Menù Notizie

Il futuro di Dybala ancora da scrivere: chi c'è alla finestra (e chi no), dall'Inter alle big europee

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Paulo Dybala resta ancora tutto da scrivere. Perché il 10 della Juventus andrà in scadenza in estate e per il momento, sul suo tavolo, non ci sono offerte ufficiali. Molte manifestazioni d'interesse, su tutte quella dell'Inter in Serie A, ma le aspettative d'ingaggio della Joya (che alla Vecchia Signora chiedeva 8 milioni di euro e 2 di bonus per cinque anni) sono distanti dalla prima proposta che potrebbe fare Giuseppe Marotta (6 a stagione). E all'estero? Tutte alla finestra, al momento senza un'offerta scritta per Dybala. Che sogna(va) una delle grandissime, come il Real Madrid, come il Manchester City, ma che per il momento aspetta le altre.

In attesa di Ten Hag e di Simeone
Come detto, l'Inter resta al momento la pista più plausibile in Italia anche se prima chiaramente dovrebbe farle spazio cedendo Lautaro Martinez. Magari all'Atletico Madrid, che gli libererà spazio con Luis Suarez. La Joya pare un'alternativa per i Colchoneros, ma non il primo nome, così come per il Barcellona che cerca un nove più di fisico. Dybala non rientra nelle idee del Tottenham, magari potrà farlo (adesso no) in quelle dell'Arsenal e stuzzica più la proprietà che il settore tecnico del Newcastle, con lo scontro filosofico tra la grandeur saudita e il pragmatismo british di Eddie Howe. Così restano in piedi le piste Parigi, sempre che al PSG ci sia un posto in avanti per lui, e Manchester United, anche se sarà da capire la strategia di Erik ten Hag ai Red Devils. Ma nessuno alle cifre chieste da Dybala alla Juventus.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"