenti il raddoppio era dietro l'angolo.

La gara è live su TMW: clicca QUI

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"