Menù Notizie

Il Milan e le scadenze di contratto. I tre principali nodi da sciogliere

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al Milan e alle tre principali scadenze di contratto: Jack Bonaventura (2020), Gigio Donnarumma (2021) e Alessio Romagnoli (2022).

Donnarumma - Le voci (vecchie) di un apprezzamento della Juve - si legge - hanno motivo di esistere, la stima è totale. Ma intanto la Juve ha deciso di blindare Szczesny. Donnarumma ama il Milan ma il futuro enigmatico. Gigio piace da sempre al PSG, ma se il Milan incassasse il no relativo a un eventuale rinnovo (oggi è calma piatta), cercherebbe di capitalizzare al massimo. Si intuisce che, a circa un anno e mezzo da giugno 2021, non si potrebbero chiedere cifre esorbitanti.

Romagnoli - All’interno del Milan c’è anche chi ritiene Romagnoli non esattamente il difensore centrale ideale. Forse si sarebbero aspettati una definitiva impennata, ma le sue qualità non sono in discussione all’interno di una stagione fin qui da profondo rosso. La scorsa estate Atletico Madrid e Barcellona avevano fatto più di un sondaggio, entrambe respinte, ma le cose possono cambiare. E il discorso relativo al prolungamento fino al 2024 è stato appena accennato.

Bonaventura - E' tornato titolare, ha fatto gol, le sue qualità tecniche in un momento di carestia possono tornare utili. Nell’ultimo summit era stato pattuito che il discorso legato al contratto sarebbe stato affrontato dopo un bel po’ di minutaggio. I tempi potrebbero essere maturi, intanto il tempo scivola e giugno si avvicina. Per uno come Bonaventura non sarebbe un problema (anzi) trovare una soluzione gradita a zero. La palla passa al Milan, non trascorrerà troppo tempo.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
15:45 Serie A Vlahovic ad Allegri: "Grazie a chi mi ha accolto ragazzo e mi ha aiutato a diventare uomo" 15:43 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 15:42 Calcio estero Liga Portugal, oggi gli ultimi verdetti: terzo posto ancora in gioco, lotta a 3 per la salvezza 15:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 15:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina
15:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Inzaghi rispolvera i titolarissimi 15:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 15:38 Serie A Empoli, Nicola: "Senza rischio non c’è impresa, dobbiamo crederci e lavorare come sempre" 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta: dubbio Oudin-Almqvist sulla fascia destra 15:34 Calcio estero Playoff Championship, finale Leeds-Southampton: i Saints battono 3-1 il WBA 15:30 Serie A Bologna in Champions, Thiago Motta: "Il merito è anche mio, ma i protagonisti sono i ragazzi" 15:26 Calcio estero Barcellona, che fare con Xavi? Per As il sostituto può essere uno tra Marquez e Conceiçao 15:23 Serie A Bremer ringrazia Allegri dopo l'esonero: "Abbiamo fatto un percorso che ci ha fatto crescere" 15:19 Calcio estero Francia, Deschamps non sa se recupererà Tchouameni: Veretout in preallarme 15:16 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Sul mio contratto siamo ai dettagli. Mercato? Serve spendere bene" 15:15 Serie A Djuric, Maldini e Zerbin. Palladino: "Complimenti al Monza per come ha operato a gennaio" 15:12 Calcio estero Jesus Navas, dalla lettera aperta ai tifosi all'happy ending: una svolta in 24 ore 15:08 Serie A Fiorentina, Biraghi e la finale di Conference: "Spero che Barone ci dia una mano dall'alto" 15:04 Calcio estero Ancelotti: "Col Villarreal come una finale. Xavi? Lo rispetto, gli auguro solo il meglio" 15:00 Serie A Thiago Motta presto svelerà il proprio futuro: "Ma non ho deciso niente e non ho firmato niente" 14:56 Calcio estero La lettera di Klopp a Liverpool: "La città dalle braccia aperte e del calcio. Grazie a tutti" 14:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Strootman giocherà. Il giusto finale per un giocatore incredibile" 14:52 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Ora bisogna salire lo scalino più difficile" 14:49 Altre Notizie Dal 24 al 26 maggio la XXII edizione del Memorial Nicolò galli: lunedì la presentazione 14:45 Serie A Il Bologna prepara la festa contro la Juve. Thiago Motta: "Finire terzi in campionato..." 14:42 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Siviglia: Navas rinnova e resterà a vita. Giocherà fino a dicembre 2024 14:38 Serie ATMW Monza, Palladino: "Domenica andrò sotto la curva dai tifosi. Siamo ai saluti? Non so"