Menù Notizie

I venti colpi che dobbiamo aspettarci entro la fine di questa finestra di calciomercato

Focus TMW
di Raimondo De Magistris
Foto

Il colpo più costoso della Juventus: in arrivo Teun Koopmeiners - La Juventus che ieri ha accolto Nico Gonzalez e oggi Francisco Conceicao e pronta a mettere a segno l'acquisto più costoso della sua estate: l'Atalanta sta per cedere, dopo un lungo inseguimento Teun Koopmeiners è in arrivo per quasi sessanta milioni di euro.

Federico Chiesa ai saluti: il Barcellona pronto a chiudere - Per Chiesa in questa Juventus non c'è spazio, non c'è mai stato spazio. E allora meglio andare via per evitare una stagione in tribuna: il Barcellona che ha definito la cessione di Mika Faye al Rennes per 10 milioni di euro investirà la stessa cifra per acquistare l'attaccante bianconero.

E poi spazio all'ultimo colpo: Sancho in prestito allo United - Dopo aver venduto Chiesa al Barcellona e, magari, Kostic alla Fiorentina, Giuntoli proverà a chiudere anche per Jadon Sancho. La formula è quella utilizzata per prelevare Conceicao dal Porto: prestito oneroso. Ma in questo caso il Manchester United dovrà contribuire a un ingaggio pesantissimo, da venti milioni di euro lordi a stagione.

Il centravanti per Conte: Lukaku di nuovo in Serie A - Con o senza la cessione di Victor Osimhen, il Napoli ha chiuso per Romelu Lukaku ed è pronto a consegnare il centravanti classe 1993 al suo mentore. Una gara come quella di ieri ha evidenziato una volta di più la necessità di un 9 con le caratteristiche del belga per questa squadra. Sarà il Lukaku dei tempi migliori?

Chi vuole Victor Osimhen? Bastano 70 milioni, ci prova l'Al Ahli - Da 130 milioni di euro alla metà. Pur di venderlo, pur di liberarsi di un ingaggio superiore ai dieci milioni di euro, il Napoli ha affisso il cartello saldi sul bomber dello Scudetto. L'offerta dell'Al Ahly da 70 milioni di euro è stata accettata, Osimhen non è convinto di andare in Arabia Saudita. Chi si farà avanti in questi cinque giorni?

Lo shopping di Manna: McTominay e Gilmour per rinforzare il centrocampo - Oltre a Lukaku, l'obiettivo di Manna è quello di consegnare a Conte anche due centrocampisti. I primi obiettivi sono McTominay del Manchester United e Gilmour del Brighton. Nel primo caso ci sono da definire i dettagli contrattuali, nel secondo c'è da convincere Fabian Hürzeler a dare il via libera alla cessione del centrocampista.

Napoli, altre uscite: Zerbin al Monza e Cheddira volta in Spagna - Contemporaneamente il Napoli deve anche definire alcune uscite minori: Cheddira va in prestito all'Espanyol per giocare con continuità, Zerbin è pronto a tornare al Monza. Entrambe le operazioni verranno definite a titolo temporaneo.

Un altro Bisseck per l'Inter: è fatta per Palacios - Un anno dopo Bisseck, l'Inter è pronta ad accogliere un altro difensore da far crescere alle spalle di Bastoni, Acerbi e De Vrij. E' fatta per Tomas Palacios, classe 2004 acquistato a titolo definitivo per 6.5 milioni di euro.

Atalanta, cambia il vice Carnesecchi: Musso all'Atletico, arriva Rui Patricio - L'Atalanta sarà assoluta protagonista anche di questa ultima settimana di calciomercato. Cambierà tanto, anche il vice Carnesecchi: Juan Musso va all'Atletico Madrid, a Bergamo sbarcherà lo svincolato Rui Patricio.

Un centrale per De Rossi: dal Lens arriva Danso - Un anno dopo aver sfiorato il trasferimento a Napoli, il centrale Kevin Danso è pronto ad approdare in Serie A. Guiderà la difesa della Roma, affare in chiusura col Lens.

Adli non rientra nei piani di Fonseca: il Milan forza la cessione - Chi vuole Adli? Nemmeno convocato per la sfida contro il Parma, il centrocampista rossonero deve trovarsi una sistemazione in queste ultime ore di calciomercato. In Italia occhio alla Fiorentina.

Cuadrado, non è finita: riparte dall'Atalanta - A 36 anni nuova vita per Juan Cuadrado. Il laterale colombiano questa mattina sta svolgendo le visite mediche con l'Atalanta: firmerà un contratto annuale.

Folorunsho torna a... casa: la Lazio pronta a chiudere - Da nuovo Vidal a esubero il passo è stato brevissimo, nel mezzo anche un rinnovo di contratto. Per Folorunsho in questo Napoli non c'è spazio e allora è meglio tornare a... casa: lo vuole fortemente la Lazio.

L'acquisto esotico della Roma: Abdulhamid al posto di Karsdorp - Saud Abdulhamid è pronto a diventare il primo calciatore saudita della storia della Serie A. Arriva dall'Al Hilal, prenderà il posto di Karsdorp: il giocatore in questi minuti è in volo, destinazione Fiumicino.

Abraham torna in Inghilterra: accordo in chiusura col West Ham - A Roma ha tradito le attese e allora meglio tornare a casa: Tammy Abraham, chiuso da Dovbyk, farà presto rientro in Premier League: trattativa in chiusura col West Ham.

Cairo risponderà alle contestazioni? Vanoli attende due centrali - Il Torino è chiamato a rispondere alla contestazione dei tifosi con almeno due acquisti. "Arriveranno due difensori", ha detto recentemente Cairo. Vanoli in attesa.

Che flop Ikonè: saluta la Fiorentina, futuro in Premier - Nemmeno convocato per la sfida contro il Venezia, l'esterno d'attacco francese lascerà la Fiorentina in questi ultimi cinque giorni: destinazione Premier League, Wolverhampton o Leicester. Nel gennaio 2022 fu preferito a Domenico Berardi: scelta sbagliatissima.

Iling-junior al Bologna. Cinque giorni per l'erede di Calafiori - Nettamente sconfitto ieri al Maradona di Napoli, il Bologna deve ancora completare la squadra per affrontare la Champions. Per sostituire l'infortunato Cambiaghi è in arrivo Iling-junior dall'Aston Villa. Manca ancora l'erede di Calafiori.

Un'altra plusvalenza di Corvino: Gendrey all'Hoffenheim - Dopo aver ceduto Pongracic alla Fiorentina per 15 milioni di euro più bonus, il Lecce è pronto a mettere a segno un'altra plusvalenza: il terzino destro Gendrey sta per passare all'Hoffenheim per dieci milioni di euro. Già arrivato il suo sostituto: si tratta di Frederic Guilbert

Nehuen Perez, è la volta buona? Porto pronto ad affondare - A un passo dal Napoli lo scorso gennaio, il centrale argentino Nehuen Perez può ora lasciare definitivamente la Serie A: c'è il Porto, club che ha messo sul piatto quindici milioni di euro.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
05:30 Altre Notizie Ogg in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Bologna e Inter 05:00 Nato Oggi... Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 18 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre 00:56 I fatti del giorno Bayern a valanga, Real a fatica. Tutti i risultati del primo giorno della nuova Champions
00:53 I fatti del giorno Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby 00:49 I fatti del giorno Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto 00:45 I fatti del giorno Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime 00:42 I fatti del giorno Countdown terminato: Bologna, ecco la Champions. Italiano non vuole essere una comparsa 00:38 I fatti del giorno Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi 00:34 I fatti del giorno De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby 00:27 Calcio estero U. Berlino, amputata gamba a un portiere a causa del cancro: lanciata raccolta fondi 00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene" 00:19 Calcio estero Olise sulle orme di Mbappé: doppietta all'esordio in Champions come Titì nel 1997 00:15 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 00:15 Serie A Calabria: "Bella partenza ma poi serviva fare meglio. Ci rimboccheremo le maniche" 00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio" 00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare" 00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions