Menù Notizie

Hellas Verona, Tudor: "Meritavamo di vincere, gara decisa dal portiere. Simeone? Partitona"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Igor Tudor, allenatore dell'Hellas Verona, "Cragno può riposare anche domenica prossima, Radunovic ha fatto due o tre parate strepitose e ha deciso praticamente lui la partita. Il Verona meritava i tre punti, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Ma in Serie A questo tipo di partite puoi anche perderle. Abbiamo giocato bene, specie nel secondo tempo. Prendiamoci questo punto, visto che giocavamo dopo tre giorni e un po' di brillantezza si perde. Andiamo avanti, il campionato è lungo. Se qualcuno pensa che se batti la Juventus poi devi vincere facile col Cagliari non conosce la Serie A. I ragazzi hanno dato tutto, ora ci riposiamo e poi ci prepareremo per il Venezia".

La partita era in mano vostra: avete fatto il record personale di possesso palla.
"A me il possesso non interessa. M'interessano le occasioni, il giropalla, la struttura, le seconde palle, la riaggressione. Il possesso poi ben venga, ma gli obiettivi sono altri".

Simeone sta avendo un piccolo calo per la condizione atletica o la sua performance l'ha soddisfatta?
"Oggi ha fatto una partitona, contro l'Empoli lo stesso. A Genova era un po' stanco. Quando fai questi gol poi gli altri si preparano meglio, questo vale per lui, per Caprari, per Barak. Ma credo che tutti abbiano fatto una gara giusta, bella. Dispiace non aver vinto, ma pensiamo alla prossima".

Soddisfatto dal centrocampo Veloso-Ilic?
"Sì, sono due giocatori importanti, con piedi buoni. Poi l'ultimo quarto d'ora erano cotti perché Veloso ha avuto un po' di influenza e Ilic non giocava da un po'. Tameze e Bessa sono entrati per dare spinta, ma è stato bravo il loro portiere".

"Cose di adrenalina, esagerazioni da parte di tutti. Va bene così".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero Albo d'oro LaLiga, il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro
21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:36 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare"