Menù Notizie

FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Image Sport

Depay e Paredes alla Juventus - Tutt'altro che concluso il calciomercato della Juventus, pronta nelle prossime due settimane a definire almeno altri due acquisti. C'è già l'accordo con Depay, che in queste ore sta trattando la risoluzione col Barcellona e poi firmerà un biennale. E poi Paredes: c'è l'apertura del PSG al prestito con diritto di riscatto, condizione che dovrebbe portare nel giro di qualche giorno alla fumata bianca.

Raspadori e Ndombele al Napoli - Sarà questa la settimana di Aurelio De Laurentiis, la settimana delle risposte alle grandi cessioni. Giacomo Raspadori da tempo è promesso sposo ai partenopei e i tempi sono ormai maturi per chiudere. E poi Tanguy Ndombélé: in queste ore si ragiona col Tottenham sulla cifra del prestito oneroso e sul come dividere il pagamento dell'ingaggio, ma l'ex Lione è ormai a un passo dai partenopei.

Il futuro di Belotti - La Roma è la priorità del Gallo da settimane, ma ora è tempo di chiudere. Altrimenti l'ex capitano del Torino andrà altrove: c'è il Galatasaray, piace in Premier League ma c'è soprattutto il Nizza, che scorsa settimana ha rilanciato e ora vorrebbe chiudere. Roma permettendo.

Arthur al Valencia - Nemmeno convocato da Allegri per la gara contro il Sassuolo, il centrocampista brasiliano è da settimane in trattativa col Valencia e ora è tempo di chiudere. Affare in prestito, con la Juventus che parteciperà al pagamento dell'ingaggio.

Soppy all'Atalanta - Dopo una buona prestazione contro il Milan è pronto a salutare l'Udinese: lo aspetta l'Atalanta, che con questo colpo completa il pacchetto di esterni.

Fabian Ruiz al PSG, Keylor Navas al Napoli - Uno degli affari più attesi della settimana. Fabian nemmeno ha giocato contro l'Hellas perché il Napoli sta definendo il suo trasferimento al PSG per circa 25 milioni di euro. Contemporaneamente, si cerca la quadra per il prestito di Keylor Navas coi parigini che dovranno contribuire in maniera importante al pagamento dell'ingaggio.

Il difensore dell'Inter - "Ci serve il sostituto di Ranocchia". Simone Inzaghi è stato chiaro, l'ha detto prima e dopo la partita vinta contro il Lecce. In pole c'è Acerbi, da tempo in uscita dalla Lazio. L'alternativa (più costosa) è Manuel Akanji del Borussia Dortmund.

Rovella al Monza - Nicolò Rovella è pronto a salutare la Juventus all'indomani del match contro il Sassuolo. Nella sfida contro i neroverdi il centrocampista classe 2001 è entrato al 75esimo, giocando quindi un quarto d'ora prima del trasferimento: atteso per oggi il suo trasferimento in prestito secco al Monza.

Maggiore alla Salernitana - Manca solo l'ufficialità per il colpo a centrocampo della Salernitana. Contratto importante per l'ex leader dello Spezia, che ha già assaporato l'atmosfera dell'Arechi dagli spalti.

Sosa e Lucumì al Bologna - Il Bologna risponde alla partenza di Theate con due arrivi: Joaquin Sosa è il colpo in prospettiva, Jhon Lucumì è invece l'idea illuminante di Sartori: il centrale colombiano farà senza dubbio parlare di sé.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
21:56 Calcio estero Harry Kane: "Sono al Bayern per restare tanti anni. Non sono venuto per una stagione" 21:53 Serie B Parma, esulta anche Krause: "Grazie per questa stagione fantastica. Serie A, eccoci qua!" 21:49 Serie A Fullkrug sposta gli equilibri, Donnarumma salva due volte il PSG: al 45' è 1-0 Borussia 21:45 Serie A Dino Baggio sul Parma: "Ottimo lavoro di Pecchia. Promosso per il merito" 21:42 Calcio estero Leverkusen, Rolfes: "Penso che Tah resterà, sono tranquillo. Sa cosa è possibile qui"
21:38 Serie A Borussia Dortmund in vantaggio al 35', ci pensa Fullkrug: PSG sotto 1-0 in Germania 21:34 Serie BTMW Melli: "Parma troppo più forte, felicissimo per la A. Ora non stravolgerei la squadra" 21:30 Serie A Cagliari, seduta in vista del Lecce: personalizzato per quattro. In tre rimasti a riposo 21:26 Calcio estero Thiago Silva, il Fluminense ci prova: presentata un'offerta al brasiliano. Lui prende tempo 21:23 Serie A Parma, il tecnico si autoconferma: "Chi ci sarà in panchina in Serie A? Pecchia" 21:20 Serie B Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica" 21:19 Serie B Parma, Del Prato: "Emozioni indescrivibili. Sapevamo di essere forti, a inizio gara c'era tensione" 21:15 Serie A L'ex allenatore di Pavard: "Per me è forte anche tecnicamente. Può diventare bandiera all'Inter" 21:12 Serie BTMW Fiore: "Il Parma ha dominato più di quanto dice la classifica. Può mettere le radici in A" 21:08 Serie B Balata: "Il Parma merita la promozione. Krause un grande uomo di spessore" 21:04 Serie BTMW Enrico Chiesa: "Promozione Parma frutto del lavoro. Pecchia ha meritato la Serie A" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bastoni giura fedeltà all'Inter. Il Parma è di nuovo in Serie A 20:56 Calcio estero Barça, retroscena Fermin Lopez: in estate poteva finire in Polonia per 600mila euro 20:53 Serie A Di Biagio: "Il Manchester City mi chiese info su Barella. Gli dissi di prenderlo subito" 20:49 Serie AEsclusiva TMW Stanic: “Parma, stagione esaltante. In Serie A sarà tutta un’altra storia” 20:45 Serie A Valencia, primi sondaggi per Satriano. L'uruguaiano è un'opzione per l'attacco 20:42 Serie B Parma, Estevez: "Pecchia ha fatto tanti cambi, ma i ragazzi hanno risposto perfettamente" 20:38 Serie A Milan, tra i candidati c'è Paulo Fonseca: può vincere il tecnico dell'anno in Ligue 1 20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:15 Serie B Lecco-Sampdoria 0-1, le pagelle: De Luca decisivo nel finale. Lepore espulso grazie al Var 20:15 Serie A Bruges, Hayen prima della Fiorentina: "Voglio vincerle tutte. In porta? Vedrete domani"