Menù Notizie

Gol da zona Champions, ora Lasagna avvisa Handanovic

di Marco Frattino
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Atalanta, Juve, Napoli e Milan. Sono queste le formazioni a cui Kevin Lasagna ha segnato nel corso di questo campionato, aggiungendo poi le marcature di settembre e ottobre contro ChievoVerona e Genoa. L'attaccante dell'Udinese, dunque, è abituato ai gol pesanti, contro le grandi squadre. Che non hanno però portato tanti punti in dote ai friulani, ma la colpa non è imputabile al calciatore che Roberto Mancini tiene in considerazione per la sua nazionale.

Un pari col Milan, poi ko contro le big. Il gol di Lasagna è stato importante per conquistare un punto contro i rossoneri, per il resto l'Udinese non è riuscita a fare risultato contro le formazioni 'punite' dall'attaccante ex Carpi. Che tuttavia ha già avvisato in un certo senso Samir Handanovic, portierone dell'Inter che troverà di fronte a sé questa sera, qualora dovesse giocare dal 1' o trovare spazio a gara in corso.

Magra consolazione, però, perché certamente Lasagna avrebbe preferito non andare a segno contro le big ma conquistare punti pesanti per la corsa salvezza. Che potranno comunque arrivare nelle prossime giornate. Intanto il classe '92 vuole aumentare il suo bottino e provare ad arrivare a quota 10 gol, per seguire il cammino della passata stagione quando chiuse la stagione con dodici reti. Adesso, invece, ne ha segnati appena sei. Stasera, intanto, la retroguardia nerazzurra dovrà prestare attenzione a Lasagna che ha già segnato contro la prima, la seconda e la quarta forza della classe.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
19:15 Serie A Napoli, contatti con il Manchester United per Greenwood: darebbe tante soluzioni davanti 19:11 Calcio esteroUfficiale Thomas Ouwejan saluta lo Schalke dopo 3 anni. L'ex Udinese: "Esperienza straordinaria" 19:09 Serie A Otto minuti, due gol: l'Atalanta ipoteca i tre punti a Lecce grazie a Scamacca 19:08 Serie A Che ruolo ha Isaksen nella Lazio? Tudor: "La stima c'è e in futuro lo vedremo insieme" 19:05 Serie A A De Ketelaere bastano due minuti: Atalanta in vantaggio a Lecce
19:04 Serie C Alta tensione a Vicenza: scontri fra i tifosi del Taranto e la polizia fuori dal 'Menti' 19:00 Serie A Juve a Bologna con Montero in panchina. Motta: "Lo conosco, persona fantastica" 18:56 Calcio estero Heidenheim in Europa e sei squadre in Champions? La Bundesliga sogna in grande 18:53 Serie A Sassuolo-Cagliari, i convocati di Ranieri: fuori Makoumbou, rientrano Gaetano e Augello 18:50 Serie A Al Via del Mare mancano solo i gol: 0-0 tra Lecce e Atalanta dopo 45', salentini arrembanti 18:49 Serie D Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è Atzori 18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi" 18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro"