Menù Notizie

Fiorentina, il messaggio di Ribery: "Tornerò più forte. Come sempre"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Franck Ribery ha voglia di rientrare in campo al più presto per dare una mano alla Fiorentina. Questo è il suo messaggio su Instagram, con tanto di foto che lo ritrae disteso sul lettino dell'infermeria accanto a Cyril Thereau e Kevin-Prince Boateng, anche lui ai box per un risentimento muscolare. Il francese - uscito ko dall'ultima sfida di campionato contro il Lecce - ha commentato così: "Grazie per tutti i vostri messaggi. Ora dobbiamo rimanere compatti con i tifosi della Fiorentina e lavorare duro per tornare a fare buoni risultati. Farò di tutto per tornare presto in campo. Tornerò più forte di prima. Come sempre".

Visualizza questo post su Instagram

Grazie per tutti i vostri messaggi. 🙌🏼🙏🏼 Ora dobbiamo rimanere compatti con i tifosi della Fiorentina e lavorare duro per tornare a fare buoni risultati. 💜 Farò di tutto per tornare presto in campo. Tornerò più forte di prima. Come sempre. 💪🏼 #ForzaViola #fr7

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data: 2 Dic 2019 alle ore 8:26 PST

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 febbraio 00:58 Serie A Commisso: "Il Franchi è un monumento, vogliono proteggerlo. I tifosi si bagnano sotto la pioggia" 00:55 Serie C Como, Gandler: "La società non è in vendita. Stadio? Stiamo lavorando al progetto" 00:50 Calcio estero Tadic: "L'interesse del Barcellona non mi sorprende. All'Ajax però ho tutto" 00:45 Serie A Milan, Gabbia: "Romagnoli è un campione, miglioro solamente guardandolo"
00:40 Serie A Filippo Inzaghi: "Da Simone posso solo imparare. È fra i migliori allenatori europei" 00:35 Serie A Inter, il messaggio di Lukaku a Eriksen: "Congratulazioni per il tuo primo gol interista" 00:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Nervo: "Sinisa gran persona. Il Bologna mi entusiasma, Orsolini un campione" 00:28 Serie A Juve, senti Garcia: "Nessun piano anti-Ronaldo. Dobbiamo fermarli come collettivo" 00:25 Serie A Roma, Fonseca: "Carles Perez? Speriamo possa diventare un punto fermo della squadra" 00:20 Calcio estero Ludogorets, Marcelinho: "Non puoi dormire contro l'Inter. Se sbagli, fanno gol" 00:15 Serie A Roma, Cristante: "Non è il nostro miglior periodo, questa vittoria può aiutarci" 00:14 Calcio estero La prima gioia in Europa non si scorda mai: l'emigrato Petretta convince sempre di più 00:10 Serie A Roma, Fonseca: "Fischi a Pellegrini? Nessuno ama il club come lui" 00:09 Serie A TMW - Roma, Cristante: "Importante vincere e non prendere gol. Perez ottimo giocatore" 00:07 Serie A Roma, il rendimento di Pellegrini e l'arma a doppio taglio del nuovo capitan futuro 00:05 Calcio estero Borussia Dortmund, Emre Can: "Felicissimo del ritorno in Champions League" 00:00 Editoriale Il Milan in mano ai tedeschi. Un’altra rivoluzione con Rangnick e Almstadt allenatore e manager voluti da Gazidis. Boban, Maldini e Ibra, quale futuro? Haaland, la Juve ci ripensa. Allegri torna in panchina 00:00 Accadde Oggi... 21 febbraio 2004, muore John Charles: il gigante buono della Juventus 00:00 A tu per tu ...con Stefano Trinchera
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:59 Serie A Roma, Fonseca: "Era importante vincere, i ragazzi vogliono cambiare marcia" 23:55 Serie C Reggina, Garufo sulla corsa alla Serie B: "Ci crediamo più del Bari e delle altre" 23:53 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Il problema è mentale e non fisico. Abbiamo rischiato poco la giocata" 23:50 Serie A Inter, Eriksen dopo il gol: "Speriamo sia il primo di una lunga serie" 23:45 Serie A Buffon: "Guardiola? Spero che resti Sarri, vorrà dire che avremo vinto qualcosa" 23:40 Calcio estero Getafe-Ajax, Babel imita la sceneggiata di Nyom: si rotola a terra e poi zoppica 23:38 Serie A Roma, Carles Perez: "Non potevo sognare un esordio da titolare migliore" 23:35 Calcio estero La notte di Ianis Hagi: doppietta in Europa, papà Gheorghe esulta in tribuna 23:30 Serie A Poca fiducia e condizione non al top: la Roma torna a vincere ma è ancora convalescente 23:30 Serie A Inter, Vecino: "Dopo due sconfitte volevamo tornare alla vittoria"