Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglio

di Andrea Piras
Fonte: ha collaborato Gateano Mocciaro
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti
Foto

INTER, PER SKY SPORTS UK E' INTERESSATA A MBAPPE', SI SEGUE DA VICINO TOLOI, LA PRIORITA' IN PORTA E' SOMMER. MORATA IN RITIRO CON L'ATLETICO, CESSIONE PIU' DIFFICILE ORA. JUVENTUS, LUKAKU VUOLE SOLO I BIANCONERI, KESSIE' PISTA CALDA. ANCHE IL NAPOLI SU LINDOSTROM. MILAN, IN PREPARAZIONE I DOCUMENTI PER CHUKWUEZE, DOMINGUEZ CON MUSAH, GABBIA VERSO IL VILLARREAL. ROMA, E' L'ORA DEL RINNOVO PER DYBALA. LAZIO, GENOA E MONZA SU D'AMBROSIO. ATALANTA, IL NIZZA SI AVVICINA A BOGA. MONZA, SI SEGUE SEMPRE ZAPATA. GENOA, 12 MILIONI PIU' BONUS PER RETEGUI. EMPOLI, ECCO CAPRILE. CAGLIARI, VISITE MEDICHE PER SHOMURODOV. SALTA LO SCAMBIO SALERNITANA-VERONA PER BONAZZOLI E HONGLA.

La bomba sganciata poco fa da Sky Sports UK sul futuro di Kylian Mbappé ha creato un vero e proprio trambusto: secondo l'autorevole media britannico, il PSG starebbe prendendo in considerazione l'idea di lasciar partire in prestito il suo fuoriclasse per liberarsi del suo pesante ingaggio e ci sarebbero ben cinque club fortemente interessati a quello che potrebbe rivelarsi un affare "a tempo": si tratta di Chelsea, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Inter. Questi club avrebbero chiesto informazioni sul giocatore, ben sapendo però che Mbappé ha da tempo raggiunto un accordo con il Real Madrid e abbia intenzione di lasciare Parigi solo al termine del contratto, il prossimo 30 giugno. La possibilità di avere un giocatore così importante, anche per pochi mesi, però è davvero stimolante.

In casa Inter crescono le quotazioni per quanto riguarda l'obiettivo Rafael Toloi. Nelle scorse ore ci sono stati dei contatti in tal senso con l'Atalanta, anche se il club bergamasco non sembra intenzionato a privarsi del suo capitano. Ma molto in questo senso dipenderà da eventuali offerte, anche considerando l'età e la scadenza nel 2024 del contratto dell'azzurro. L'arrivo del sostituto di Skriniar è uno degli obiettivi, ma non la priorità al momento, sottolinea la Gazzetta dello Sport. Oltre al portiere titolare e al dodicesimo, infatti, i nerazzurri devono anche trovare un centravanti in grado di far passare l'amarezza per il tradimento di Romelu Lukaku. E solo a quel punto, conteggiando quanto sarà rimasto in cassa, si potrà fare un ragionamento più approfondito anche per quel che riguarda il braccetto di destra che dovrà sostituire Skriniar.

Nella giornata di oggi è rimbalzata dal Sudamerica la notizia di un possibile interessamento dell’Inter per Emiliano Martinez come sostituto di André Onana che invece si è accasato in Premier League fra pali del Manchester United. Per il portiere campione del mondo con l’Argentina i nerazzurri avrebbero fatto un’offerta all'Aston Villa che sarebbe stata poi rifiutata dagli inglesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, questa possibilità non troverebbe conferma. In viale della Liberazione hanno un solo obiettivo di mercato. La priorità infatti per sostituire il portiere camerunese sarebbe soltanto Yann Sommer del Bayern Monaco. L'obiettivo infatti è cercare di chiudere il prima possibile per lo svizzero per poi metterlo a disposizione di Simone Inzaghi.

Futuro sempre in bilico per Alvaro Morata ma forse più a tinte biancorosse dell’Atletico Madrid. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante spagnolo è partito in ritiro con la squadra del Cholo Simeone e la sua cessione può essere più difficile. L’ex Juventus è sempre nel mirino dei club italiani anche se c’è da registrare il distacco da parte della Roma mentre l’Inter di Beppe Marotta starebbe alla finestra. Ancora incerto dunque il suo destino, se partirà nel mercato estivo oppure se rimarrà e vestirà la maglia dei Colchoneros per la prossima stagione ma certamente la convocazione per la pre-season rallenta il tutto.

Il patto di ferro stretto fra Romelu Lukaku e la Juventus, in seguito alla fine dell'avventura del belga con la maglia dell'Inter, resiste anche contro qualche ostacolo di troppo. Come riportato dal Corriere dello Sport di questa mattina, la Saudi Pro League è tornata alla carica per il belga e l'ha fatto con un biennale da 100 milioni di euro più 50 per il cartellino. Il Chelsea ovviamente spinge per la soluzione araba, ma Big Rom non ne vuole sapere: ormai ha deciso che il suo futuro sarà a Torino, dove per lui è pronto un contratto da 9 milioni a stagione per 3 anni. Lukaku - scrive il quotidiano - vuole solo la Juventus, che peraltro offrirebbe al Chelsea meno soldi (circa 40 milioni di euro).

Franck Kessié alla Juventus è una pista da seguire con molta attenzione. Dall'entourage del centrocampista ivoriano non sono arrivate smentite, e questa è già una notizia, mentre da Barcellona confermano il pressing bianconero per riportare l'ex Milan in Serie A. Kessié è un obiettivo dichiarato di mister Allegri, che pensa proprio a lui per completare il pacchetto di centrocampisti della Vecchia Signora. Ma, nonostante la contemporanea presenza dei due club negli Stati Uniti per le rispettive tournée, le tempistiche di quest'operazione potrebbero non essere così brevi. Se la proposta di Giuntoli finora è arrivata a un prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, la richiesta del club catalano continua a essere quella di un trasferimento a titolo definitivo o comunque di una cessione che permetta di incassare subito una liquidità a dir poco preziosa per le casse di Laporta. Una svolta che passa, per forza di cose, dagli addii ai bianconeri di Zakaria o McKennie, o quelli ancor più sostanziosi di Vlahovic e Chiesa. Solamente dopo aver chiuso un movimento in uscita, la Juve avrà insomma i mezzi per convincere i blaugrana. Per il giocatore è invece già pronto un anno di contratto a 6,5 milioni netti (più altri quattro anni in caso di permanenza pluriennale).

Jesper Lindstrom e la Serie A, due traiettorie che sembrano destinate ad incrociarsi molto presto. Nella corsa all'attaccante danese classe 2000, ambito dalla Juventus, prova infatti ad inserirsi con decisione anche il Napoli campione d'Italia. Lo riporta Il Mattino distribuito stamani in edicola. Punto di riferimento dell'Eintracht Francoforte e nel giro della nazionale danese, è un prospetto interessante di 23 anni che è cresciuto con figure come Gerrard e Neymar come modelli. L'attaccante esterno è legato alla società di Bundesliga con un contratto in scadenza tra tre anni, nel 2026, su di lui sembra proprio che stia iniziando una grande sfida sul mercato italiano.

Samuel Chukwueze è sempre più vicino a essere un giocatore del Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club rossonero sta preparando tutti i documenti per lo sbarco dell'esterno in Serie A, con il programma di arrivo in Italia che è in fase di definizione. Difficile che il calciatore possa arrivare nella giornata di oggi, più probabile domani, anche se per il momento non ci sono certezze. La cosa certa è che la trattativa, ormai da giorni, è da considerarsi chiusa, per l'ennesimo acquisto dell'estate della società di via Aldo Rossi che si metterà poi a disposizione di Stefano Pioli. L'accordo tra Milan e Villarreal è stato trovato sulla base di 20 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 28. L'esterno nigeriano firmerà un contratto di cinque anni con il club rossonero, dunque fino al 2028, e completerà una spettacolare trequarti composta già da Leao e Pulisic, alla quale si aggiungerà anche, all'occorrenza, Noah Okafor.

Il Milan, scrive oggi Tuttosport, dopo aver praticamente definito anche per l'arrivo di Samuel Chukwueze, è pronto a stringere anche per un altro colpo a centrocampo. Ed il nome caldo in questo senso è ancora quello di Yunus Musah del Valencia, anche se ancora le valutazioni dei due club non collimano: il Milan non vuole andare oltre i 12-13 milioni di parte fissa più bonus, il Valencia ne chiede 25. Operazione comunque aperta e nuovi contatti previsti a stretto giro di posta. Quello dell'americano del Valencia non è però l'unico nome per il centrocampo. Considerando le condizioni di Bennacer, il comparto mercato rossonero potrebbe decidere di affondare il colpo anche per un altro obiettivo come Nico Dominguez del Bologna: scadenza nel 2024, per il momento l'argentino non ha rinnovato coi rossoblù in attesa di eventuali offerte di altre squadre.

Il futuro di Matteo Gabbia sarà al Villarreal. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore lascerà infatti il Milan in prestito secco nel corso delle prossime ore e farà il viaggio inverso rispetto a Chukwueze, che presto sarà un calciatore rossonero. Nessuna opzione di acquisto in favore del club spagnolo, con il centrale che al termine della prossima stagione tornerà a Milano, quando poi sarà valutato il suo futuro.

La Roma è in ballo con una delle trattative più importanti dell'estate, ovvero il rinnovo di Paulo Dybala. Come riporta il Corriere dello Sport, la Joya ha già comunicato l'intenzione non di esercitare la clausola rescissoria da 12 milioni (20 per l’Italia) valida fino alla fine di luglio. Il contratto dell'argentino scade nel 2025 e, grazie ai bonus scattati nella scorsa stagione legati a minuti, gol e assist, il suo compenso per i prossimi due anni sarà di 6 milioni di euro netti. Ora, però c'è da trattare il rinnovo. Gli agenti di Dybala, con Antun in testa, sono a Roma da qualche giorno. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l'incontro con il gm giallorosso Tiago Pinto, non ancora partito per il Portogallo proprio per sistemare determinate questioni di mercato. Con i bonus citati in precedenza l'argentino è già tra i più pagati della rosa, ma la Roma potrebbe fare un ulteriore sforzo. L'idea è di migliorare i premi individuali e aumentare anche la parte fissa dello stipendio. In questo modo, Dybala potrebbe diventare il giocatore più pagato nella storia romanista (ruolo al momento occupato da Dzeko, che nel 2019 firmò un rinnovo a 7,5 milioni più bonus a stagione).

Il futuro di Danilo D’Ambrosio è ancora tutto da decidere. Per il difensore, che si è svincolato dall'Inter lo scorso 30 giugno sono già arrivate proposte da Monza, Genoa e Lazio ma ancora il giocatore sta riflettendo sulla sua prossima destinazione. Proprio per il fatto di essere un giocatore da prendere a parametro zero per D’Ambrosio le possibilità non mancano ma il calciatore si è preso ancora qualche giorno di tempo prima di fare la sua scelta, da non sbagliare visto che potrebbe comunque trovare più continuità rispetto agli ultimi anni. A breve si capirà quale sarà la sua prossima avventura, ma resta il fatto che sul piatto ci sono diverse offerte. L'anno scorso, in quella che era la decima stagione in nerazzurro, D'Ambrosio ha totalizzato solo 24 presenze, di cui 15 in Serie A, 3 in Coppa Italia e 6 in Champions League e proprio per questo motivo sceglierà probabilmente la sua prossima destinazione in base alle possibilità che avrà di ritagliarsi spazio, visto che a 35 anni è all'ultimo contratto importante della sua carriera.

Il Nizza è vicinissimo a chiudere l'acquisto di Jeremie Boga. Francesi hanno alzato l'offerta intorno ai 17 milioni e l'Atalanta potrebbe presto aprire alla cessione. Il giocatore ha dato la sua disponibilità per andare a giocare in Francia. È una richiesta esplicita di Francesco Farioli che lo ha avuto al Sassuolo e lo considera un valore aggiunto.

Il Monza, scrive oggi il Corriere dello Sport, continua a seguire da vicino Duvan Zapata. L?Atalanta per il momento non vorrebbe privarsi del colombiano, anche considerando il pressing di Manchester United e PSG su Rasmus Hojlund, e soprattutto non vorrebbe farlo in prestito. Nel caso in cui Galliani o qualche altro club riuscisse a convincere la Dea a cedere il colombiano, il sostituto potrebbe essere El Bilal Touré: attaccante seguito da tempo e di proprietà dell'Almeria, il club spagnolo parte da una valutazione superiore ai 20 milioni di euro. Senza uscite nel reparto, però, difficilmente l'Atalanta affonderà il colpo.

Nella mattinata di oggi Mateo Retegui è sbarcato in Italia, a Linate, ed è adesso pronto a diventare un giocatore del Genoa. L'attaccante si trasferirà alla corte di Alberto Gilardino a titolo definitivo, per 12 milioni di euro più bonus, e firmerà un contratto di 5 anni, ovvero fino al 30 giugno 2028, iniziando un questo modo una lunga avventura in Italia dove potrà essere tenuto sotto osservazione da vicino anche dal commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, che lo ha già convocato a più riprese nonostante militasse in Argentina. Proprio dall'aeroporto di Linate, stamattina, Retegui ha rilasciato anche alcune dichiarazioni alla stampa presente, con le sue parole raccolte da TMW: "Sono molto contento di essere qui, per me è un onore e sono felice, è un sogno. Domani parliamo, è stato un viaggio molto lungo, domani parliamo e firmiamo. Se mi sento pronto? Sì".

Paolo Zanetti ha il suo numero uno. La notizia era nell’aria da diversi giorni ma soltanto oggi è arrivata l’ufficialità. Elia Caprile è un nuovo giocatore dell’Empoli. Dopo l’esperienza al Bari nella scorsa stagione, dove ha collezionato 41 presenze fra regular season e playoff con la Serie A accarezzata e sfuggita a pochi secondi dal fischio finale della finale contro il Cagliari, il salto dunque nel massimo campionato. L’estremo difensore arriva così a vestire la maglia degli azzurri toscani con la formula del prestito secco, come anticipato da TMW, dal Napoli che resta proprietario del cartellino. A darne l’annuncio è la società del presidente Corsi con un messaggio sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Eldor Shomurodov è sempre più vicino a diventare un giocatore del Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'attaccante, di proprietà della Roma, sta infatti svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito con il club sardo e successivamente firmerà il suo contratto con i rossoblù. Dopo i test il giocatore andrà infatti in sede per mettere nero su bianco l'accordo che farà iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Sardegna. La formula con cui l'uzbeko si trasferirà nel club di Tommaso Giulini sarà quella del prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto fissato a 9, mentre lo stipendio sarà diviso a metà fra i rossoblù e la Roma. Nello scorso campionato ha totalizzato 21 presenze segnando solamente 1 gol e fornendo 1 assist, troppo poco per chi solamente due estati fa era stato pagato 18 milioni di euro proprio dai giallorossi.

Lo scambio tra Salernitana ed Hellas Verona con protagonisti da una parte il centrocampista Martin Hongla, atteso ad un passaggio in Campania, e dall'altra l'attaccante Federico Bonazzoli, che avrebbe invece fatto il percorso opposto per andare in gialloblù, sembrava ormai cosa fatta ma l'operazione, almeno in questi termini, si può considerare saltata. E c'è di più: Hongla è stato tra i più positivi di questo inizio di pre-campionato. Come apprendiamo dall'edizione odierna de L'Arena, le due società stanno comunque lavorando per imbastire un altro affare, sempre con il nome di Bonazzoli e la destinazione Verona per lui. Sul piatto al posto di Hongla, si legge dal quotidiano, potrebbe dunque invece finire Ondrej Duda. Il tutto è però ancora nella fase preliminare, Duda sta rientrando da un infortunio e Baroni potrebbe volerlo valutare più attentamente per capire se potrà far parte oppure no del suo progetto tecnico all'Hellas.

IL PSG ACCETTA L'OFFERTA ARABA PER MBAPPE, MA IRROMPE ANCHE IL REAL MADRID. SABITZER AL BORUSSIA DORTMUND, È UFFICIALE. FABINHO-ARABIA SAUDITA RISCHIA DI SALTARE PER I CANI. ZAHA È DEL GALATASARAY. KANE, O RINNOVA O PARTE SUBITO

INGHILTERRA
Dopo la chiusura totale all'idea di una cessione, il Tottenham sembra essersi convinto: Harry Kane può lasciare gli Spurs quest'estate. Lo racconta il Times Sport, che spiega come il patron Levy sia sceso a patti con l'attaccante, parlando in toni chiari. O Kane rinnova il contratto in scadenza il prossimo anno o sarà messo ufficialmente sul mercato. E le idee di Kane non sono quelle di prolungare. Ad approfittarne potrebbe essere proprio il Bayern Monaco, che da tempo insegue il bomber inglese. In settimana, sempre stando al media britannico, è attesa una nuova offerta dei bavaresi, da 100 milioni di sterline, ovvero 116 milioni di euro circa.

Un trasferimento bloccato a causa... degli animali domestici. La firma di Fabio Henrique Tavares (Fabinho) con l'Al-Ittihad è attesa da giorni ma, secondo la stampa inglese, il brasiliano non avrebbe ancora ricevuto una deroga speciale per portare in Arabia Saudita i suoi due cani: si tratta di bulldog francesi, che non potrebbero entrare nel Paese asiatico perché ritenuti "troppo pericolosi" dalle autorità locali. Sarebbe quindi necessario una sorta di "lasciapassare", oltre all'impegno scritto del giocatore di tenere sotto controllo i suoi amici a quattro zampe per evitare che possano aggredire qualcuno.

Un altro giocatore sta per lasciare l'Ajax, si tratta di Calvin Bassey che sarà a breve un giocatore del Fulham. Il difensore è stato risparmiato dal tecnico Maurice Steijn per il ritiro in Germania. 23 anni, il nazionale nigeriano sta completando le ultime formalità prima di iniziare l'avventura in Premier League.

Nuovo attaccante per il Fulham: si tratta di Raul Jimenez, in arrivo dal Wolverhampton. I due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento sulla base di 5.5 milioni di sterline.

SPAGNA
Edinson Cavani può coronare presto uno dei suoi sogni più grandi. L'attaccante uruguaiano è a un passo dal vestire la maglia del Boca Juniors, storico club argentino che era stato molto vicino a ingaggiarlo già un anno fa, prima che l'ex giocatore di Napoli, Paris Saint-Germain e Manchester United firmasse con il Valencia. Un contratto valido fino al 30 giugno 2024 che potrebbe essere risolto nelle prossime ore, per permettere al Matador di approdare in Argentina. Proprio la risoluzione del contratto in vigore con la società spagnola era ritenuta essenziale dagli Xeneizes per chiudere l'operazione. Cavani riceverà 1,5 milioni dal Valencia (probabilmente pagabili in più rate) ed è pronto a volare prima in Uruguay e poi in Argentina per chiudere il trasferimento. Il classe 1987 non è stato convocato per le prime due amichevoli stagionali della squadra di Ruben Baraja.

Marc Bartra torna al Betis. Il difensore catalano veste nuovamente la maglia degli andalusi, tornato da svincolato dopo l'avventura in Turchia al Trabzonspor. Il difensore firma un contratto biennale con gli spagnoli, dopo essere atterrato ieri sera a Siviglia.

Sergio Canales lascia il Betis. Il capitano del club andaluso lascia la Spagna e il club di Siviglia dopo cinque anni e passa a titolo definitivo al Monterrey, in Messico. Canales, ex Real Madrid e Real Sociedad e nel giro della nazionale, aveva salutato il popolo del Betis sul finire dello scorso campionato. Canales lascia Siviglia dopo 207 partite, 39 gol e 30 assist, oltre ad una Coppa del Re vinta da grande protagonista. Con la nazionale vanta la vittoria della Nations League del 2023.

Cessione importante per il Real Valladolid, che sta cercando di ricostruire la squadra per tornare subito nella massima serie spagnola. I Pucelanos hanno annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, di aver ceduto le prestazioni di Gonzalo Plata all'Al-Sadd, club qatariota. L'esterno offensivo ecuadoriano, classe 2000, si trasferisce per un importo di circa 12 milioni e firma un contratto fino al 30 giugno 2028.

GERMANIA
Colpo Borussia Dortmund, che si è assicurata Marcel Sabitzer dal Bayern Monaco. È arrivato in questi minuti l'annuncio ufficiale dei gialloneri. L'austriaco, 29 anni, arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2027.

Sadio Mané è il prossimo a lasciare l'Europa, destinazione Arabia Saudita. Secon do quanto riportato dalla CBS l'Al-Nassr ha offerto al Bayern Monaco 40 milioni di euro, più 40 milioni netti al giocatore, che rientra comunque nella lista dei convocati di Thomas Tuchel per la tournée in Giappone.

Dopo le visite e la firma, ecco l'ufficialità: Attila Szalai è un nuovo giocatore dell'Hoffenheim. Il difensore centrale lascia il Fenerbahce per circa 12 milioni e approda in Germania alla corte della squadra di Sinsheim, che lo ha convinto nonostante la folta concorrenza.

FRANCIA
Continuano i colpi di scena circa il futuro di Kylian Mbappé. In giornata c'è stato il "sì" di Nasser Al-Khelaifi all'offerta da capogiro da parte dell'Al-Hilal: 300 milioni per il cartellino, più un'offerta che sarebbe irrinunciabile per la quasi totalità dei calciatori: biennale da 200 milioni a stagione. La novità della serata, però, è che il Real Madrid si è attivato per prendere il fuoriclasse. Il giocatore sembrava a un passo dal vestire la camiseta blanca 12 mesi fa, prima che si muovesse persino il presidente della repubblica francese, Emmanuel Macron, per convincere Mbappé a restare ancora a Parigi. Stavolta il PSG spinge per la sua partenza e secondo quanto riporta L'Equipe sono partite le negoziazioni con il club spagnolo per il trasferimento. Un intermediario è stato incaricato di gestire l'operazione tra le parti, il club francese sa di non potersi aspettare la stessa cifra offerta dall'Al Hilal, ma spera di arrivare ad almeno 150 milioni per il cartellino di Mbappé.

Altro acquisto di spessore per l'Olympique Marsiglia che un questi minuti ha annunciato l'aerrivo di Ismaila Sarr, proveniente dal Watford. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli dell'affare.

In attesa di annunciare Jérémie Boga, il Nizza ha ufficializzato in questi minuti un altro nuovo acquisto: si tratta di Morgan Sanson, centrocampista proveniente dall'Aston Villa. Il giocatore si lega agli Aiglons con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sesto acquisto per il Lens, che nelle scorse ore ha annunciato l'arrivo di Abdukodir Khusanov, difensore centrale 19enne che arriva dall'Uzbekistan. Khusanov, classe 2004, si trasferisce a titolo definitivo dall'Energetik BGU-Minsk, club in cui ha esordito negli scorsi anni. Il nuovo difensore ha firmato un contratto di quattro anni con il Lens e si prepara così al salto in Ligue 1 e in Champions League, dove il club francese giocherà il prossimo anno.

TURCHIA
Il Galatasaray ha annunciato l'acquisto di Wilfried Zaha, l'ivoriano era svincolato dopo aver lasciato il Crystal Palace. Già nella serata di ieri i campioni di Turchia avevano annunciato l'inizio delle trattative e il giocatore è approdato a Istanbul. Come di consueto, il club svela i dettagli dell'accordo. L'attaccante ha firmato un contratto triennale, con premio alla firma di 2.3 milioni di euro e uno stipendio netto di 4.3 milioni di euro per stagione sportiva. Si tratta della prima esperienza fuori dall'Inghilterra per Zaha, cresciuto calcisticamente al Crystal Palace con cui ha raccolto da professionista 458 presenze, segnando 90 reti. Irrilevanti le parentesi al Manchester United (soli 4 gettoni e zero reti) e al Cardiff (13 presenze e zero reti).

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
06:15 Serie A Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli 06:10 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Roma, assurdo esonerare De Rossi. E se Juric sbaglia due partite..." 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: a caccia della svolta. 4 mesi fa valeva i playoff 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, John Mellberg: il figlio d'arte ha esordito ieri in Champions
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, riparte la Serie A: dove vedere Cagliari-Empoli e Verona-Torino 05:00 Nato Oggi... Federico Baschirotto, in D per prendere la rincorsa. Insostituibile al Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la Juventus è già in zona ottavi. La classifica dopo la 1^ giornata 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta fa 0-0 con l'Arsenal. Buona la prima per il Gasp, Retegui non aver paura 00:49 I fatti del giorno Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi" 00:45 I fatti del giorno Il Milan si avvicina al derby: dal faccia a faccia Fonseca-Ibra alle condizioni di Maignan 00:42 I fatti del giorno Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto 00:38 I fatti del giorno Roma, il day after esonero: i retroscena e le interviste sull'allontanamento di De Rossi 00:34 I fatti del giorno Dopo la Champions, ecco il derby. L'Inter scalda i motori, Lautaro e Dimarco sono pronti 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tutti i risultati e le dichiarazioni della serata di Champions League 00:26 Calcio estero Barcellona ko per 2-1 in casa del Monaco, Raphinha: "Momento migliore per perdere" 00:23 Serie A La sindaca di Firenze incontra Commisso: "Vogliamo che la Fiorentina continui a giocare qui" 00:19 Serie CTMW Radio Renate, Auriletto: "Preferisco la difesa a 4. Gila e Longo mi hanno dato tanto" 00:15 Serie A L'Atalanta ha un jolly in più: Juan Cuadrado può fare sia il terzino che l'ala 00:11 Calcio estero Ilenikhena meglio di Mbappé: il nuovo enfant prodige del Monaco batte il record di Kylian 00:10 Serie A Atalanta, Gasperini: "Retegui ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "Kvara alla Juve farebbe cose straordinarie. ADL, 150 milioni di superbia" 00:04 Serie B Muharemovic: "Mi sento bosniaco. Vestire la maglia della Nazionale è la cosa più bella" 00:02 Serie A De Roon dopo Atalanta-Arsenal 0-0: "La Champions è una competizione dura" 00:01 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi 00:00 Accadde Oggi... 20 settembre 2004, muore Brian Clough. L'innovatore del calcio inglese degli anni settanta
Giovedì 19 Settembre 2024
23:59 Serie AVideo "Thiago Motta raccoglie un'eredità pesante". Rivedi Conte prima di Juve-Napoli