Menù Notizie

Hellas Verona, Paro: "Punto importantissimo. Mercato? La società sa cosa serve"

di Daniel Uccellieri
Foto Articolo

Il vice-allenatore dell'Hellas Verona, Matteo Paro, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio ottenuto con la Roma: "Punto bellissimo e importantissimo, i ragazzi hanno fatto una prestazione incredibile. Nella ripresa abbiamo conquistato campo ed abbiamo messo in difficoltà la Roma. Una prestazione ottima che ci permette di lavorare e preparare al meglio la prossima partita.

In questo momento della stagione i cambi sono fondamentali. Nella prima mezz'ora la Roma ci ha messo in difficoltà, i giallorossi sono davvero forti. Aumentando la pressione abbiamo fatto giocare peggio la Roma ed abbiamo preso un po' di campo.

Zaccagni fuori dai titolari?
"Ha avuto un problema e si è allenato poco con la squadra, abbiamo deciso di mettere in campo chi stava meglio dal punto di vista fisico".

Serve qualcosa sul mercato?
"La società si è confrontata con mister Juric, per affrontare un'altra stagione competitiva come quella dell'anno scorso abbiamo bisogno di giocatori. La società lo sa e sta lavorando per questo. Ovviamente noi lavoriamo con i giocatori che abbiamo a disposizione e stasera i nostri giocatori hanno dimostrato di poter competere contro grandi giocatori".

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
13:42 Serie C UFFICIALE: Arezzo, tesserato l'esperto difensore Cherubin 13:42 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Lazio senza Milinkovic-Savic 13:40 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo presenta la sfida con l’Hellas Verona: alle 14 la conferenza stampa 13:38 Serie A Lazio-Bologna, i convocati di Inzaghi: fuori Milinkovic-Savic e Strakosha, torna Immobile 13:34 Serie A Crotone, Stroppa su Benali e Riviere: "Sono entrambi a disposizione"
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Pjanic su Dzeko: "È stato vicinissimo alla Juve". Napoli, Gattuso rinnova 13:27 Serie C Ghirelli: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" 13:23 Serie A Emergenza Covid-19, Marino: "Sarebbe giusto allargare il tetto alle rose" 13:19 Calcio estero Sporting CP, Vietto verso l'Arabia Saudita: l'Al Hilal gli offre 12 milioni in tre stagioni 13:17 Le Statistiche Gasperini in difficoltà con Ranieri che quando vede nerazzurro... 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: dubbio Correa/Muriqi per affiancare Immobile 13:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva e palleggio. Godin è pronto" 13:11 Calcio estero Luka Romero, il 15enne conteso da Argentina e Spagna: in settimana sceglierà la sua nazionale 13:08 Serie A FOTO - Atalanta, striscione dei tifosi nerazzurri per Ilicic: "Bentornato Josip" 13:04 Serie B Virtus Entella, il club precisa: "Nessun nuovo positivo da lunedì scorso" 13:04 Calcio estero PSG, nuovo caso di Covid-19: si tratta di un calciatore ed è già in isolamento 13:02 Le Statistiche Atalanta, la conferma della cooperativa del gol. La Samp a Bergamo però... 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: Gomez dietro Ilicic e Lammers 12:56 Altre Notizie Bellinazzo: "L'avvento del Covid-19 ha spazzato via le certezze della Juve. CR7 costa caro" 12:52 Le Statistiche 41 anni precisi senza sussulti del Vicenza a Ferrara. E la Spal ha già... 12:49 Serie A Premier Conte: "In arrivo settimane complesse. Proteggere la salute per proteggere l'economia" 12:46 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Hakimi-Young e McKennie negativi. Rinviata Entella-Venezia 12:45 Serie A Inter, il ruggito di Hakimi: "Sono tornato". Il marocchino a disposizione con il Genoa 12:42 Calcio femminile Italia femminile, una calciatrice positiva al Covid-19: in serata nuovi test per il gruppo 12:38 Le Statistiche Il Frosinone ha chiuso a chiave la porta. Ma a Pescara una sola gioia 12:34 Calcio estero PSG, Mbappé e la voglia di Real Madrid: un'idea per il 2021, con o senza Zidane in panchina 12:30 Serie A Inter, niente ritorno per Skriniar: lo slovacco ancora positivo al Covid-19 12:27 Calcio estero Prima volta senza pubblico, bar e pub chiusi, club vietati: Barça-Real, il Clàsico delle restrizioni 12:23 Calcio estero Eredivisie, il programma della quinta giornata 12:19 Serie B Entella-Venezia, il comunicato ufficiale: gara rinviata al 14 novembre alle ore 15:00