Menù Notizie

Il miglior Marin in Sassuolo-Empoli? Lui: "Quest'anno sì. Ci prepariamo per il Cagliari"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Razvan Marin, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista al portale specializzato a tinte azzurre Pianeta Empoli: "Il momento è positivo, ma dobbiamo continuare e impegnarci tanto, c'è tanta strada davanti e l'obiettivo non è raggiunto".

Cosa vi è successo, però? Sembra scattato qualcosa dentro di voi.
"Forse sì, è scattato il cosiddetto click. Sappiamo che il mister è uno che sa parlare molto bene con i giocatori, sa motivare molto bene, crede nel lavoro e forse è scattato qualcosa dentro di noi. Questo ci sta permettendo di fare molto bene, così come ora stiamo facendo".

Anche a Reggio Emilia davate l'impressione di non voler mai dare per persa la possibilità di successo.
"Il nostro obiettivo è quello di non mollare mai durante la partita, ed anche se ci possono essere dei momenti difficile nella gara, noi vogliamo crederci fino alla fine. Siamo davvero contenti per quello che stiamo raccogliendo in questo momento, ma non dobbiamo assolutamente accontentarci".

Al Mapei ha giocato la sua miglior partita con l'Empoli?
"Cerco sempre di dare tutto. Quella di sabato scorso è stata sicuramente una buona partita, la migliore di quest’anno. Sono arrivati due assist che e questo mi fa piacere".

Ora il Cagliari, una gara particolarmente importante.
"Ci stiamo preparando al meglio. Non sarà facile ma dovremo giocare al meglio e senza mollare. Per quanto riguarda la salvezza, siamo sulla strada giusta. Se vinciamo partite ci salveremo".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Romelu Lukaku, una storia incredibile. L'Inter si è sentita tradita, a Roma lo amano 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 13 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 maggio 00:57 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Juventus staccano il pass per la Champions 00:53 I fatti del giorno La Roma perde 2-1 a Bergamo e rischia di tifare Atalanta (ma non troppo) per la Champions
00:49 I fatti del giorno L'Atalanta vince 2-1 ed è a soli tre punti dalla Champions. Una partita da dentista 00:45 I fatti del giorno La Juventus non batte (e quasi perde) neanche l'ultima della classe. Salernitana con l'orgoglio 00:41 I fatti del giorno Al Bentegodi passa un Torino che "ha rubato": festa salvezza rimandata per il Verona 00:37 I fatti del giorno Sassuolo ko 2-1 a Genova, ora è dura. Gilardino esulta, Ballardini non vuole mollare 00:36 Serie A Il Lille è 3°, Fonseca se la ride: "Vivere nuove emozioni qui? Deciderò dopo l'ultima partita" 00:34 I fatti del giorno Ricordati di santificare le feste: Lazio batte Empoli, a 50 anni dallo scudetto di Maestrelli 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Bologna e Juventus volano in Champions, l'Atalanta piega 2-1 la Roma 00:28 Serie A Orsolini: "La Champions, wow! Ho pensato subito a Mihajlovic, ha messo le basi" 00:27 Calcio estero Benfica, Schmidt contestato: "Se la soluzione è la mia partenza, ne parleremo" 00:23 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori" 00:19 Serie AVideo Rabiot salva la Juve allo scadere, con la Salernitana finisce 1-1: gli highlights 00:16 Serie AVideo Non si placa la festa Champions a Bologna, c'è anche Odgaard: cori con i tifosi rossoblu 00:15 Serie A Milan su Ugarte? L'uruguaiano: "Mi piacerebbe restare al PSG ma vedremo" 00:12 Calcio estero Il Real celebra la vittoria del campionato, Nacho: "Vogliamo ripeterci tra qualche giorno" 00:08 Serie A Zerocalcare: "Fui contento della testata di Zidane a Materazzi. Totti trascende il calcio" 00:04 Serie A Como, Fabregas: "Ho cercato di portare mentalità vincente. Vardy? Non verrà" 00:01 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:00 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 00:00 Accadde Oggi... 13 maggio 1979, il Milan pareggia 1-1 a Roma con la Lazio. È l'ultima in carriera di Rivera
Domenica 12 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Mamardashvili gioiello del Valencia, il pubblico gli chiede di restare: "Non so cosa succederà" 23:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "Non abbiamo ancora fatto niente. Però il campionato è quasi chiuso" 23:49 Serie C Evacuo: "Atalanta e Juventus U23 ricche di talenti, ottimo cammino fin qui" 23:45 Serie A Bologna in Champions, Saputo: "Traguardo storico, impresa memoriabile di Thiago e dei ragazzi" 23:42 Calcio estero Bayern, niente saluto a Tuchel all'Allianz Arena: "Non c'è bisogno di ricevere fiori..." 23:38 Serie A La Lega Serie A celebra il Bologna: "È tutto vero, l'anno prossimo sarà Champions"