Menù Notizie

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Foto

L'Inter continua ad essere particolarmente attiva sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Il club nerazzurro ha offerto al Chelsea circa 7 milioni più bonus per il prestito oneroso di Lukaku, la richiesta dei londinesi era di 10 milioni. Si continua a trattare. L'ad Marotta ha dichiarato: "La pista che porta a Lukaku è perocorribile, ma ci sono comuque delle difficoltà. Vedremo come andrà". Marotta ha poi parlato di Dybala, ammettendo che è un obiettivo: "Paulo è sicuramente un nostro obiettivo, ma ci sono delle questioni economiche da sistemare. Ci siamo buttati a capofitto su lui e Lukaku, vedremo come andrà". Per il giocatore argentino, però, non ci sono nuovi sviluppi e sono in programma nuovi incontri con i suoi agenti.

L'amministratore delegato nerazzurro ha anche confermato l'arrivo di Onana e Mkhitaryan: "Posso dire che Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni e che Onana è già arrivato". Non si ferma qui l'operato in entrata dell'Inter: nella giornata di oggi, infatti, ha trovato l'accordo con il Cagliari per Bellanova. Il giovane terzino dovrebbe arrivare a Milano in prestito oneroso per 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 7. I nerazzurri hanno in programma un incontro la prossima settimana con il Torino per discutere di Bremer, giocatore che piace da tempo all'Inter.

Come detto, l'Inter è anche attivo sul fronte cessioni. Continua la trattativa con il PSG per Skriniar. I francesi sembrano pronti ad offrire 60 milioni per il difensore. Skriniar, però, non è l'unico in uscita. Il Monza e la Salernitana si sono interessate a Pinamonti, l'Inter chiede 20 milioni per il suo attaccante. Il giocatore vuole valutare bene le varie opzioni e aspettare prima di decidere. Alexis Sanchez piace al Siviglia. Visti i possibili ingressi in attacco, il cileno potrebbe lasciare MIlano. Più avviata la trattativa con la Cremonese per Radu. Il portiere potrebbe partire in prestito, la decisione finale spetta a lui, come confermato dalle parole del suo agente.

Infine, i nerazzurri hanno anche trovato l'accordo con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. Tra martedì e mercoledì l'allenatore firmerà il suo nuovo contratto e arriverà l'annuncio ufficiale.

ROMA
La Roma prosegue la trattativa con il Lille per Celik, i giallorossi hanno migliorato la loro offerta per il terzino turco (7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita) e c'è fiducia per la buona riuscita dell'operazione. Tiago Pinto nei prossimi giorni sarà a Milano per incontrare il Sassuolo e discutere del futuro di Frattesi. Il centrocampista è un obiettivo per la mediana di Mourinho. Nel frattempo i giallorossi hanno trovato l'accordo con la Cremonese per la cessione del giovane Milanese. Il centrocampista lascia la capitale per 750 mila euro e il 30% della futura rivendita in favore della Roma.

MILAN
Dopo l'inserimento del PSG per Renato Sanches, il Milan si è interessato a Enzo Fernandez del River Plate. Sul giocatore, però, ci sono anche Benfica e Wolverhampton, che hanno già avviato una trattativa con gli argentini. Il giocatore ha una clausola di 20 milioni, il Milan per ora monitora la situazione.

JUVENTUS
Angel Di Maria, in vacanza a Ibiza, ha chiesto alla Juventus due o tre giorni per poter riflettere sull'offerta ricevuta. I bianconeri attendono con fiducia una risposta dell'ex PSG, convinti di aver fatto il massimo per convincerlo. Il club di Angelli, infatti, ha presentato al giocatore una proposta di un anno con opzione per il secondo, venendo incontro alle richieste dell'argentino e rinunciando quindi alla possibilità di poter usufruire del decreto crescita.

LAZIO
È arrivato a Roma il primo acquisto della Lazio: Marcos Antonio. Il centrocampista brasiliano ha già firmato il suo contratto con il club di Lotito, arriva dallo Shakhtar per 8 milioni più 2 di bonus. Il giocatore sosterrà martedì mattina le visite mediche e poi sarà ufficialmente un giocatore della Lazio. I biancocelesti hanno presentato una prima offerta di 10 milioni all'Atalanta per Carnesecchi. La valutazione del club bergamasco, però, è superiore (circa 20 milioni).

marcos-antonio-lazio-gdm-gpo-min.jpg
FIORENTINA
Martedì è il giorno del rinnovo di Vincenzo Italiano, l'allenatore firmerà un accordo fino al 2024 con opzione per il 2025. Nel corso dell'incontro finale per il rinnovo, è possibile che si parli anche di mercato. L'agente di Italiano, infatti, è lo stesso di Jovic, attaccante del Real Madrid che piace al club viola. La Fiorentina continua a seguire anche il terzino Dodo e per il centrocampo è emerso il nome dell'ex Genoa Amiri.

NAPOLI
Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi.

ATALANTA
L'Atalanta sta insitendo con il Genoa per acquistare il giovane terzino Cambiaso. La volontà del club bergamasco è di chiudere presto per anticipare la concorrenza (Juventus, Inter e Siviglia). La Lazio ha offerto 10 milioni per il portiere Carnesecchi, l'Atalanta ne chiede circa 20.

TORINO
L'obiettivo del Torino è Vlasic del West Ham. Il trequartista guadagna 2,7 milioni a stagione ed è stato pagato 30 milioni la scorsa estate dal club di Londra. Per questi motivi, la trattativa è complicata. Sul fronte uscite, il club granata ha in programma un incontro con l'Inter la prossima settimana per parlare di Bremer.

MONZA
Il Monza porta avanti la trattativa con il Cagliari per portare in Lombardia il giovane Carboni e Alessio Cragno. Il club neopromosso è interessato anche all'attaccante dell'Inter Pinamonti, per il quale il club nerazzurro chiede circa 20 milioni. Il giocaotore vuole valutare tutte le offerte prima di scegliere il suo futuro.

CREMONESE
La Cremonese ha trovato l'accordo con la Roma per l'acquisto a titolo definitivo del giovane Milanese. Il centrocampista classe 2002 si trasferisce in Lombardia per 750mila euro e il 30% della futura rivendita in favore dei giallorossi. La squadra neopromossa, inoltre, oggi ha incontrato l'Inter per il prestito di Radu. L'incontro ha avuto buon esito, ora il portiere dovrà decidere se accettare l'offferta ricevuta.

HELLAS VERONA
L'Hellas Verona è interessato al giovane centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia, lo scorso anno in prestito al Vicenza. Il club di Setti è interessato anche a Martegani, trequartista classe 2000 del San Lorenzo.

SAMPDORIA
La Sampdoria è Interessata a Vrioni, l'attaccante appena tornato alla Juventus da un prestito. Su di lui ci sono anche il Groningen e il Clermont.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"