Menù Notizie

La settimana della Fiorentina - Proposto Rafinha, Vitor Hugo via

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Federico De Luca

Procede a pieno ritmo il programma della Fiorentina di non acquistare nessuno fino al 10 di agosto. Così, in mancanza di acquisti, tiene banco la telenovela Federico Chiesa: l'incontro con Joe Barone non ha dato gli effetti sperati dall'attaccante viola, che ha forse traccheggiato troppo e non si è esposto, rompendo ufficialmente e chiarendo la propria volontà di andare in una big. Così, tra summit e possibilità paventate di finire fuori rosa, per ora Chiesa non ha ancora un'offerta sul tavolo e l'intenzione, oramai matura, sarebbe quella di non cederlo alla Juventus, bensì solo all'estero.

SALUTA VITOR HUGO - La settimana però ha registrato l'addio del brasiliano, che ha lasciato il ritiro per sostenere le visite mediche con il Palmeiras, squadra dove ha giocato dal 2015 al 2017, dietro il pagamento di 5,5 milioni a stagione. Probabile addio per Saponara, che piace a Lecce e Udinese.

SOLO PROPOSTO RAFINHA - Nei giorni scorsi si è parlato anche dell'ipotesi che potesse arrivare il brasiliano, dal Barcellona, ma per ora è più una autopromozione che non un vero e proprio interesse. L'agente del calciatore lo ha proposto, la pista però è tiepida, se non fredda. Più concreta la pista Keita, anche se solo per un sondaggio e con prezzi elevati.

PORTIERE NUOVO? Barone ha poi dato a Pradè il mandato di cercarne un altro, esperto, che possa fare da secondo di Dragowski. Pare oramai certo che il polacco sarà il numero uno, ciononostante i viola non vogliono trovarsi impreparati e probabilmente punteranno un portiere di discreto livello oltre Terracciano. Frenata su Lirola che, però, probabilmente verrà sbloccato nei prossimi giorni.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
15:49 Calcio femminile Roma Femminile, dopo 12 anni si separano le strade con Claudia Ciccotti 15:45 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 15:42 Serie B Sciotto rompe il silenzio: "Iscriverò il Messina al campionato di Serie C 15:40 Serie ALive TMW Ranieri: "Cagliari per me al primo posto. Futuro? Fatemi godere ancora" 15:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Fragili e con poca personalità, ma da oggi si riparte con fiducia"
15:34 Serie B Serie B, semifinali playoff: le designazioni arbitrali per le due gare d'andata 15:30 Serie AVideo "Budget per il mercato? Serve spendere bene i soldi". Rivedi De Rossi in conferenza 15:26 Serie CVideo Vicenza-Taranto 0-0, tanta tensione al 'Menti' ma nessun gol. Gli highlights del match 15:25 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Giocatori mortificati ma condizionati dal momento e dall'annata" 15:23 Serie A Cagliari salvo! La gioia di Ranieri: "L'ultima impresa è sempre la più bella" 15:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Cosa fare di Ferrari e Consigli? Non lo dico ora" 15:15 Serie A Pavard spiega la scelta Inter: "Club mitico, vincente... E poi posso giocare nel mio ruolo" 15:14 Serie A Frosinone in vantaggio a Monza: 0-1 firmato Cheddira su assist di Harroui 15:11 Serie A Sassuolo in B se... Tutte le combinazioni: per salvarsi serve un vero e proprio miracolo 15:08 Serie A Cagliari, Giulini: "Bonato rinnova per due anni, Ranieri resta finché sentirà il fuoco dentro" 15:04 Serie AUfficiale Modena, interrotto il rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno" 15:00 Serie A Cagliari, Gulini: "Questa vittoria va anche a mio padre e a Gigi Riva" 14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli