Menù Notizie

L'agenda di Fali Ramadani: inizio Sarri, ora Kalinic, poi Kostic?

di Andrea Losapio
Foto

Ha molto da fare, Abdilgafar Ramadani, super procuratore macedone che ha aiutato la Juventus a sbloccare la trattativa che ha portato Maurizio Sarri all'addio al Chelsea. Questo il suo primo colpo per l'estate, nei mesi passati ha perso Ivan Perisic - perché non ha cambiato squadra nelle ultime due stagioni - ma c'è stato il rinnovo per Samir Handanovic. E, soprattutto, il trasferimento di Luka Jovic, finito al Real Madrid per 75 milioni di euro, una cifra record per l'Eintracht Francoforte, e Marko Rog, ufficiale da ieri al Cagliari.

CHI NON DOVREBBE MUOVERSI - In primis Marco Alonso, esterno del Chelsea, semplicemente per una questione numerica: i Blues non possono acquistare nessuno perché si trovano con il mercato bloccato, dunque non avranno grossi cambiamenti. Poi Nikola Milenkovic, che poteva essere uomo mercato, anche con un valore molto alto, fino agli ultimi due mesi, prima della crisi di risultati che ha colpito i viola. Per Cengiz Under non ci sono offerte abbastanza interessanti, mentre per Kalidou Koulibaly la richiesta è superiore alle tre cifre. Impossibile per quasi tutte le squadre soddisfare De Laurentiis, intenzionato a rimanere sui 150.

KALINIC NON SI ALLENA CON L'ATLETICO - Il croato non è andato in tournée con i compagni, quindi è oramai verso l'uscita. Diego Demme piace alla Fiorentina, Josip Brekalo dovrebbe rimanere al Wolfsburg nonostante le voci che lo vorrebbero verso la Serie A. Possibile, invece, che Matija Nastasic possa rientrare dopo più di qualche anno fra Premier League e Bundesliga.

INFINE KOSTIC - L'esterno dell'Eintracht ha fatto benissimo, tanto da finire nel mirino dell'Inter in caso di una cessione di Dalbert. Sarebbe l'esterno sinistro cercato da Ausilio. Difficile che si parli anche di Ante Rebic, per cui le richieste dei tedeschi sono altissimi - e ci sono già stati addii di Jovic e Haller - mentre da valutare la posizione di Nikola Maksimovic: al Napoli ci sono moltissimi difensori, potrebbe essere l'estate giusta per cambiare aria e salutare Napoli.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"