Menù Notizie

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ivan Radovanovic al Genoa - Visite già iniziate, per il centrocampista addio al ChievoVerona scontato e avventura al Genoa in procinto di cominciare. Per lui il meritato premio dopo tante continuità al servizio del collettivo gialloblù.

Martin Caceres alla Juventus - Dopo esser stato accostate ad almeno quattro squadre italiane, una turca e persino al trasferimento in Giappone, ecco il ritorno in bianconero. Accordi già trovati, con l'addio di Benatia arriverà anche l'ufficializzazione del suo acquisto dalla Lazio.

Ivan Perisic all'Arsenal - Marotta ha parlato chiaro: "Abbiamo ascoltato il giocatore, che vuole andare via. Lui ha esposto, in modo corretto, il suo stato d'animo. Cercheremo di accontentarlo, dall'altro dobbiamo capire che dobbiamo preservare il valore patrimoniale del giocatore. Per adesso non è arrivata nessuna offerta". L'Arsenal ha quattro giorni di tempo per convincere i nerazzurri a dare il croato.

Mariiusz Stepinski al Parma - La situazione del polacco è complicata: il Chievo non vuole certo abbandonare i sogni salvezza ma una offerta ducale potrebbe anche convincere Campedelli a lasciar partire il giocatore. E visto che l'addio di Ceravolo sembra imminente, un assalto del Parma non dovrebbe tardare.

Pablo Fornals al Napoli - Sembrano maturi i tempi per un annincio: Fornals, centrocampista classe '96 del Villarreal, è da considerarsi virtualmente già un giocatore azzurro, promesso sposo ad Aurelio De Laurentiis. Da capire solo se arriverà in estate o se, in caso di addio imminente, il giocatore possa vestire sin da subito l'azzurro.

Mehdi Benatia all'Al-Duhail - Nedved ha annunciato l'addio già ieri: "Abbiamo Benatia in uscita e credo che domani troveremo un Caceres in più". Per il marocchino passaggio immediato all'Al-Duhail. L'uruguaiano ha già firmato il contratto, ora mancano solo le visite mediche. Il marocchino, invece, ha accettato l'offerta del club qatariota.

Valentin Eysseric al Nantes - Addio ad un passo per il francese, che con Pioli non gioca e non giocherà: il Nantes ci punta e dovrebbe ottenerlo in prestito, con la Fiorentina che punta a cederlo ora o al più tardi a giugno prossimo.

Yannick Carrasco all'Inter - Se Perisic parte, a Spalletti servirà un sostituto: in questo momento il favorito numero uno è il belga, che vorrebbe tornare in Europa dopo una breve parentesi in Cina. L'Inter ci prova, strutturando l'affare con Candreva all'interno: operazione difficile, ma Ausilio ci proverà fino alla fine.

Gerard Deulofeu al Milan - Leonardo vuole regalare un altro esterno a Gattuso, che dopo la sfida contro il Napoli ha puntato il dito proprio sulla mancanza di qualità presente davanti. Il Watford di Pozzo non accetta prestiti ma i rossoneri sono pronti a forzare la mano per far tornare lo spagnolo a Milano.

Merih Demiral al Sassuolo - C'è già l'accordo tra Sassuolo e Alanyaspor per l'approdo in Emilia di Merih Demiral. Il club turco eserciterà il diritto di riscatto sul cartellino del difensore dallo Sporting Lisbona per poi cederlo per intero al club neroverde, che effettuerà l'operazione con il placet della Juventus, altro club interessato al centrale.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto
11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:02 Serie ALive TMW Allegri: "Domani non ci saranno Alex Sandro e Yildiz" 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite