Menù Notizie

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

di Marco Conterio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matthijs de Ligt alla Juventus E' la settimana giusta per la chiusura del colpo. . La Juventus ha offerto 50 milioni senza bonus, l’Ajax ne chiede 75. "Spetta all’Ajax trovare l’accordo con la Juventus. Il giocatore sarà in ritiro, fingersi malato non è un’opzione. E anche un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l’Ajax trovino l’accordo rapidamente”, ha detto l'agente Mino Raiola. Tra De Ligt e Juve l'accordo è totale.
Nicolò Barella all'Inter "Vogliamo Barella". Anche l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha aperto totalmente all'arrivo del centrocampista dal Cagliari. La Roma, invece, ha chiuso il capitolo: oggi incontro in Lega con Tommaso Giulini, l'affare si può chiudere a giorni.
Pau Lopez alla Roma E' atteso a breve l'atterraggio del portiere del Betis Siviglia a Roma. Tutto fatto, a breve le visite a Villa Stuart: Pau Lopez è l'erede di Olsen, Nelle casse del Betis andranno 20 milioni di euro più i 7,5 derivanti dalla rinuncia alla percentuale sulla futura rivendita di Tonny Sanabria.
Il futuro di Jordan Veretout Il centrocampista si avvicina al Milan. La Roma ci prova ma i rossoneri sono avanti e cercheranno di chiudere per il giocatore che ora è in ritiro con la Fiorentina a Moena ma che ha rotto con la società viola. In Francia c'è anche l'ipotesi Olympique Lione.


Simone Verdi al Torino Urbano Cairo ha promesso un colpo importante a Walter Mazzarri e può essere Simone Verdi che può lasciare il Napoli. Potrebbe essere una trattativa complessa che potrebbe riguardare anche Mario Rui e il centrocampista Daniele Baselli.
La cessione della Sampdoria Non solo calciatori: la Sampdoria e il futuro societario sono al centro del mercato. Oggi i tifosi contesteranno Massimo Ferrero. Intanto, per quanto riguarda la cordata di Gianluca Vialli, si parla di un aumento dell'offerta complessiva di dieci milioni di euro per avvicinarsi sempre più alla richiesta da 100 milioni di euro dell'attuale proprietà.
Il futuro di Mauro Icardi e Radja Nainggolan L'Inter è stata chiara: sono fuori dal progetto. Per questo ogni giorno, ogni ora, possono essere validi perché arrivi sulla scrivania dell'Inter un'offerta ritenuta opportuna sia per la punta argentina sia per il Ninja. Su Icardi ci sono Juventus e Napoli, per Nainggolan per adesso solo ipotesi cinesi.
Edin Dzeko all'Inter Oggi in Lega un nuovo contatto tra le società. Dzeko è una richiesta di Antonio Conte che lo avrebbe voluto anche al Chelsea. Il giocatore ha totalmente aperto all'ipotesi e anche la Roma è pronta a farlo partire ma serve l'intesa sui numeri che ancora non c'è.
Sergej Milinkovic-Savic al Manchester United Con Paul Pogba destinato all'addio al Manchester United, Real Madrid ma anche Juventus interessate, i Red Devils studiano l'erede. Il nome è quello del serbo di casa Lazio (Tare ha già il mirino sul turco Yazici del Trabzonspor per l'eredità): servono almeno 80 milioni di euro per far dire di sì a Claudio Lotito.
Manuel Lazzari alla Lazio Dopo un lungo corteggiamento, ci siamo: Manuel Lazzari sarà un nuovo giocatore della Lazio. Alla SPAL cash e Alessandro Murgia, domani sono attese le visite mediche del giocatore a Roma.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:23 Serie A Caos a Madrid, gol negato a De Ligt. Calvarese: "Marciniak aveva la testa negli spogliatoi" 23:19 Serie A Capello: "Al Bernabeu la gente vuole il vero calcio. Tuchel non può fare un errore così" 23:16 Serie ATMW Joselu manda il Real Madrid in finale di Champions. Le immagini più belle del Bernabue 23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Calcio estero Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa
23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla" 23:07 Serie A Fiorentina, Italiano: "Percorso strepitoso, il rigore di Beltran è stata una liberazione" 23:03 Serie A Borussia Dortmund contro Real Madrid in finale di Champions League: data, ora e luogo 23:02 Serie A 90' al Bernabeu sono infiniti, Real in finale! Joselu eroe di una sera, 2-1 in rimonta al Bayern 22:58 Serie AVideo "Segnare per primi potrebbe cambiare l'inerzia". Rivedi De Rossi prima della gara col Leverkusen 22:54 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:50 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale 22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas