Menù Notizie

FOCUS TMW - Udinese, tutti gli acquisti e le cessioni del mercato di gennaio

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mercato davvero immobile, sul fronte delle entrate per l'Udinese della famiglia Pozzo che ha chiuso la sessione invernale con un solo nuovo volto, che tanto nuovo non è visto che si tratta di un ritorno. Un ingresso e otto uscite, con Gotti che non ha avuto dunque aiuti per la corsa salvezza. Vediamo tutte le operazioni nel dettaglio:

ACQUISTI - Come detto soltanto un arrivo nella rosa a disposizione di Luca Gotti che potrà puntare adesso anche su Marvin Zeegelaar. Il difensore ha già vestito la maglia dell'Udinese nella seconda parte della scorsa stagione, arrivato in prestito dal Watford, e dopo essere tornato in Premier League ha fatto ritorno in Serie A, questa volta a titolo definitivo.

L'elenco completo degli acquisti di gennaio:
Marvin Zeegelaar (difensore, Watford) - definitivo.

CESSIONI - Otto partenze e rosa dunque sfoltita con l'addio forse più importante che riguarda Pussetto, andato al Wotford. Ceduto anche in prestito Antonin Barak al Lecce, mentre Opoku è partito in prestito per andare all'Amiens.

L'elenco completo delle cessioni di gennaio:
Antonín Barák (centrocampista, Lecce) - Prestito
Nicholas Opoku (difensore, Amiens SC) - Prestito
Svante Ingelsson (centrocampista, Kalmar) - Prestito
Felipe Vizeu (attaccante, Akhmat Grozny) - Prestito
Ignacio Pussetto (attaccante, Watford) - Definitivo
Mamadou Coulibaly (centrocampista, Trapani) - Prestito
Francisco Sierralta (difensore, Empoli) - Prestito
Ewandro (attaccante Sport) - Prestito

Clicca qui per la tabella completa degli acquisti/cessioni della Serie A!

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 00:00 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia" 23:54 Serie A Locatelli: "Inguardabili nel primo tempo, siamo stati dei matti. Poi aggrappati all'orgoglio" 23:53 Serie A Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere" 23:53 Serie A Juve, Yildiz: "Per me la Juve conta tantissimo. La 10? Non è il momento" 23:49 Serie B Bari, allenamento congiunto con la Primavera: doppiette per Puscas e Nasti 23:47 Serie A Inter a cena per lo scudetto. Lautaro Martinez dal palco: "Orgoglioso dei miei compagni" 23:45 Serie ATMW Immobile va oltre le critiche: "Ecco cosa mi ha ferito dopo l'addio di Sarri alla Lazio" 23:45 Serie A Juve, Locatelli: "Voci su Allegri non ci hanno condizionato. Coppa Italia una liberazione" 23:43 Serie A Inter, Antonello: "L'immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo" 23:43 Serie ALive TMW Juve, Montero: "Dopo il calo mentale è uscito l'orgoglio. Complimenti a Motta e al Bologna" 23:42 Serie A Baseggio: "De Ketelaere? Il Milan avrebbe dovuto mandarlo in prestito un anno prima" 23:40 Serie A Inter, che festa alla cena scudetto. E Thuram canta "Chi non salta bianconero è" 23:38 Serie ATMW Sarri: "Giuntoli è la persona giusta, riuscirà a costruire una Juventus da scudetto" 23:35 Serie A Inzaghi: "Il segreto dell'Inter sono i ragazzi". E indica la vittoria fondamentale della stagione 23:35 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "I miei ragazzi hanno fame. Il pareggio non cancella la stagione" 23:34 Serie B Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci" 23:32 Serie A Juventus, Montero: "Calo mentale dopo una partita importante: mi spiego così l'inizio"