Menù Notizie

Genoa, nuova offerta per Kotarski. Distanza si assottiglia, il PAOK cerca il sostituto

TMW
di Andrea Losapio
Foto

Il Genoa ha formulato una nuova offerta per Dominik Kotarski, portiere di proprietà del PAOK di Salonicco, protagonista nella stagione coronata con la vittoria della Super League da parte del club bianconero. Il croato è l'erede designato di Josep Martinez, anche se le prime offerte erano distanti rispetto alla valutazione fatta dai greci di circa 8 milioni senza contropartite. L'idea non è cambiata rispetto allo scambio, quindi servirà uno sforzo economico da parte del Grifone per eventualmente riuscire ad acquistarlo.

Kotarski ha diverse pretendenti, nelle scorse settimane era stato anche accostato all'Inter - che poi ha preso Martinez, appunto - e al Parma, oramai convinto di Zion Suzuki del Sint Truiden.

Negli scorsi mesi José Boto, ex direttore sportivo del PAOK, aveva consigliato le italiane. "La Grecia ha giocatori di talento, ma è nascosta e i club non si fidano dei giovani. Abbiamo 2 calciatori greci che hanno talento per giocare in Serie A o in altri grandi campionati e sono il difensore centrale Koulierakis, che è un 2003, e Konstantelias, trequartista ed esterno sempre del 2003. Poi ci sono alcuni stranieri: penso al portiere del 2000 Kotarski, al centrocampista del 2000 Dantas, in prestito dal Benfica, o al centrocampista del 1999 Filipe Soares. Tutti sono già nei radar di club europei, ma abbiamo anche altri giovani validi. Questi, per età e potenzialità, sono i migliori".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
18:42 Calcio esteroUfficiale Banda vola in Arabia Saudita. Non è il "leccese" Lameck ma il centrocampista Emmanuel 18:38 Serie A Torino, Vanoli: "Coco e Adams, ottima impressione. Stanno crescendo, possono darci tanto" 18:34 Serie C Perugia, ecco il nuovo organigramma: Garcia Borras nuovo dg. Faroni è il presidente 18:30 Serie A Bertolucci: "In Italia per rifare uno stadio ci vogliono vent’anni. Milan? Direi malino" 18:26 Calcio estero La carezza di Campos a Skriniar: "È uno dei migliori centrali, deve tornare al suo livello"
18:23 Serie A Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" 18:19 Serie B Reggiana, Viali: "I risultati accelerano la consapevolezza. Aspetto mentale fondamentale" 18:15 Serie AUfficiale Ecco il rinnovo di Vogliacco fino al 2027. Il comunicato del Genoa sul difensore 18:12 Calcio estero Baraja sincero: "Deluso da Rafa Mir ma tutti devono avere una seconda possibilità" 18:08 Serie A Causio: "Juve, Motta mi intriga. Avrei preso Ederson, non paragoniamo Yildiz a Baggio" 18:04 Calcio femminileUfficiale Scambio fra Inter e Fiorentina: Durante torna in viola, Baldi veste il nerazzurro 18:00 Serie A Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" 17:56 Calcio estero Rifiutata la richiesta di scarcerazione di Robinho. Resta nel pericoloso carcere di Tremembé 17:53 Serie A Nuovo stadio di Napoli, arch. Zavanella: "Presenterò a De Laurentiis il progetto" 17:49 Serie B Carrarese, Calabro: "Il Sassuolo è un esempio. Soddisfatto del lavoro durante la sosta" 17:45 Serie A Novellino: "Nicola certezza per il Cagliari. Napoli ha dalla sua la qualità della rosa" 17:42 Calcio estero Guardiola è il "Paperone" degli allenatori di Premier. Al secondo posto c'è Arteta 17:38 Serie A Letizia parla della Serie A: "Inter, Juventus e Napoli possono ambire al primo posto" 17:34 Serie B Brescia-Frosinone, i convocati di Vivarini: c'è Zaknic. Assenti quattro elementi 17:32 Altre Notizie Italia U16, doppia amichevole contro la Spagna, i convocati del ct Scarpa 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Lukaku si scalda, Kvara si fa male. Motta racconta l'addio di Rabiot 17:26 Calcio estero Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football Summit 17:23 Serie A Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" 17:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Cittadella avversario consolidato. La Mantia? Un po' indietro" 17:15 Serie A Milan, la Curva Sud: "Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio" 17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice