Menù Notizie

Genoa, ottimismo per il recupero di Gudmundsson: Vitinha ancora in dubbio per Verona

TMW
di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Due giorni alla sfida contro l'Hellas Verona. Un allenamento ancora per mister Alberto Gilardino per valutare Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese era in dubbio per la gara del "Bentegodi" in programma domenica alle 18 a causa di un lieve attacco febbrile che lo ha colpito nella giornata di ieri. La volontà del giocatore, che sta smaltendo la febbre, è sempre stata quella di scendere in campo e dare una mano ai compagni di squadra in questo rush finale. Decisiva sarà la rifinitura di domani al "Signorini" ma filtra ottimismo circa il suo recupero.

Dubbio Vitinha
Resta in dubbio invece Vitinha. La punta portoghese è alle prese con un problema muscolare accusato dopo la trasferta di Torino contro la Juventus prima della sosta per le Nazionali. La volontà è sempre quella di non forzare i tempi e con ogni probabilità non dovrebbe essere convocato per il match contro l'Hellas. Più probabile che possa tornare a disposizione invece per la sfida contro la Fiorentina della settimana prossima. E per la gara del "Franchi" che dovrebbe rientrare Mateo Retegui, squalificato e alle prese con una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno alla ripresa.

1500 tifosi al seguito
E intanto è andato a ruba il settore ospiti del "Bentegodi". Sono infatti 1500 i sostenitori in arrivo da Genova e non solo per stare vicino al Grifone in un match insidioso come quello contro gli uomini di Marco Baroni. Obiettivo riscattare il pareggio interno contro il Frosinone. Ma anche questa volta il Genoa non sarà solo.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
14:19 Serie B Ascoli, alcuni giocatori si decurtano lo stipendio per andare incontro al club 14:15 Serie A Empoli, Luperto e il messaggio salvezza: "Crederci sempre. Anche grazie ai tifosi" 14:13 Serie ATMW Atalanta, De Roon non ci sarà a Dublino. Il report dopo gli esami di oggi 14:11 Euro 2024 Isco, infortunio al polpaccio nel momento peggiore: Euro 2024 con la Spagna a rischio 14:10 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Monza
14:08 Serie A Gautieri a RFV: "Italiano ha lavorato bene. Molto difficile che vada a Napoli" 14:04 Serie C Lunedì 3 giugno in Triennale il nuovo logo della Serie C. Ospite il ct Luciano Spalletti 14:02 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco? 14:00 Serie A "Tanto vale tenere Pioli". Il tecnico risponde a Massaro: "Non è corretto il ragionamento" 13:56 Calcio estero Il Real Madrid raffredda l'interesse per Davies: Bayern Monaco, niente Theo Hernandez? 13:54 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Difficile giudicare Allegri. Ultimi giorni qua? Cerco di non pensarci" 13:53 Serie A Inter, rinnovo Lautaro: i rapporti sono ottimi ma il nodo resta sempre l'ingaggio 13:49 Calcio femminile ItaliaDonne, le convocate per la Norvegia: Forcinella e le sorelle Della Peruta i volti nuovi 13:45 Serie A Milan, Pioli: "Cerco di non pensare che potrebbero essere i miei ultimi giorni qui. Parlerò con il club" 13:41 Euro 2024 Francia, Giroud esulta per la convocazione di Kanté a Euro 2024: "E' un raggio di sole" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Allegri-Juve, attese novità. De Laurentiis attende Gasperini 13:34 Serie C Casertana, Degli Espositi prima della Juve: "Il successo dell'andata non mi tranquillizza" 13:30 Serie ATMW Allegri ha lasciato la Continassa. E' l'ultima volta? Stamattina ha allenato la Juve 13:27 Calcio estero Milan su Fonseca, il Lille si cautela: individuato il sostituto in caso di addio dell'ex Roma 13:25 Calcio femminileUfficiale Fusetti dà l'addio al calcio giocato. Ma rimarrà comunque nel Milan Femminile 13:23 Serie ATMW Gasperini a un bivio, De Laurentiis in attesa. Resta lui la prima scelta del Napoli 13:22 Altre Notizie Champions, Lenny Kravitz canterà prima della finale Borussia Dortmund-Real Madrid 13:20 Altre Notizie Il presidente Infantino: "La Fifa sta studiando il VAR a chiamata" 13:18 Serie DUfficiale Dopo la promozione, si separano le strade del Campobasso e di mister Pergolizzi 13:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pereyra fondamentale, ma non c'è solo lui. A Lecce atteggiamento top" 13:12 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea" 13:11 Calcio estero Il San Paolo vuole cedere James Rodriguez, il presidente: "Ma per ora nessun'offerta" 13:08 Serie A Atalanta, Percassi: "Doppia finale qualcosa di eccezionale. Con la Juve accumulata esperienza" 13:04 Calcio femminileEsclusiva TMW Lazio Women, Eriksen: "La A era l'unico obiettivo. Una rivincita averlo centrato" 13:00 Serie ATMW Montero partito per Frosinone con l'U19. In attesa di comunicazioni dalla Juventus