Menù Notizie

Le pagelle di Skorupski - Prodezza su Isaksen. Fino all'1-1 tiene a galla i suoi

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Preferito a Ravaglia, il portiere polacco Lukasz Skorupski è stato tra i grandi protagonisti della partita vinta dal Bologna allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Fino al gol del pareggio firmato El Azzouzi la squadra biancoceleste ha dominato, ma l'estremo difensore classe '91 con i suoi interventi ha tenuto a galla i rossoblù. "Nel primo tempo tiene a galla i suoi con almeno due interventi decisivi. Thiago Motta lo preferisce a Ravaglia e la scelta è azzeccata: tra i migliori in campo all'Olimpico, il giudizio di 'TMW'.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport': "Quattro interventi straordinari e decisivi. Due su Immobile, uno (incredibile) su Isaksen e l’ultimo su Castellanos". "Cinque parate, due su Immobile, ma quel tuff o sul sinistro a giro di Isaksen resterà a lungo nella memoria: tocca con le dita e riesce a mandare la palla sul palo, sarebbe stato lo 0-2. Una prodezza da Champions", scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Questo, infine, il giudizio di 'BolognaNews.net': "Tre interventi decisivi su Immobile, Isaksen e Castellanos. Il polacco torna titolare e con le sue parate mette un tassello importante sulla vittoria".

Le pagelle di Lukasz Skorupski
Le pagelle di
TuttoMercatoWeb.com - 7.5
Gazzetta dello Sport - 7
Corriere dello Sport - 7.5
TuttoSport - 7
BolognaNews.net - 7

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
19:00 Serie A Hellas Verona, Swiderski: "Oggi sfortunati. A Salerno lotteremo per conquistare i 3 punti" 18:57 Calcio estero Meunier: "Non c'è dibattito, Mbappé è il numero uno della storia del PSG" 18:55 Serie A Salernitana, Pierozzi al 45': "Gran primo tempo in casa della Juventus" 18:53 Serie A Salernitana organizzata, la Juventus resta al palo: all'intervallo è 0-1 e lo Stadium fischia 18:50 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro?
18:49 Serie C Pescara: "Comprendiamo la delusione e le critiche. Ma anche noi rivogliamo la B" 18:45 Serie A Lazio, Patric: "Vogliamo andare in Champions e vincere le prossime due partite" 18:41 Calcio estero Xavi: "Di Ansu Fati parlerò a fine stagione. Cubarsi e Yamal all'Olimpiade? Diremo la nostra" 18:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 18:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 18:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "In zona salvezza dobbiamo giocare tutti allo stesso orario..." 18:34 Serie B Sindaco Spezia: "Con D'Angelo dall'inizio avremmo fatto i playoff. Ora si parli di futuro" 18:32 Serie A La Juventus è sotto allo Stadium: vantaggio Salernitana, primo gol in A per Pierozzi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Monza, i convocati di Italiano: assenti per infortunio Belotti e Ikone 18:26 Calcio estero LaLiga, basta un gol di de Paul all'Atletico per battere il Celta Vigo: Champions blindata 18:23 Serie A Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" 18:19 Serie C Serie C, Giudice Sportivo playoff: 5 squalificati. Tre turni a Sasanelli e Pedro Felipe 18:15 Serie A Hellas Verona-Torino 1-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 18:11 Altre Notizie Striscioni minacciosi dagli ultrà del Genoa contro i sampdoriani 18:08 Serie A Genoa-Sassuolo 2-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 18:05 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bene gli ingressi dalla panchina, meritava il Verona" 18:04 Serie C Serie C, Fase Nazionale dei playoff: rese note date e orari del Primo Turno 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Hellas e Sassuolo rimontate da Toro e Genoa. In campo la Juve 17:56 Serie A Salernitana, Pirola: "Ripetere la grande prova offerta contro l'Atalanta" 17:52 Serie A Juventus, Allegri: "Non esistono gare facili, la Salernitana è squadra molto viva" 17:51 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire" 17:49 Serie A Salernitana, Colantuono: "Difficile trasmettere motivazioni quando sei già retrocesso" 17:48 Serie A Torino, Juric: "Prestazione negativa, bravi i ragazzi che sono entrati dalla panchina" 17:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Non c'è alcun rischio di sottovalutare la Salernitana" 17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine"