Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 agosto

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

ROMA, SALTA L'APPRODO DI DYBALA IN ARABIA. LUKAKU AL NAPOLI: NIENTE FUMATA BIANCA. FRENATA JUVE PER NICO? VIRATA SU SANCHO. BARCELLONA SU CHIESA, MA I BLAUGRANA PRIMA DEVONO CEDERE. IL MILAN CHIUDE LE PORTE ALLA PARTENZA DI LEAO E SI AVVICINA A VOS. ATALANTA SCATENATA: UFFICIALI BELLANOVA E NAVARRO, PACE FATTA CON LOOKMAN. INTER-PALACIOS: CONCORRENZA DALLA BUNDESLIGA. CARBONI OPZIONE PER IL VENEZIA, CHE UFFICIALIZZA NICOLUSSI CAVIGLIA. MONZA, C'E' LA FIRMA DI TURATI. COMO SCATENATO: VISITE PER SERGI ROBERTO E PAZ

A sorpresa, quando tutto era ormai definito, Paulo Dybala ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Al-Qadsiah e di proseguire la sua avventura nella Capitale: "Grazie Roma. Ci vediamo domenica", ha scritto l'attaccante argentino sui suoi canali social che ha avuto un ripensamento dopo che aveva già salutato i suoi compagni. Tra tre giorni la squadra giallorossa ospiterà l'Empoli e, a questo punto, l'argentino sarà della partita. Il ripensamento del calciatore è arrivato anche a seguito del mancato accordo tra Roma e Al-Qadsiah in merito alla valutazione del cartellino. Di seguito il post Instagram pubblicato dal calciatore argentino.

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku. Come riporta 'Sky', l'incontro tra le due società avvenuto questo pomeriggio non è servito per arrivare alla fumata bianca. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni ma, al momento, la trattativa per il trasferimento del centravanti belga nella squadra capeggiata da Antonio Conte non s'è conclusa perché manca l'intesa sulla formula del trasferimento. Il Napoli ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, i blues chiedono un trasferimento a titolo definitivo. Negli scorsi giorni, prima della netta sconfitta contro l'Hellas Verona, così il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si era espresso sul calciomercato dei partenopei: "Quanto detto da Conte su Osimhen, ossia che è una situazione bloccata, è oggettivo. Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Tra l'altro non siamo gli unici. Più Chelsea o PSG? Sensazioni? In questo momento dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo". E ancora: "Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per tanti motivi, tra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello".

Arrivano dalla Francia interessanti aggiornamenti in merito al calciomercato della Juventus. Secondo 'RMC Sport', nella giornata di oggi il club bianconero è tornato alla carica per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United reduce dalla più che positiva esperienza in prestito al Borussia Dortmund. Il classe 2000 è da diversi giorni anche nel mirino del Paris Saint-Germain e non ha ancora sciolto le riserve circa la possibilità di trasferirsi in bianconero.

Questa sera il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari s'è così espresso sul possibile trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus: "Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Cosa manca? Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni". E ancora: "Cosa la intriga di più di questa nuova Fiorentina? Tante cose, mi piace molto come arriviamo in area di rigore, come portiamo la palla verso l'uomo che deve concludere l'azione. Mi piace l'approccio offensivo, ho grande curiosità e grandi aspettative". Per Nico Gonzalez quest'oggi i due club hanno avuto un confronto, ma le parti sono ancora distanti: la Juventus ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne chiede una decina in più. C'è invece l'accordo sulla contropartita: Filip Kostic, esubero bianconero, è calciatore che piace alla società gigliata.

Il Barcellona ha scelto Federico Chiesa. Secondo quanto raccolto da TMW, i blaugrana nelle ultime ore hanno deciso di dare l'assalto all'esterno offensivo in uscita dalla Juventus. È arrivato anche il via libera di mister Flick, che già avrebbe voluto portare il classe '97 ai suoi ordini quando allenava il Bayern Monaco. Oggi il suo Barça cerca un rinforzo proprio in quella posizione di campo e la situazione del calciatore italiano è sicuramente più vantaggiosa rispetto a quella di altri obiettivi come Nico Williams dell'Athletic, abbandonato perché troppo caro nonostante fosse la primissima scelta, o Luis Diaz del Liverpool. Il Barcellona lavora per far uscire giocatori, solamente così sarà possibile iscrivere l'altro nuovo acquisto Dani Olmo e il possibile innesto Chiesa, consapevole che l'ex Fiorentina avrebbe espresso una preferenza proprio per i blaugrana e per l'opportunità di giocare la prossima edizione della Champions League. Da qui la priorità data al club catalano rispetto alle altre pretendenti italiane come Roma e Napoli, con la Premier League sempre sullo sfondo come principale alternativa. Ma prima il Barça deve cedere (Mikayil Faye al Rennes per 10 milioni di euro può essere il prossimo a partire), non solo per avere la liquidità economica necessaria per convincere la Juventus (per Chiesa servono circa 15 milioni), ma soprattutto per avere la libertà di manovra necessaria per iscrivere alla Liga i nuovi arrivati.

Dal possibile addio nella trattativa che ha portato Douglas Luiz alla Juventus, con il suo no al trasferimento all'Aston Villa, al rinnovo del contratto con la Vecchia Signora. L'estate di Weston McKennie sta per concludersi con la firma sul prolungamento fino al 30 giugno 2026, visto che, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il calciatore e i bianconeri hanno trovato l'accordo definitivo. Una lunga estate di incertezze dunque, fino ad arrivare agli ultimi giorni, quando nel frattempo Thiago Motta si convince che, in fin dei conti, la duttilità di McKennie possa anche essergli utile, in una stagione con tante partite e tanti imprevisti dietro l’angolo. Ecco allora che il nuovo matrimonio si celebrerà nei prossimi giorni: il texano allungherà dunque il contratto fino al 2026 con opzione al 2027 e continuerà a guadagnare 2,5 milioni a stagione. Lieto fine di una curiosa pagina di mercato estivo.

Il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per sfoltire la rosa di Paulo Fonseca da quegli esuberi che nel corso della stagione sarebbero potuti tornare poco utili. Fra questi rientrerebbe anche Tommaso Pobega, per il quale si sarebbe fatto avanti il Bologna nelle scorse ore. Stando a quanto riportato da Tuttosport, su richiesta di Vincenzo Italiano, che ha già lavorato con l'italiano ai tempi dello Spezia, la società felsinea avrebbe sondato il terreno con l'agente del ragazzo che ancora non ha parlato con il Milan. L'impressione, comunque, è che la società rossonera non si opporrebbe più di tanto all'uscita di Pobega, a patto che però il Bologna dia più garanzie rispetto all'operazione Saelemaekers, che per via del diritto di riscatto è stato alla fine rispedito a Milano. Inoltre, la situazione da separati in casa che stanno vivendo Fode Ballo-Touré e Divock Origi è prossima a volgere al termine. Sempre secondo Tuttosport, entrambi sono destinati a lasciare il Milan entro la fine di questo calciomercato, anche perché in rossonero non hanno praticamente futuro. Dal canto suo, la società rossonera ha fatto i suoi passi verso le esigenze dei due calciatori, rinunciando essenzialmente ai soldi dei loro cartellini pur di lasciarli partire, ma c'è bisogno che facciano lo stesso anche loro, perché ad esempio Ballo-Touré, ha fatto saltare il suo ritorno in Ligue 1, al St.Etienne, per questioni di contratto.

Nelle ultime ore si è parlato a più riprese della possibilità che il Barcellona potesse bussare con prepotenza alla porta del Milan per Rafael Leao, ma a spegnere ogni ipotesi di addio del portoghese al Diavolo sul nascere, ci ha pensato l'amministratore delegato del club rossonero Giorgio Furlani, che è intervenuto, all'uscita del centro sportivo di Milanello, a El Chiringuito, testata spagnola che aveva sganciato la bomba due giorni fa. Questo il botta e risposta. È possibile che Rafa Leao giochi al Barcellona in questa stagione? "No". Non è possibile? "Zero possibilità". Rafa Leao resterà al Milan in questa stagione? "Sicuramente, al 100%".

Il Milan sta per prendere Silvano Vos, talento dell’Ajax che può rinforzare la linea mediana della squadra di Paulo Fonseca, rivela oggi il Corriere dello Sport. In queste ore è stato trovato un accordo totale tra Vos e il Milan per un contratto di cinque anni. Anche sulle commissioni e sull’ingaggio del centrocampista sono stati sistemati gli ultimi dettagli. Ora serve trovare un punto d’incontro tra le due società, rende noto il quotidiano. Un anno fa era già nel mirino del direttore dell’area tecnica che stava provando a prenderlo. L’operazione non si concretizzò per questioni economiche ma esattamente una stagione dopo il giocatore è vicino a vestire la maglia rossonera. E’ un giovane con visione di gioco ma preferisce la fase difensiva a quella offensiva, punta ad essere una diga davanti la difesa e questo ha portato la dirigenza a puntare sulle sue doti.

Affare definito intanto con il Bologna: per circa 300 mila euro si è assicurato Demirel Hodzic, centrocampista diciannovenne con doppia nazionalità (svedese e bosniaca). Giocherà nel Milan Futuro con la possibilità di essere convocato anche da Paulo Fonseca in prima squadra. Operazione definita tra i due club. Sempre con il Bologna i rossoneri potrebbero concludere l’affare Tommaso Pobega in uscita.

Benjamín Dominguez è praticamente un giocatore del Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossoblù ha infatti trovato l'accordo definitivo con il Gimnasia per l'esterno d'attacco e nelle prossime ore il calciatore partirà per l'Italia. Dominguez svolgerà le visite mediche di rito nella giornata di sabato, prima di firmare il suo contratto con il club felsineo fino al 30 giugno 2029 e mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano che avrà dunque un'opzione in più per l'attacco. Il Gimnasia incasserà 3,5 milioni di euro dal Bologna per Benjamin Dominguez, che arriverà in Emilia a titolo definitivo.

Si chiude l'esperienza al Torino di Raoul Bellanova, che passa ufficialmente all'Atalanta. Di seguito il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raoul Bellanova. Tutto il Torino ringrazia Raoul per il contributo offerto nella sua esperienza in granata e lo saluta augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera".

Ancora attivissima l'Atalanta sul mercato: dopo aver depositato il contratto di Max Alexander Bilac e aver annunciato Raoul Bellanova, il club nerazzurro ha depositato anche il contratto di Albert Navarro, terzino sinistro classe 2007 prelevato dal Barcellona B.

L'eroe dell'Europa League un po' a sorpresa nei giorni scorsi ha agitato l'ambiente di Zingonia ma tempestivamente, nelle ultime ore, società ed entourage hanno trovato un punto d'incontro e il caso legato al nigeriano sembra rientrato, dopo le sirene riguardanti il PSG. Lookman è tornato ad allenarsi coi compagni e non è più in partenza, almeno che non arrivi qualcuno con un assegno bello pesante, di quelli fuori mercato.

Ora due cessioni per 80 milioni di euro Quella principale resta Teun Koopmeiners: l'olandese continua a marcare visita, non si allena e prosegue nella propria forzatura per andare alla Juventus. La sensazione diffusa è che alla fine "si farà", ma ancora la quadra economica non è stata trovata. Alla fine però, considerando parte fissa e bonus, si supereranno i 55 milioni di euro. Forse si toccheranno i 60. Quindi El Bilal Toure: colui che era arrivato come acquisto più caro della storia della Dea, lascia Bergamo dopo una stagione fatta di poche presenze, un grave infortunio e qualche rimpianto per ciò che sarebbe potuto essere. Il futuro è allo Stoccarda, per una cifra di circa 25 milioni di euro complessivi più una percentuale sulla futura rivendita. Due cessioni per un totale, appunto, di circa 80 milioni di euro.

Dopo averlo affrontato e avendo perso in malo modo, il Napoli vorrebbe vestire d'azzurro l'esterno dell'Hellas Verona Jackson Tchatchoua. Nelle settimane passate è stata rifiutata una proposta superiore ai 10 milioni di euro da parte dell'Everton, visto che il club di setti chiede una cifra vicina ai 15 milioni di base fissa più bonus. In arrivo la prima offerta del Napoli che sarà verosimilmente più bassa.

Il presidente del Talleres, Andrés Fassi, ai microfoni di Mesa del Futbol, fa il punto sulla trattativa in corso per la cessione di Tomas Palacios all'Inter, senza escludere un altro scenario: "Stiamo trattando insieme all'Independiente Rivadavia per la vendita di Tomas Palacios in Italia. C'è ancora un'altra opzione in Germania, ma è giusto che la nostra struttura continui con la politica di vendere coloro che non hanno un posto qui da noi".

Nonostante le voci che ieri hanno trovato posto sul quotidiano francese L'Équipe, sembra poco fattibile l'approdo di Adrien Rabiot all'Inter. Free agent di lusso, ancora alla ricerca di una sistemazione definitiva dopo l'addio alla Juventus, il centrocampista dei Bleus continua a rifiutare le offerta faraoniche della Saudi Pro League, in attesa di una proposta più allettante dal punto di vista sportivo. Una proposta che molto probabilmente non arriverà però da Viale della Liberazione, vista l'alta richiesta d'ingaggio a cui vanno a sommarsi le commissioni che pretende la mamma-agente. Lo riporta Sportmediaset.

Il Genoa regala un pezzo importante per il centrocampo di mister Alberto Gilardino. In attesa di chiudere per il sostituto di Albert Gudmundsson, passato alla Fiorentina, il club rossoblù ha trovato oggi l'accordo per Fabio Miretti, centrocampista in uscita dalla Juventus. E proprio ai bianconeri arriverà il giovane Papadopoulos, che ieri ha svolto le visite mediche al JMedical, e verrà aggregato alla formazione Next Gen che milita nel girone C di Serie C. Tornando al classe 2003, la società di Villa Rostan si è accordata coi bianconeri per il prestito del calciatore, senza diritto di riscatto, il motivo che ha rallentato l'operazione negli scorsi giorni. A Torino credo molto nel giocatore e non hanno voluto neanche discutere della possibilità di perderlo, dopo il rinnovo di contratto firmato qualche mese fa.

Si scalda il mercato per Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo e pezzo pregiato della rosa neroverde. Il norvegese negli scorsi giorni è stato sondato con forza dal Bologna, mentre oggi il Cagliari ha chiesto informazioni su di lui, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore per il centrocampo a Davide Nicola. Secondo quanto raccolto da TUTTOmercatoWEB.com, i sardi hanno la possibilità di tentare Carnevali con un paio di contropartite tecniche molto gradite a Fabio Grosso: in primis il centravanti Gianluca Lapadula, obiettivo importante per l'attacco degli emiliani, ma anche il centrocampista Antoine Makoumbou: entrambi sono entrati da qualche giorno nella lista della spesa del ds Palmieri.

Jacopo Simonetta è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Ad annunciarlo è stato il Cagliari, che ha reso nota la cessione a titolo definitivo del calciatore: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Como del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Simonetta. Il centrocampista, classe 2006, continuerà la sua esperienza in rossoblù tra le fila della Primavera in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25. Cresciuto nelle giovanili della Spal, Simonetta è arrivato al Cagliari lo scorso febbraio: con la Primavera ha totalizzato sinora 11 presenze, autore di 2 assist. Impiegato anche in U18, ha disputato qui 5 gare realizzando una rete nel 4-0 contro la Sampdoria".

Nuovo innesto per la Primavera del Parma. Dalla Juventus arriva la seconda punta Francesco Leone, calciatore classe 2007 di Moncalieri. Il calciatore, fa sapere il sito della Lega Serie A, si trasferisce nel club emiliano a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025. Nella giornata di oggi così il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli ha presentato uno degli ultimi acquisti, ovvero: "Presentare un giocatore nuovo è sempre piacevole, soprattutto perché ogni giocatore nuovo è sempre stato fortemente voluto. Io inizio il quarto anno da direttore sportivo qui, tutti gli anni gli scout mi segnalavano il suo nome. E' sempre stato ben presente nei nostri pensieri e finalmente alla fine riesco a presentarlo".

Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato che si chiuderà dopo poco più di un mese l'esperienza al River Plate di Franco Carboni: a sorpresa il difensore dell'Inter è molto vicino alla risoluzione del prestito al club argentino. Non è stato praticamente mai impiegato perché i Millionarios hanno cambiato allenatore e la sua intenzione è giocare di più: piace al Monterrey in Messico, che è in contatto con l'Inter per averlo in prestito, ma nelle ultime ore è emersa anche la possibilità Venezia, club che sta valutando sempre la sua acquisizione a titolo temporaneo. Carboni ha mosso i suoi primi passi nel calcio presso il Lanús, una delle squadre più rinomate per lo sviluppo di giovani talenti in Argentina. Successivamente, è passato nelle giovanili del Banfield, dove ha continuato a crescere e affinare le sue qualità come difensore. Nel 2020, Carboni è stato acquistato dall'Inter, entrando a far parte del settore giovanile del club nerazzurro. Con l'Inter Primavera, ha mostrato il suo potenziale, distinguendosi per le sue capacità difensive e per la sua versatilità, potendo giocare sia come terzino sinistro che come difensore centrale. Per acquisire esperienza, Carboni è stato mandato in prestito in diverse squadre italiane. Nella stagione 2022-2023 ha giocato nel Cagliari in Serie B, dove ha collezionato 25 presenze, contribuendo alla promozione della squadra in Serie A. Nella stagione successiva, Carboni ha fatto ritorno in Serie A, giocando con il Monza, squadra in cui ha potuto competere ai massimi livelli del calcio italiano.

Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo calciatore del Venezia: il centrocampista classe 2000 si trasferisce nella Laguna in prestito con obbligo di riscatto. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: "I percorsi di Hans Nicolussi Caviglia e della Juventus si dividono dopo una vita passata assieme: il calciatore classe 2000 si trasferisce al Venezia a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo. Hans conosce molto bene la storia della Juventus: aveva difatti solamente 8 anni quando per la prima volta incrociava la sua strada con quella bianconera entrando a far parte in pianta stabile del nostro settore giovanile. Settore giovanile che ha vissuto in ogni suo aspetto maturando anno dopo anno come calciatore ma anche come uomo. In tutte le categorie un punto di riferimento costante per i compagni: dal punto di vista tecnico e da quello caratteriale con una dedizione al lavoro e al sacrificio da prendere sempre come esempio. Il settore giovanile bianconero ma anche le esperienze in prestito a Perugia, la sfortunata, per via di un infortunio, parentesi di Parma, i mesi al Südtirol e alla Salernitana prima della scorsa annata trascorsa in pianta stabile in Prima Squadra, con cui ha esordito nel marzo del 2019 all’Allianz Stadium. 13 le presenze totali con la Juventus dei grandi, 10 delle quali proprio nella passata stagione: compresa la finale di Coppa Italia giocata dal primo minuto e che ha permesso ad Hans di conquistare un trofeo da protagonista dopo il campionato vinto nella stagione del debutto. Grazie di tutto Hans e in bocca al lupo per il futuro!".

Stefano Turati sarà l'erede di Michele Di Gregorio tra i pali del Monza. Dopo l'accelerata di questa mattina, il club brianzolo ha chiuso l'accordo con il Sassuolo per l'acquisto dell'estremo difensore classe 2001 a titolo temporaneo. La firma è attesa già in serata, dopo che il calciatore avrà svolto e superato le visite mediche.

Il futuro di Danilo Cataldi, secondo l'emittente Sky Sport, potrebbe essere lontano dalla Lazio. Con la società biancoceleste che resta alla ricerca di un ulteriore centrocampista, con i nomi di Michael Folorunsho e dell'ex Juventus Carlos Alcaraz sempre nel mirino, il prodotto del settore giovanile biancoceleste potrebbe essere uno dei sacrificati. In questo senso, viene spiegato dall'emittente, sulle sue tracce ci sono due club di Serie A che potrebbero presto muoversi in maniera concreta. Uno è il Torino di mister Vanoli che cerca un centrale di centrocampo da aggiungere alla mediana, l'altro è il Como, società che in queste ore sta definendo gli arrivi di Sergi Roberto, Paz e Perrone.

Nuova idea per la difesa dell'Hellas Verona. Secondo 'Sky', il club scaligero ha avviato i contatti per l'acquisizione di Flavius Daniliuc, difensore della Salernitana. La società del presidente Setti ha preso informazioni circa le cifre di un affare che negli scorsi giorni ha provato a chiudere anche il Torino (per ora, senza successo). Classe 2001, Daniliuc è un centrale austriaco che nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato in prestito al Red Bull Salisburgo. Sul calciomercato dell'Hellas Verona, così prima del netto successo contro il Napoli s'è espresso il direttore sportivo Sean Sogliano: “Squadra senza bomber strutturato? A gennaio quando Djuric è andato a Monza, noi abbiamo giocato con Noslin prima punta per tante partite. Poi abbiamo perso anche lui. Ci sono attaccanti che possono giocare sia tecnicamente, sia attaccando la profondità: spetta all'allenatore trovare l'alchimia giusta. È il quinto anno di fila che partiamo con un nuovo allenatore per più situazioni, anche non volute: Zanetti sta cercando la quadra giusta”.Su Suslov: "Il nostro è un club lineare in ciò che fa, le plusvalenze per noi sono fondamentali per tenere la società in sicurezza e tenere il giusto profilo. Non è facile sostituire giocatori che hanno fatto bene, ma ci sono altri calciatori che già avevano fatto bene e che ora devono ripetersi. Dobbiamo trovare la forza per iniziare bene il campionato, poi succede di tutto negli ultimi giorni di mercato, è imprevedibile".

Attraverso i propri canali ufficiali, il Lecce ha reso noto di aver avviato l'iter per la cessione di Daniel Samek, che dovrebbe passare al FC Hradec Kralove: "L'U.S. Lecce comunica di aver autorizzato il calciatore Daniel Samek ad effettuare le visite mediche per conto della società FC Hradec Kralove"

Doppio acquisto in arrivo per il Como. Nella giornata di domani svolgeranno le visite mediche Nico Paz e Sergi Roberto. Il primo, trequartista classe 2004 che lo scorso anno andò a segno in Champions League contro il Napoli, arriva a titolo definitivo dal Real Madrid coi blancos che però avranno il diritto di recompra. Il secondo, svincolato dopo la scadenza del contratto col Barcellona, firmerà un contratto biennale e ritroverà Cesc Fabregas, suo ex compagno di squadra. Manca invece ancora qualche dettaglio, riporta 'Sky', per Máximo Perrone, mediano 21enne del Manchester City.

STERLING DICE NO ALL'ARABIA. IL RAYO VALLECANO TENTA IL COLPO JAMES RODRIGUEZ. MAIORCA IN POLE PER HUMMELS. IL LIVERPOOL VENDE: CLARK AL SALISBURGO, VAN DEN BERG AL BRENTFORD. ARSENAL-EVERTON: POSSIBILE SCAMBIO TRA CALVERT-LEWIN E NKETIAH. ATLETICO MADRID: IN 4 CON LE VALIGIE. GUNDOGAN ALLA FIRMA CON IL CITY. NIENTE BOLOGNA PER LOGAN COSTA: UFFICIALE AL VILLARREAL

Il Chelsea vuole cedere Raheem Sterling, che però ha espresso il desiderio di rimanere in Premier League. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, trasferirsi in Arabia Saudita non è un'opzione che tiene in considerazione perché la famiglia si è stabilita in Inghilterra e lui si trova bene nel suo Paese. Il suo contratto scadrà nel 2027, ma senza Champions si attiva una clausola che ne diminuisce lo stipendio.

Lo Sporting Gijon, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l'arrivo in prestito dal Tolosa di César Gelabert, 23enne trequartista spagnolo. Ecco il comunicato ufficiale: "César Gelabert Piña (Palencia, 31/10/2000) è cresciuto nelle giovanili dell'Hércules e poi è passato al Real Madrid, dove ha raggiunto la seconda squadra. Nel 2021 ha firmato per il CD Mirandés, con cui ha giocato 41 partite nella HYPERMOTION LEAGUE, diventando uno dei giovani migliori della categoria. Nell'estate del 2023 è stato acquistato dal Tolosa, squadra con cui ha giocato in Ligue 1 e Europa League. Il nuovo calciatore biancorosso ha già superato le visite mediche e si inserisce nelle dinamiche della prima squadra. Il Club dà il benvenuto a César Gelabert e gli augura i migliori successi nella sua nuova tappa da giocatore".

Il nome di James Rodriguez continua a essere uno dei più chiacchierati in questo momento. Il colombiano sembrava vicino al River Plate, ma il vicepresidente dei Millonarios ha negato che ci sia questa possibilità. Secondo quanto riportato da Relevo, è il Rayo Vallecano che insiste sull'ex Real Madrid, sperando di soddisfare le sue richieste. Il calciatore ha recentemente dichiarato che il suo sogno era quello di giocare di nuovo in Europa e più precisamente in Spagna, un indizio importante sulla sua futura destinazione.

Dopo aver terminato la sua avventura al Borussia Dortmund, Mats Hummels non ha ancora trovato squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, la società favorita per ingaggiarlo è il Maiorca, che è attualmente il club più avanti rispetto agli altri. Ieri il calciatore era in città per trovare un accordo con la società spagnola e anche il padre sta partecipando alla trattativa. Nei prossimi giorni prenderà una decisione, con il Brighton ancora alla finestra.

Sander Berge è un nuovo giocatore del Fulham. Il club inglese ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l'acquisto del centrocampista dal Burnley per una cifra che dovrebbe essere intorno ai 23,5 milioni di euro più 5,8 milioni di bonus, che però la società preferisce non specificare all'interno del comunicato. Di seguito tutti i dettagli: "Il Club è lieto di confermare l'ingaggio di Sander Berge dal Burnley per una cifra non resa nota. Il 26enne ha concordato un accordo di cinque anni, che lo terrà al Fulham fino all'estate del 2029, con un'opzione del Club per estendere di altri 12 mesi. Indosserà la maglia numero 16. Centrocampista difensivo che si trova a suo agio anche come attaccante numero 8, Berge ha iniziato la sua carriera nella sua nativa Norvegia con l'Asker, ma non ha dovuto aspettare molto prima di trasferirsi nella massima serie del Vålerenga, dove ha segnato al suo esordio, avendo appena compiuto 17 anni. Dopo 43 presenze e la vittoria del premio di miglior giovane giocatore dell'anno della divisione, Berge ha accettato una nuova sfida in Belgio, unendosi al KRC Genk nel gennaio 2017. Si è subito lanciato nell'azione della UEFA Europa League, aiutando la sua nuova squadra a raggiungere i quarti di finale, dove è stata battuta di misura dal Celta Vigo nel doppio confronto. Il momento più importante della sua esperienza in Belgio risale al 2018/19, quando aiutò il Genk a conquistare il suo primo titolo di campionato in otto anni. Ciò gli ha permesso di assaporare per la prima volta la massima competizione continentale d'élite europea e, nel dicembre 2019, è stato nominato nella Squadra rivelazione dell'anno della Champions League, insieme a giocatori del calibro di Kai Havertz, Dani Olmo, Rodrygo ed Erling Haaland. Seguì un trasferimento nel Regno Unito, quando lo Sheffield United scelse Berge come ingaggio da record per portarlo al Bramall Lane nel gennaio 2020, e lui aiutò la sua nuova squadra a vivere una delle migliori stagioni di sempre, concludendo al nono posto in Premier League. L'anno successivo fu più duro per i Blades, che retrocedettero, ma i loro sforzi non furono certo aiutati dal fatto che Berge saltò quattro mesi di campionato a causa di un infortunio alla gamba. Tornati in Championship, hanno raggiunto le semifinali dei play-off nel 2021/22, prima di accumulare ben 91 punti la stagione successiva per assicurarsi la promozione automatica, una campagna che li ha visti anche competere in una semifinale di FA Cup, con Berge parte integrante del loro successo. Quell'estate il Burnley era campione e, dopo aver visto da vicino le qualità di Berge, decise di portarlo al Turf Moor, ponendo fine a un periodo produttivo allo Sheffield, che gli aveva fruttato 15 gol e 12 assist in 109 presenze. Sebbene abbia giocato con i Clarets solo per un anno, Berge è stato quasi sempre presente in Premier League la scorsa stagione, prendendo parte a 37 delle 38 partite e aggiudicandosi il premio di Giocatore della Stagione del club e il premio di Giocatore della Stagione. Dopo essere stato un giocatore fisso in tutte le categorie giovanili, Berge ha debuttato con la nazionale maggiore norvegese in una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo contro l'Irlanda del Nord, subentrando dalla panchina per sostituire il centrocampista del Fulham Stefan Johansen, e ora vanta 46 presenze con la sua nazionale".

Yaser Asprilla ha sciolto le riserve e ha scelto il Girona. Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno offensivo del Watford ha deciso di trasferirsi ne LaLiga nel club spagnolo, che ha dunque battuto la concorrenza del Leicester. In carriera Asprilla vanta 86 presenze con la maglia del Watford e 7 gol, oltre a 40 apparizioni con l'Envigado, con cui ha siglato 6 reti. Nel 2023 - 2024 ha preso parte a 47 gare, di cui 44 in Championship e 3 in FA Cup, segnando 6 gol. In Nazionale ha disputato 4 partite con l'Under 20, con 3 gol all'attivo, e 6 match con la Colombia, in cui è riuscito a realizzare 2 gol.

Panos Katseris può lasciare la Francia dopo soli sette mesi. Il terzino destro greco, classe 2001, è finito nel mirino dell'Hoffenheim: secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, i tedeschi avrebbero chiesto il giocatore al Lorient con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un'operazione che potrebbe andar bene al club retrocesso in Ligue 2, che aveva sborsato quasi due milioni e mezzo a gennaio per acquistare il classe 2001 dal Catanzaro. Nelle scorse settimane ci hanno provato anche Como, Torino e Cremonese ma le proposte sono state rispedite al mittente; adesso, però, il Lorient potrebbe lasciar andare l'ex di Pavia, Nocerina e Cavese, che ha voglia di provare una nuova esperienza.

Dopo tre anni trascorsi nel settore giovanile del Liverpool, Bobby Clark sceglie di cambiare vita. Il centrocampista inglese, classe 2005, continua il suo percorso di crescita in uno dei club migliori per un ragazzo di talento, il Salisburgo. Gli austriaci hanno annunciato di aver ingaggiato il giocatore per una cifra vicina ai 12 milioni. Ha firmato fino al 30 giugno 2029 e indosserà la maglia numero 10. Clark, che compirà 20 anni a febbraio, è nato a Newcastle ed è rimasto nel settore giovanile dei Magpies fino al 2021, quando è stato acquistato dai Reds per 1,5 milioni. Con il Liverpool ha disputato 6 gare in Premier League, 3 in FA Cup, 3 in Carabao e 2 in Europa League, dove ha anche trovato il primo gol tra i professionisti.

Il Lens mette a segno un nuovo colpo per l'attacco. La squadra giallorossa potrà contare da questo momento anche su Anass Zaroury: l'esterno offensivo marocchino (ma nato in Belgio, a Mechelen) arriva per 9 milioni dal Burnley e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Zaroury, classe 2000 (compirà 24 anni a novembre), è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città natale, che lo ha ceduto nel 2017 allo Zulte Waregem. Dopo un lungo peregrinare in Belgio è arrivato il trasferimento in Inghilterra nel 2022. Con i Clarets il nazionale marocchino (4 presenze) ha disputato 49 partite con 10 reti e 9 assist a referto.

Colpo del Valencia, che si assicura l'esterno offensivo Luis Rioja dall'Alaves. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con il Deportivo Alavés per l'ingaggio dell'attaccante Luis Rioja fino al 30 giugno 2026. L'esterno sinistro ha accumulato una vasta esperienza nel calcio spagnolo dopo aver giocato più di 200 partite. L'andaluso arriva al Valencia CF per fornire verticalità sulle fasce dopo il suo periodo al Deportivo Alavés , squadra in cui ha giocato nelle ultime tre stagioni, segnando 12 gol e distribuendo 12 assist. Luis Rioja si recherà a Vigo questo giovedì insieme ai suoi nuovi compagni di squadra e sarà presentato ai media la prossima settimana al Camp de Mestalla".

"Il Brentford ha trovato un accordo con il Liverpool per il trasferimento di Sepp van den Berg. Il difensore 22enne - come da comunicato ufficiale del club biancorosso - ha firmato un contratto quinquennale. Van den Berg è arrivato al Liverpool dal club dell'Eredivisie PEC Zwolle nel 2019. Ha fatto quattro presenze da senior per i Reds e ha trascorso del tempo in prestito al Preston North End, allo Schalke e al Mainz.

Dopo aver militato nelle giovanili dello Zwolle, van den Berg ha esordito in prima squadra nel marzo 2018. Van den Berg ha collezionato altre 21 presenze con lo Zwolle prima di unirsi al Liverpool nel giugno 2019. Ha collezionato quattro presenze in prima squadra durante la sua stagione d'esordio ad Anfield, in FA Cup e Carabao Cup, ed è rimasto in panchina durante la finale della Coppa del mondo per club FIFA, quando il Liverpool ha battuto il Flamengo per 1-0 in Qatar nel dicembre 2019.

Nel febbraio 2021, van den Berg è andato in prestito al Preston North End, squadra dello Sky Bet Championship. Ha impressionato nelle sue 16 presenze ed è tornato al Deepdale per la stagione 2021/22. Nei due prestiti al Preston, van den Berg ha collezionato 66 presenze e ha dimostrato la sua versatilità giocando sia come difensore centrale che come terzino destro. Il passo successivo nello sviluppo del difensore è stato in Bundesliga, con un prestito allo Schalke 04 per la stagione 2022/23. Dopo aver giocato nove partite con lo Schalke in una stagione interrotta da un infortunio alla caviglia, van den Berg è tornato nella massima serie tedesca per la stagione 2023/24, in questa occasione unendosi all'FSV Mainz 05. Van den Berg ha giocato 35 partite in tutte le competizioni e ha segnato tre gol, tra cui il pareggio nell'1-1 della Bundesliga contro il Borussia Dortmund. Dopo aver collezionato 10 presenze e tre gol per l'Olanda Under-19, van den Berg ha esordito con l'Olanda Under-21 in una vittoria per 5-0 contro il Galles nell'ottobre 2021. In totale, ha rappresentato l'Olanda Under-21 in otto occasioni".

Liverpool ancora fermo sul mercato a livello di acquisti, mentre qualche cessione c'è stata e presto potrebbero arrivarne delle altre. Tra i giocatori che pare che abbiano la valigia in mano figura Kostas Tsimikas, per il quale si parla di un possibile ritorno all'Olympiakos con la formula del prestito. Come riporta The Sun, tale indiscrezione è stata lanciata così dal giornalista Stephen Kountourou: "Si vocifera di un possibile ritorno all'Olympiakos di Kostas Tsimikas. Il nazionale greco non sembra rientrare nei piani di Arne Slot al Liverpool e un prestito al suo ex club avrebbe senso. Ha bisogno di tempo di gioco e Thrylos sta cercando un altro terzino sinistro". Tsimikas è arrivato al Liverpool nell'estate del 2020 e, nelle successive 4 stagioni, con la maglia dei Reds ha collezionato 77 presenze tra tutte le competizioni. 4 annate in cui sono arrivati altrettanti trofei: 1 FA Cup, 2 League Cup e 1 Community Shield. Proprio Tsimikas è stato protagonista della conquista della FA Cup nella stagione 2021/22, trasformando il rigore decisivo nella serie finale contro il Chelsea dopo 120 minuti chiusi con il punteggio di 0-0. Ora il terzino greco può tornare all'Olympiakos, club che lo ha formato e lanciato nel grande calcio.

Possibili movimenti in casa Arsenal per quanto riguarda l'attacco, sia in entrata che in uscita. I Gunners, oltre ad essere tornati alla carica negli ultimi giorni per Victor Osimhen, potrebbero anche perfezionare uno scambio in Premier League. Il club interlocutore sarebbe l'Everton e la trattativa la seguente: Dominic Calvert-Lewin a Londra, mentre Eddie Nketiah ad arricchire il reparto avanzato di Toffees. Di questo possibile asse di mercato ne ha parlato l'ex dirigente dell'Everton Keith Wyness, in un'intervista a Football Insider: "Il futuro di Calvert-Lewin deve ancora essere deciso. Eddie Nketiah potrebbe arrivare come sostituto, e potrebbe anche trattarsi di una specie di scambio. Potrebbe funzionare. Mi aspetto qualche movimento per l'Everton in attacco. Dovrebbero rinfrescare le cose dopo la prima stagione. Potrebbero esserci ancora un paio di cose da far uscire prima della scadenza". Nketiah, per la verità, non piace solo all'Everton in Premier League. Su di lui c'è anche il Nottingham Forest, che ha offerto 30 milioni di euro ricevendo però una risposta negativa da parte dell'Arsenal (che ne vuole almeno 35). L'inserimento di una contropartita come Calvert-Lewin, nel caso in cui fosse gradita ad Arteta, potrebbe cambiare le carte in tavola e convincere i londinesi a privarsi del loro attaccante senza che ci sia un corrispettivo in denaro.

Kieran Trippier ha intenzione di lasciare il Newcastle. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, da qui alla fine del mercato il terzino inglese potrebbe dire addio ai Magpies perché vorrebbe provare nuove esperienze. Il 33enne è infatti rimasto per tutti e 90 i minuti in panchina contro il Southampton, nel match valido per la prima giornata di Premier League. Lloyd Kelly ed Emil Kraft sono subentrati, segnale chiaro che il tecnico li ha preferiti a Trippier, mentre Bruno Guimaraes è ormai di fatto il nuovo capitano a suo spese. Il contratto dell'ex Tottenham scadrà tra due anni, ovvero nel 2026, il suo stipendio è uno dei più alti della rosa e dunque anche la società farà le sue valutazioni. A gennaio era stata rifiutata un'offerta da 15,3 milioni di euro da parte del Bayern Monaco per il difensore.

L'Atlético Madrid ha annunciato ieri l'ennesimo acquisto del mercato estivo. Dal Chelsea è arrivato Conor Gallagher, mentre João Félix ha lasciato la squadra di Simeone facendo il percorso inverso. I movimenti in entrata e in uscita non sono ancora terminati, anche se i colchoneros devono sfoltire l'organico prima di effettuare nuovi investimenti. Le immagini ammirate negli ultimi allenamenti, riporta As, sono piuttosto emblematiche: all'inizio della seduta, il gruppo ha effettuato alcuni esercizi con la palla e quattro giocatori sono rimasti in disparte, svolgendo il lavoro con un membro dello staff del Cholo: si tratta di Vermeeren, Omorodion, Lemar e Mouriño. I quattro sono poi entrati nella dinamica del gruppo e hanno partecipato al resto della seduta tattica ma sono i principali indiziati a lasciare la squadra nei prossimi giorni. Omorodion potrebbe essere il primo a fare le valigie: l'attaccante ha molta concorrenza, vista la presenza in rosa di Sorloth, Correa, Julián Alvarez, Giuliano Simeone e Griezmann, ed è l'unico ad avere molto mercato. Potrebbe partire anche Vermeeren, ovviamente in prestito: Lipsia, Marsiglia e Bayer Leverkusen hanno chiesto informazioni sul centrocampista, la cui idea era quella di restare a Madrid. Per Mouriño c'è il Getafe, mentre Lemar sta vivendo un momento complicato dopo il grave infortunio patito lo scorso anno e per questo motivo non ha ricevuto molte proposte.

Ilkay Gundogan è sempre più vicino al Manchester City. Il centrocampista lascerà il Barcellona dopo una sola stagione e firmerà un contratto di un anno con opzione per allungarlo di un'altra stagione con gli inglesi. L'ex Borussia Dortmund si trova attualmente in Inghilterra e oggi si sottoporrà alle visite mediche, dopodiché si unirà alla squadra allenata da Pep Guardiola. A riportarlo è Sky Sports UK. Gundogan per far sì che l'affare vada in porto ha deciso di rinunciare ai 2 anni che il Barcellona gli avrebbe dovuto pagare: in realtà aveva firmato fino al 2025, ma l'accordo si è rinnovato automaticamente fino al 2026 quando ha raggiunto il 60% delle presenze stagionali. Intanto il giocatore ha annunciato che non farà più parte della Nazionale, dalla quale si è ritirato dopo l'Europeo.

Colpo dello Strasburgo, che si assicura dal Lione il difensore Mamadou Sarr. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il difensore è arrivato al Racing dall'Olympique Lyonnais. Ora è legato al club fino al 2029. Dopo essere passato per il centro di allenamento del Racing Club de Lens, Mamadou Sarr è entrato in quello dell'Olympique Lyonnais. Nel 2022 vince la Coppa Gambardella con l'OL prima di firmare il suo primo contratto da professionista. Titolare indiscutibile di tutte le giovanili del club del Rodano, ha fatto la sua prima apparizione tra i professionisti nel maggio 2023, a soli 17 anni. Dopo diversi mesi a contatto con la prima squadra, Mamadou Sarr è andato in prestito all'RWD Molenbeek (Belgio). Ha giocato 10 partite nella Jupiler Pro League nel 2024. Il difensore centrale vanta anche 30 presenze con le varie squadre giovanili francesi. Ha vinto il Campionato Europeo U17 nel 2022 e si è classificato secondo agli ultimi Europei U19 quest'estate. È figlio di Pape Sarr, quarto di finale dei Mondiali del 2002 con il Senegal. Ora è legato al Racing fino al 2029".

Niente Serie A per Logan Costa, ex obiettivo di Bologna e Fiorentina. Il difensore francese di origine capoverdiana ha firmato infatti fino al 2030 col Villarreal, dove si è trasferito a titolo definitivo. Questo il comunicato ufficiale del Sottomarino Giallo: "Il Villarreal CF e il Tolosa FC hanno raggiunto un accordo di trasferimento per Logan Costa, che giocherà per i gialloneri per le prossime sei stagioni, fino al giugno 2030. Logan Evans Costa (Saint-Denis, Francia, 01/04/2001) è un difensore centrale giovane, possente e forte. Si distingue per la sua forza, la sua capacità di vincere i duelli difensivi e la sua potenza in aria. Costa approda nella LALIGA EA Sports dopo una notevole esperienza nel calcio francese, dove ha giocato per il Toulouse FC e il Le Mans FC. A Tolosa è diventato uno dei migliori centrali della Ligue 1. Qui ha giocato un totale di 58 partite e segnato 4 gol. Nonostante la giovane età, il nuovo difensore di Groguet è un giocatore internazionale di Capo Verde, con cui ha giocato un totale di 19 partite. A livello giovanile, ha giocato per le squadre francesi U-17 e U-16. Benvenuto al Sottomarino, Logan!".

Quale sarà la prossima squadra di Reinier Jesus Carvalho? Il 22enne centrocampista brasiliano è stato uno dei peggiori investimenti operati dal Real Madrid negli ultimi anni: i campioni d'Europa e di Spagna in carica pagarono 30 milioni al Flamengo nel gennaio del 2020 per acquistare un giocatore che non si è rivelato all'altezza del club più titolato del mondo e nemmeno di società più "piccole". Reinier è stato prestato per due stagioni al Borussia Dortmund, una al Girona e una al Frosinone, ma non è mai riuscito a lasciare il segno: 39 partite senza lode con i gialloneri, 18 con i catalani e 23 con i ciociari, realizzando in totale sei reti e quattro assist. L'esperienza in Serie A agli ordini di Eusebio Di Francesco è stata forse la migliore in termini di minutaggio ma si è chiusa con una amarissima retrocessione. Secondo The Athletic, l'ex prodigio del calcio brasiliano potrebbe ora trasferirsi in Championship: il Norwich, che ha ceduto Jonathan Rowe all'Olympique Marsiglia, potrebbe chiedere il prestito del giocatore al Real per rinforzare il proprio settore offensivo. La trattativa è ancora nella fase iniziale e non è ancora stata decisa l'inclusione o meno di un'opzione di acquisto.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza"
22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 21:08 Altre Notizie Diego Perotti si ritira dal calcio, il messaggio della Roma: "Grazie per le emozioni" 21:04 Serie C Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità" 21:00 Serie A Milan, retroscena su Bennacer: ecco perché è saltato il passaggio all'Atletico Madrid 20:56 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 20:53 Serie A Apolloni: "Ci sono analogie tra questo e il mio Parma. Bernabé? Una scoperta di Maresca" 20:49 Serie B Cesena, Mignani polemico: "5 nazionali e giochiamo in anticipo. La Lega ne tenga conto" 20:45 Serie A Roma, De Rossi sorride: Dovbyk si è allenato in gruppo. Zalewski no: rebus Galatasaray 20:42 Calcio estero Bundesliga, domani il Borussia Dortmund testa le ambizioni della capolista Heidenheim 20:38 Serie A Napoli, ADL vuole comprare il Maradona. La risposta dal Comune: "Non siamo un outlet" 20:34 Altre Notizie Solo un mese di squalifica per l'allenatore del Subbiano: aveva steso l'attaccante del Pontassieve 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Lega B spaccata, elezioni rinviate. Mbappé-PSG in tribunale