Menù Notizie

Godin saluta, Kolarov c'è e Vidal quasi. Cosa ha fatto l'Inter questa settimana

di Simone Bernabei
Foto

La settimana dell'Inter si è aperta col raduno dei giocatori ad Appiano Gentile dopo le ferie estive post finale di Europa League. Oltre al campo, però, Antonio Conte negli ultimi giorni ha potuto festeggiare anche importanti passi avanti sul mercato.

Kolarov c'è. In attesa di Vidal - Nella giornata di lunedì è sbarcato sul pianeta nerazzurro Aleksander Kolarov. Visite mediche, idoneità sportiva e firma sul contratto per il nuovo rinforzo d'esperienza chiesta da Conte. Il target nerazzurro si è poi spostato su Barcellona, dove la società nerazzurra ha seguito con trasporto il tentativo di liberarsi a zero di Arturo Vidal. Ancora la quadra non è stata trovata, ma i passi in avanti ci sono stati. Col Parma si è parlato dell'arrivo di Matteo Darmian, mentre il sogno neanche troppo segreto è e resta N'Golo Kante: contatti nelle scorse ore, pur con tutte le difficoltà del caso. Chiusura con un rinnovo, quello di capitan Handanovic che ha firmato fino al 2022.

Tante uscite ancora in standby - Inter attiva anche sulle uscite: l'ultimo nome è quello di Diego Godin, vicino al Cagliari dopo i contatti delle scorse ore. I sardi non avranno invece Nainggolan, che secondo il presidente Giulini resterà all'Inter. I punti interrogativi restano, così come sono presenti parlando del futuro di Perisic: il Bayern non l'ha riscattato, il croato è ancora a caccia della prossima destinazione. Gli altri nomi sono quelli di Ranocchia, finito nel mirino di Genoa e Bologna, di Joao Mario che piace a Betis e Valencia e di Dimarco, rimasto un altro anno in prestito a Verona.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"